Punto Enel Rho: Indirizzo, Telefono, Orari
Punto Enel Rho: dove si trova? A che ora apre? Come si può contattare? Cosa puoi fare per le tue utenze luce e gas? Scopri tutto in questa utile e pratica guida. Inoltre approfondisci le medesime informazioni per gli sportelli nelle vicinanze e segnati i Numeri di Pronto Intervento gas e luce della zona.
Spazio Enel Partner Rho: Dove, Come, Quando?
Lo Spazio Enel Partner Rho è sito in Via Porta Ronca, 4, Rho, 20017, Milano e rispetta gli orari che puoi consultare nella tabella in basso:
Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
Chiuso | Chiuso |
Se vuoi entrare in contatto con un esperto Enel chiama il Numero Verde 800.900.860 e dai uno sguardo a tutti i Contatti Enel!
Sportelli Enel Vicino Rho: Dove Sono?
Sapevi che la provincia di Milano è una tra le più estese in Italia? Per questo se vuoi entrare in contatto con il team Enel ma non ti trovi na Rho, non c'è alcun problema! Enel Energia ha una fitta rete di sportelli in tutto il territorio milanese. Ecco, infatti, la lista completa degli Spazi Enel nelle vicinanze del Punto Enel Partner Rho. Qual è quello più vicino a te?
Indirizzo | Orari |
---|---|
Spazio Enel Partner Bollate Via Roma, 28, Bollate, 20021, Milano |
Lun-Ven 09:00-13:00 e 14:00-18:30 |
Spazio Enel Partner Novate Milanese Via Repubblica, 51, Novate Milanese, 20026, Milano |
Lun-Ven 09:00-13:00 e 14:00-18:30 |
Spazio Enel Partner Parabiago Via San Michele , 21, Parabiago, 20015, Milano |
Lun-Ven 09:30-12:30 e 15:00-18:30 |
Spazio Enel Partner Senago Via Cavour Camillo Benso, 79/D, Senago, 20030, Milano |
Lun-Ven 08:00-12:00 e 14:00-18:00 |
Gestione Utenze Energia Elettrica e Gas presso Enel Rho
Hai scelto se recarti al Punto Enel Partner Rho o ad un altro nelle vicinanze? Bene, ora è tempo di capire cosa puoi fare a livello pratico per le tue utenze luce e gas. Soprattutto se sei alle prese con un trasloco nella cittadina milanese. Il primo step che dovrai seguire è quello di contattare il prima possibile Enel Energia, se vuoi che sia la tua società di vendita forniture energetiche. Per iniziare sin da subito e senza intoppi tutto l'iter della pratiche. Ma prima di chiamare il Numero Verde Enel o recarti presso uno degli Sportelli, dovrai comprendere lo stato del contatore luce e del contatore gas della tua abitazione! Attivi? Disattivati? Mai installati in precedenza? Ad ogni condizione la sua rispettiva operazione...
STATO DEL CONTATORE | OPERAZIONE |
---|---|
Il Contatore è ATTIVO? | ➡️Voltura |
Il Contatore NON è ATTIVO? | ➡️Subentro |
Il Contatore non è MAI stato ATTIVATO? | ➡️Prima Attivazione |
Il Contatore non è MAI stato INSTALLATO? | ➡️Allaccio |
Ricorda, inoltre, che fondamentale sarà segnare quello che sono Codice POD e Codice PDR (che trovi in bolletta) che ti verranno sicuramente richiesti dall'operatore di Enel Rho per risalire alla tua fornitura. Ora analizziamo cosa puoi fare presso lo Sportello Enel Partner Rho:
- Voltura luce e Voltura gas per cambiare l'intestatario dei contratti energetici.
- Subentro luce e Subentro gas per riattivare il contatore disattivato dall'inquilino che ti ha preceduto
- Reclamo ad Enel Energia
- Informazioni riguardo le offerte attive presso la tua utenza
- Comunicazione di avvenuto pagamento di una bolletta Enel
- Domiciliazione bancaria ed invio della bolletta online
Hai altri dubbi riguardo la tua utenza luce o il tuo contratto gas con Enel? Qui trovi le risposte a tutte le tue domande:
PROBLEMA | GESTIONE |
---|---|
Come Leggere il Contatore Enel? | |
Quali sono i Costi Fissi Contatore? | |
Enel Rifiuta Allaccio? | |
Cambio Potenza Contatore Enel? | |
Come Riconoscere gli Agenti Porta a Porta? | |
Bonus Enel in Bolletta? |
Distributori e Servizi Pronto Intervento di Luce e Gas a Rho
Per concludere questa panoramica sul Negozio Enel Rho è bene chiarire un aspetto importante: non va mai confusa la figura del fornitore (in questo caso Enel Energia) con quella del distributore locale. Quest'ultimo, infatti, è il proprietario dei contatori luce e gas, è geolocalizzato e non può essere scelto in autonomia dal cliente. Per malfunzionamenti alla rete, fughe di gas, problematiche con il contatore dovrai sempre contattare il distributore di zona. Per questo ti lasciamo i Numeri di Pronto Intervento di quelli di Rho:
- Numeri Pronto Intervento Luce e Gas Rho
- Luce e-Distribuzione: 803.500
- Gas 2i Rete Gas: 800.901.313