Vivigas Energia è un fornitore di energia elettrica e gas attivo nel mercato libero dell'energia. Il gestore propone offerte e tariffe adatte a qualsiasi tipo di cliente, domestico e non, con prezzi competitivi. In questa guida scopri anche come contattare Vivigas attraverso i diversi contatti e numeri gratuiti messi a disposizione dal fornitore.
Vivigas Offerte e Tariffe Luce e Gas
Le offerte luce e gas di Vivigas sono diverse e ciò permette una grossa libertà di scelta da parte del cliente finale. Nella tabella che segue puoi valutare le proposte dal fornitore:
Maggiori Info | Caratteristiche Offerta |
---|---|
Vivi Sereno Luce e Gas
| |
Vivi Sostenibile Luce e Gas
| |
Gas & Luce Fisso
| |
Basic Luce e Gas
| |
Formula Fisso Elettrico e Gas
| |
Prezzo Fisso Gas
| |
Viviflex
| |
Energia Per Due
| |
Placet Fissa Luce e Gas
| |
Placet Variabile Luce e Gas
| |
Vivi Sicuro
|
Contatti e Numero Verde Vivigas
Per contattare Vivigas puoi scegliere di utilizzare uno dei diversi contatti del fornitore. A seconda del tipo di richiesta c'è un canale dedicato specifico:
- Numero verde clienti domestici: 800.15.13.13 (attivo dal lunedì al sabato 24 ore su 24)
- Numero verde clienti grandi aziende e consorzi: 800.68.83.83 (attivo dal lunedì al sabato 24 ore su 24)
- Numero fax: +39.030.25.85.413
- Numero verde clienti partita IVA: 800.30.22.33 (attivo dal lunedì al sabato 24 ore su 24)
- Numero per la stampa: 030 50 151 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 18)
Per i contatti di posta elettronica le possibilità sono due:
- Email: [email protected]
- Email per la stampa: [email protected].
I numeri a disposizione sono utili anche per il cambio di fornitura o per cambiare la tua offerta attuale.
In alternativa puoi decidere di recarti di persona ad uno degli sportelli locali Vivigas:
Cosa pensano i clienti Vivigas del fornitore? Scoprilo nel nostro articolo sulle recensioni VIVI Energia (ex Vivigas).
Area Clienti Vivigas: Come Accedere?
Per accedere all'Area clienti di Vivigas Energia è necessario essere registrati e, ovviamente, essere clienti del gestore. Se non sei registrato dovrai farlo tramite la pagina web del gestore. Ti verrà richiesto di inserire diversi dati personali, tra cui quelli relativi alla tua utenza (luce o gas) come ad esempio il codice POD e il codice PDR.
Una volta terminati gli ultimi passaggi, potrai accedere inserendo password e username lì dove ti verrà richiesto. Nell'area riservata al cliente di Vivigas avrai la possibilità di visionare tutte le tue fatture e i tuoi consumi, di inviare l'autolettura del contatore e di cambiare la tua tariffa o offerta sull'energia con una più conveniente.
Leggi altri articoli su Vivigas Energia
Vivigas: Come Contattare e Come Inviare Autolettura?
Vivigas Recensioni: cosa dicono i clienti VIVI Energia?
Come Fare la Voltura di un Contatore con Vivi Energia?
Vivigas Area Clienti: Login e Servizio Clienti Online