confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Engie Torino: Numero Verde, Orari, Indirizzo dello Sportello

Aggiornato il
minuti di lettura
Engie Torino
Dove trovare lo sportello Engie nella città di Torino?

Stai cercando un modo per contattare lo sportello Engie a Torino? In questo articolo trovi tutte le informazioni necessarie, dai contatti utili a come raggiungere lo sportello fisico.

Lo sportello Engie a Torino infatti, grazie al suo servizio di assistenza, è il punto di riferimento sia per i già clienti che per chiunque stia cercando informazioni in merito alla fornitura di energia e gas.

Dove trovare ENGIE a Torino?
Nome Sportello Indirizzo Telefono
ENGIE Torino Via Centallo, 62/20
10156 TO
011.906.2860

Engie, importante azienda multinazionale francese nel settore dell'energia, opera in Italia da oltre 20 anni come produttore e fornitore di energia elettrica e gas. L'azienda fornisce energia ormai a più di un milione di clienti in 300 Comuni italiani, gestendo oltre 500.000 punti luce per l'illuminazione pubblica.

Come raggiungere lo sportello Engie a Torino?

Per raggiungere Via Centallo a Torino, sede dello Sportello ENGIE, hai a disposizione diverse possibilità:

  • 🚗 In auto: se ti muovi in macchina puoi raggiungere facilmente Via Centallo e considerare solamente il tempo per trovare un parcheggio. Sfrutta un servizio di navigazione GPS se non conosci bene la zona, che puoi trovare nella mappa sotto questo paragrafo.
  • 🚌 Con i mezzi pubblici: se ti muovi con i mezzi, la fermata dell'autobus più vicina è la fermata Bertolla. Ovviamente, puoi anche rivolgerti ad un taxi per raggiungere Via Centallo 62/20.
  • 🚶‍♀🚶‍♂ A piedi: se abiti o ti trovi nelle vicinanze, o se preferisci camminare, puoi raggiungere Via Centallo a piedi. Eviterai di cercare parcheggio o di aspettare i mezzi pubblici!

Cosa si può fare allo sportello Engie Torino?

Lo sportello fisico ENGIE a Torino non è solamente un semplice punto di contatto o di vendita. Recandoti sul posto, infatti, potrai gestire tutte le questioni relative a contratti e bollette, richiedere nuovi servizi oppure ottenere assistenza personalizzata.

Ad esempio, queste sono alcune delle principali operazioni che potrai compiere recandoti allo sportello:

  • Attivare un nuovo contratto ENGIE
  • Effettuare una voltura Engie
  • Richiedere informazioni su tariffe e servizi offerti
  • Far partire la pratica per un Allaccio con Engie
  • Pagare le bollette
  • Chiedere un subentro con Engie per attivare luce e gas
  • Modificare le informazioni del tuo contratto (cambiare metodo di pagamento, indirizzo di fatturazione...)
  • Comunicare una autolettura del contatore

In ultimo, se vuoi capire come ottimizzare il tuo consumo energetico, o se stai semplicemente cercando il contratto migliore in base alle tue esigenze, gli esperti Engie a Torino sapranno fornirti una consulenza energetica personalizzata con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Inviare un reclamo ad Engie

Se hai delle critiche sul servizio o desideri segnalare un problema che non hai risolto tramite l'assistenza clienti, hai la possibilità di inviare un reclamo ad Engie utilizzando il modulo appositamente creato, che puoi scaricare dal sito ufficiale. Nel modulo dovrai fornire le seguenti informazioni:

  1. Motivo del reclamo: seleziona tra le opzioni disponibili come Reclamo, Richiesta di informazioni scritte o Reclamo per importi anomali.
  2. Dati anagrafici: compila con il tuo nome, cognome, codice fiscale, residenza e contatti.
  3. Dati relativi alla fornitura: indica il tipo di fornitura (luce, gas o entrambe), il Codice PDR per la fornitura del gas e il Codice POD per la fornitura di energia elettrica. Includi anche il numero e l'indirizzo della fornitura.
  4. Tipologia e motivo del reclamo: seleziona la tipologia appropriata e descrivi brevemente il motivo del reclamo.
  5. Allegati: indica eventuali documenti allegati al reclamo.

Il modulo così compilato va inviato a ENGIE Italia S.p.A., Milano Cordusio, Casella Postale n. 242 -20123 Milano o in alternativa spedito via Fax al numero: 02.3290.3200. Per chi utilizza lo Spazio Clienti, è possibile inviare un reclamo anche tramite form presente nella sezione “Per te - I tuoi dati e altri servizi” dell’area clienti.

Modulo Reclami Engie Scarica il pdf del Modulo Reclami di Engie Italia.

Numero Verde ENGIE e altri contatti utili

Preferisci utilizzare altri canali di contatto invece di recarti di persona allo sportello di Torino? Ecco quelli principali per il fornitore:

Dove trovare Engie a Torino?
SERVIZIO CONTATTI
Numero Verde Engie 800.422.422
Numero Verde Guasti Engie 800.844.022
Numero Verde Engie nuove Attivazioni 800.90.11.99
Servizio richiamata gratuita https://casa.engie.it/contatti
ENGIE Facebook https://www.facebook.com/engieitalia

Il Numero Verde Engie per segnalazione guasti è attivo 7 giorni su 7 h24, mentre tutti gli altri numeri sono attivi dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00.

Non dimenticare anche che hai a disposizione lo Spazio Clienti ENGIE, un'area riservata del sito di Engie alla quale si accede previa registrazione: devi solo cliccare su "Spazio Clienti" dal sito casa.engie.it e inserire le tue credenziali. Completata la registrazione, potrai gestire in totale autonomia e comodità la tua fornitura e le tue bollette Engie!

Le migliori offerte Engie

Sei interessato ad attivare una nuova fornitura di luce e/o gas? Dai un'occhiata alla tabella. Troverai tutte le offerte Engie disponibili sul sito ufficiale del fornitore.

Altri sportelli Engie

Se invece, per un qualunque motivo, tu voglia rivolgerti ad uno sportello Engie differente da questo di Torino, puoi sfruttare una delle nostre apposite, dedicate agli sportelli ENGIE più cercati dai nostri lettori.

Cosa vedere a Torino?

Visto che parliamo dello sportello Engie a Torino, abbiamo pensato di raccogliere anche 10 attrazioni da vedere in città, le trovi nell'elenco qui di seguito.

  • Mole Antonelliana: L'iconico simbolo di Torino, con una vista panoramica mozzafiato sulla città.
  • Palazzo Reale: Una maestosa residenza reale con affreschi e arredi lussuosi.
  • Basilica di Superga: Una splendida basilica situata sulla collina di Torino, con una vista panoramica sulla città e sulle Alpi.
  • Museo Egizio: Uno dei più importanti musei egizi al di fuori dell'Egitto, con una vasta collezione di reperti antichi.
  • Piazza Castello: Il cuore di Torino, circondata da importanti edifici storici e palazzi.
  • Parco del Valentino: Un grande parco pubblico lungo il fiume Po, ideale per passeggiate e picnic.
  • Museo Nazionale dell'Automobile: Un paradiso per gli amanti delle automobili, con una vasta collezione di veicoli storici.
  • Basilica di Superga: Una splendida basilica situata sulla collina di Torino, con una vista panoramica sulla città e sulle Alpi.
  • Museo del Cinema: Situato all'interno della Mole Antonelliana, offre una retrospettiva sulla storia del cinema.
  • Borgo Medievale: Una ricostruzione di un antico borgo medievale, con case, strade e botteghe.

E queste sono solo alcune delle attrazioni che rendono Torino una città ricca di storia, cultura e bellezze artistiche!

Gli altri uffici Engie in Italia:

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.