INFO ATTIVAZIONE LUCE&GAS 02.829.415.99 Parla con un esperto  
Chiamata Gratuita Info

INFO ATTIVAZIONI LUCE&GAS Un nostro esperto ti ricontatterà al più presto!
Prendi un Appuntamento Info

Aim Energy: Dove si Trova e Contatti Utili

Aim Italia: di cosa si occupa? Aim Energy: come contattare e qual è il numero gratuito? Aim Vicenza: come raggiungere lo sportello? Come inviare l'autolettura del contatore Ad Aim? Trova tutte le risposte che cerchi in questa guida completa.

aim energy logo

Aim Energy Italia Gas e Luce

Aim Energy è una società specializzata nella vendita di luce e gas in tutta Italia. Aim è il fornitore storico di Vicenza, dove fornisce la maggior parte dei vicentini (oltre Aim, ovviamente puoi affidarti a qualsiasi altro gestore se vivi a Vicenza, ad esempio Enel Vicenza). Come gli altri gestori di luce e gas (Edison, Enel, Eni, A2A, Acea, Illumia, Iberdrola, Iren, Hera, Sorgenia o Optima) il fornitore è attivo principalmente nel mercato libero dell'energia. 

Bollette Luce&Gas Troppo Salate? Cambia subito fornitore e trova quello più adatto a te diminuendo le tue fatture. Rivolgiti a un esperto allo 02 829 415 99 e risparmia fino a 150€!

Aim Numero Verde e Contatti

Per contattare il servizio clienti Aim puoi scegliere tra i diversi contatti di cui dispone il fornitore vicentino. Attraverso tali contatti potrai, inoltre, inviare l'autolettura del contatore ad Aim quando ti verrà specificato dallo stesso gestore. Questi i contatti:

  • Numero Verde Aim Energy: 800.226.226 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00)

Come anticipato, il numero verde è utile anche per comunicare l'autolettura del contatore Aim. Ci sono naturalmente cambi per quel che riguarda gli orari in cui è possibile chiamare. Infatti il numero di telefono gratuito è attivo 24 ore su 24 a partire dal 20 del mese (periodo di comunicazione per l'autolettura).

Il centralino Aim ha un numero differente non gratuito (pagherai in base al piano tariffario che hai scelto col tuo gestore telefonico):

  • Telefono Centralino AIM Gruppo 0444.39.49.11

Per inviare un reclamo puoi stampare il modulo reclami e invialo via emailreclami@aimenergy.it o tramite posta ordinaria a AIM Energy srl è in Contrà Pedemuro San Biagio, 72 (36100) Vicenza (VI). 

Il proprietario dei contatori a Vicenza è Servizi A Rete Srl (ex Aim Distribuzione) che fa sempre parte di Aim Energy.

Aim Area Clienti

Aim login area clienti: come registrarsi? La risposta è molto semplice e deduttiva. Se non sei ancora registrato dovrai provvedere a farlo. Ti basterà solo cliccare, sulla pagina web Aim, su registrati sotto il box dell'area clienti. Dopodiché ti verranno richiesti alcuni dati personali e relativi all'utenza. Una volta inseriti potrai avere accesso all'area clienti e fare il login. 

Nell'area clienti Aim potrai comunicare l'autolettura del contatore, trovare tutte le tue vecchie bollette luce e gas e vedere i tuoi consumi. Inoltre verrai aggiornato sulle nuove offerte Aim luce e gas.

Aim Vicenza e altri Uffici: Esistono e Dove si Trovano?

L'ufficio principale Aim si trova a Vicenza (Aim Vicenza) in Contrà Pedemuro San Biagio, 78 (36100). Questo non è l'unico sportello Aim presente a Vicenza e in provincia della stessa città veneta. Questi gli altri punti Aim:

  • Aim Vicenza in viale dell'Industria, 23
  • Aim Treviso in Via Lancieri di Novara, 6 
  • Aim Dueville (presso il Municipio) Piazza Monza, 1
  • Aim Camisano Vicentino in Piazza XXIX Aprile, 12 (a fianco della scuola elementare)
  • Aim Noventa Vicentina (z.a.) Via dei Mestieri, 6
  • Aim Cinisello Balsamo - Via Libertà, 81