Engie Italia, la sede di Milano
Engie Italia è fornitore di luce e gas nel mercato libero dell'energia. Dove si trova la sede di Engie Italia? Scopri come raggiungere gli Uffici di Milano, indirizzo, orari e come contattare Engie.
Engie è una multinazionale francese leader nel mondo dell'energia: è il primo operatore indipendente di elettricità nel mondo ed il primo per infrastrutture di gas naturale in Europa. In Italia è presente da oltre 20 anni come produttore e venditore di energia elettrica e gas: fornisce energia ad 1 milione di clienti in 300 Comuni; gestisce oltre 500 mila punti luce di illuminazione pubblica ed infine ha reso efficienti 10 mila edifici tra cui 3500 scuole. Scopri dove si trova Engie in Italia: indirizzo della sede di Milano e tutti i contatti di Engie.
Dove si trova Engie? La sede di Milano
La sede legale di Engie Italia si trova a Milano a questo indirizzo: Via Chiese 72 - 20126 Milano (MI). Qui si trovano gli uffici di Engie Italia che non sono aperti al pubblico; il numero di telefono e fax della sede è 02.329031
Come contattare Engie Italia
Engie fornisce assistenza ai suoi clienti tramite numerosi canali di contatto che vanno dal Numero Verde all'Area Riservata con la quale è possibile gestire on line tutte le richieste. È disponibile anche un servizio di richiamata e una Live Chat. Ecco tutti i contatti di Engie:
- Engie tutti i contatti
- Numero Verde Clienti: 800.422.422 attivo da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 22:00
- Numero Verde Guasti: 800.844.022
- Numero Verde per nuove attivazioni: 800.90.11.99 attivo da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 22:00
- Social Network: Pagina Facebook Engie
- Servizio di richiamata: disponibile alla pagina Contatti del sito, inserendo nome e numero di telefono
Spazio Clienti Lo Spazio Clienti è un'area riservata on line alla quale si accede previa registrazione; basta cliccare sul tasto "Spazio Clienti" dal sito casa.engie.it e inserire le proprie credenziali per poter comodamente gestire la tua fornitura in piena autonomia. Inviare l'autolettura, visualizzare e scaricare le bollette, attivare nuovi servizi, modificare i tuoi contatti; queste sono solo alcune delle operazioni che puoi effettuare on line dallo spaio clienti.
Engie Torino | Engie Roma | Engie Perugia |
Engie Firenze | Engie Milano | Engie Verona |
Engie Cagliari | - | - |
L'Engie Store di Monza
Inaugurato ad ottobre 2021, l'Engie Store di Monza rappresenta un'innovazione del classico sportello clienti, offrendo un'esperienza innovativa ed interattiva che accompagna i clienti verso una scelta di energia carbon neutral. In questo Store l'obiettivo è fornire soluzioni integrate per la casa all'insegna dell'efficienza energetica e della sostenibilità: caldaie ad alta efficienza, sistemi fotovoltaici e di accumulo, impianti di raffrescamento, termostati smart e programmi digitali per uno stile di vita ad impatto zero.
Lo store non è solo un luogo fisico, ma è per noi un modello di sostenibilità. ENGIE è presente sull'intera catena della green energy. La nostra ambizione è di accelerare la transizione verso un’economia carbon neutral. Lo store di Monza è espressione di questa ambizione e conferma la nostra volontà di continuare a investire sui territori.
Lo Store di Monza con i suoi arredi green, l'impianto fotovoltaico e i totem digitali per rimuovere completamente l'uso della carta, è un esempio di sostenibilità. Qui è anche possibile calcolare la propria Carbon Footprint (le emissioni di CO2 generate ed immesse in atmosfera) per ridurre il proprio impatto ambientale.
- Come Accedere all'Engie Store di Monza
- Indirizzo: Via G. B. Tiepolo, 10, 20900 Monza (MB)
- Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00; sabato dalle 9:00 alle 13:00
- Numero di telefono: 800.422.422
Inviare un reclamo ad Engie
Se non sei soddisfatto del servizio o se vuoi segnalare un problema che non sei riuscito a risolvere con l'assistenza clienti, puoi inviare un reclamo ad Engie utilizzando l'apposito "Modulo Reclami" scaricabile dal sito. Il modulo va compilato con le seguenti informazioni:
- Motivo del reclamo: barrando una delle caselle a scelta tra Reclamo, Richiesta scritta informazioni, Reclamo per importi anomali
- Dati anagrafici: nome, cognome, codice fiscale, residenza e contatti
- Dati relativi alla fornitura: tipo di fornitura (luce, gas o entrambe), Codice PDR per fornitura del gas e Codice POD per fornitura di energia elettrica; numero ed indirizzo della fornitura
- Tipologia e motivo del reclamo: contrassegnando con una crocetta e descrivendo con un breve testo il motivo del reclamo
- Allegati: elencare la eventuale documentazione allegata al reclamo
Il modulo così compilato va inviato a ENGIE Italia S.p.A., Milano Cordusio, Casella Postale n. 242 -20123 Milano o in alternativa spedito via Fax al numero: 02.3290.3200. Per chi utilizza lo Spazio Clienti, è possibile inviare un reclamo anche tramite form presente nella sezione “Per te - I tuoi dati e altri servizi” dell’area clienti.
Modulo Reclami Scarica il pdf del Modulo Reclami di Engie Italia.