confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Trova in questo articolo i contatti, le offerte e le informazioni sull'area clienti del fornitore Sinergy Luce e Gas. Scopri anche come pagare le bollette luce e gas del gestore.

Sinergy Luce e Gas è un fornitore luce e gas attivo nel mercato libero dell'energia. Le offerte del gestore sono per tutti i tipi di clienti, con prezzi su misura per ogni esigenza. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche principali del fornitore energia.

Sinergy Luce e Gas Numero Verde e Contatti

Sia i clienti Sinergy Energia che non, possono rivolgersi ai numeri gratuiti di cui dispone Gruppo Sinergy. Infatti, potrai scegliere non solo il numero verde Sinergy ma anche tanti altri canali per parlare con un operatore del fornitore. Ad esempio potrai scrivere sulla live chat del sito web, sulla pagina Facebook, LinkedIN o inviare una mail o anche un fax. Nella tabella che segue, trovi la lista completa dei contatti.

Servizio Clienti Sinergy Luce e Gas
TIPOLOGIA SERVIZIO NUMERO E CONTATTI
Numero Verde Sinergy
(telefono fisso)
800.11.38.50
Numero Verde Sinergy
(mobile)
+39 045.5118.503
Email Sinergy Luce e Gas [email protected]
Email Gruppo Sinergy [email protected]
[email protected]
Fax Sinergy 045.615.2569
Sinergy Login all'area riservata Accedi al sito o all'App
Sito Web ufficiale www.sinergylucegas.com
Email Sinergy [email protected]
PEC Sinergy [email protected]
Raccomandate Sede Legale Sinergy Via Aurelio Saffi n.2/D,
37123, Verona (VR)
SOCIALS
Facebook Sinergy @GruppoSinergy
LinkedIn Gruppo Sinergy /company/gruppo-sinergy
Instagram Sinergy Luce Gas @sinergy_lucegas

Oltre alla richiesta di informazioni, riguardo offerte ad esempio, puoi contattare Sinergy Energia per tutto ciò che riguarda il trasloco delle utenze:

Valuta lo stato dei contatori che troverai nella nuova abitazione e in base a ciò ti potrai muovere di conseguenza con una richiesta ben precisa da fare a Gruppo Sinergy.

Se vuoi saperne di più sulle operazioni legate ai contatori con il fornitore leggi le nostre guide specifiche a:

Offerte Luce e Gas di Sinergy

Le offerte, come detto, di Sinergy Energia sono destinate a qualsiasi tipo di cliente finale. Sul sito ufficiale (https://www.sinergylucegas.com/) trovi tutte le offerte luce e gas del gestore, oppure chiama direttamente il servizio clienti per maggiori informazioni. Ad ogni modo, ti riportiamo qui le principali offerte di Gruppo Sinergy sul mercato libero in Italia:

  1. Prime Casa Luce: Offerta a prezzo fisso per 1 anno a 0,059€/kWh (destinata ai clienti domestici)
  2. Prima Casa Gas: Offerta a prezzo fisso per 1 anno a 0,26 €/Smc (destinata ai clienti domestici)
  3. Prime Business: Offerta a prezzo fisso per 1 anno (destinata ai clienti business)

Queste offerte prevedono l'attivazione gratuita e puoi attivarle anche online dal tuo pc o smartphone. Se ti è più comodo, chiama il servizio clienti o compila il form sul sito web per la richiamata gratuita, dove sarai tu a decidere quando essere ricontattato da un operatore.

Sinergy Luce e Gas Recensioni: cosa ne pensano i clienti?

Per avere un'idea più chiara di un fornitore e dei servizi da questi offerti è sempre bene leggere le recensioni online date al fornitore da chi è già stato suo cliente. Ti presentiamo brevemente alcune delle recensioni presenti sul portale di recensioni trustpilot.com, attive in data 05 aprile 2023.

Ho scelto di passare a sinergy dopo una consulenza telefonica inizialmente ero un po' scettica ma poi mi sono detta: bollette più alte di quelle che sto ricevendo non posso averle. Ho ricevuto le prime due fatture e con prezzi decisamente più bassi di quello che pagavo io. Bolletta chiara e poi arriva un messaggio prima della scadenza. Consiglio vivamente.
Ho fatto un cambio con sinergy luce e gas mi trovo benissimo sono già alla 3 fatturazione prezzi chiari come descritti e tariffe rispettate. Mi piace molto il fatto che avvisano con un messaggio 15 giorni prima di ricevere la fatturazione esperienza super positiva consiglio a tutti sinergy luce e gas.
Dopo tanti cambi finalmente un'ottima compagnia con cui restare! Sempre piena di promozioni e un piano tariffario onesto. Unico fornitore del mercato libero che il numero verde esiste e rispondono! Quello di cui avevo davvero bisogno. Io lo consiglio vivamente.
Finalmente ho trovato un'azienda seria che rispetta la tariffa indicata senza sorprese spiacevoli quando arriva la fattura. Adesso che finalmente ho trovato un reale risparmio in fattura, non cambierò più fornitore!

Vuoi approfondire? Leggi il nostro articolo sulle recensioni a Sinergy Luce e Gas.

Sinergy Area Clienti: Registrazione e Primo Accesso

Per accedere all'area riservata ai clienti Sinergy Energia, vai sul sito online di Gruppo Sinergy e clicca in alto a destra su "Area Clienti". Ti si aprirà un'altra finestra con la pagina per accedere. Qui dovrai inserire i tuoi dati, se sei già registrato, oppure registrarti cliccando su "Primo Accesso".

Per registrarti devi inserire codice fiscale o partita IVA, password e ripetere la password. Pochi passaggi per creare il tuo account privato.

Una volta fatto ciò, inserisci queste credenziali nella prima schermata che ti si era presentata e entra nella tua area clienti personale.

Con il tuo username e la tua password appena creata, avrai la possibilità di accedere a servizi esclusivi per i clienti come:

  • Consultare le tue bollette e i tuoi consumi attuali
  • Inviare l'autolettura del contatore gas
  • Confrontare le offerte del gestore
  • Cambiare metodo di pagamento.

Pagamento Bollette Sinergy Energia: Come Fare?

Puoi consultare i metodi di pagamento delle bollette Gruppo Sinergy anche alla pagina web (https://www.grupposinergy.com/pagamenti/). Qui ti riportiamo tutti i metodi di pagamento tra i quali potrai scegliere in totale armonia:

Il beneficiario del pagamento è OLIMPIA S.r.l. (marchio commerciale Gruppo Sinergy) Via Aurelio Saffi 2/D 37123 Verona (VR) Partita Iva e Codice Fiscale: 03589630239

  • Puoi pagare le bollette alla POSTA: compilando il bollettino in bianco C/C: 001037775051
  • Puoi pagare le bollette alla BANCA:
    • Conto corrente UNICREDIT IBAN: IT94I0200811725000104597374
    • Conto corrente BANCO BPM IBAN: IT89D0503411702000000002917
  • Puoi pagare le bollette con ADDEBITO DIRETTO SU CONTO CORRENTE: per attivarlo contatta il servizio clienti o compila questi moduli (clienti domesticiclienti business)

Invece, se vuoi comunicare un pagamento effettuato a Gruppo Sinergy potrai inserire il tuo codice cliente e scegliere una di queste modalità:

  • Email: [email protected]
  • WhatsApp: 344.086.48.06 (solo formato pdf/immagini: no audio, testo, vocale)
  • Fax: 045.511.28.10.

Leggi altri articoli su Sinergy Energia