Recensioni Pulsee 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Le opinioni dei clienti su Pulsee evidenziano il suo forte orientamento digitale e la varietà di offerte pensate per soddisfare molte esigenze diverse, grazie a prezzi competitivi. La gestione delle forniture completamente online risulta molto apprezzata dagli utenti più tecnologici, mentre chi preferisce modalità più tradizionali, come le bollette cartacee o il pagamento tramite bollettino postale, potrebbe trovarlo meno adatto alle proprie abitudini.

Logo

Hai già provato i servizi di Pulsee? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Cosa valutare in un fornitore luce e gas come Pulsee?
  • Tipologia di offerte disponibili (fisse, indicizzate, con prezzo massimo garantito)
  • Gestione digitale delle utenze tramite sito o app dedicata
  • Qualità e disponibilità del servizio clienti (canali di contatto, assistenza online, chat, WhatsApp)
  • Eventuali promozioni o sconti attivi
  • Servizi extra legati a sostenibilità e risparmio energetico
  • Semplicità nelle operazioni come voltura o subentro
  • Recensioni di utenti e giudizi indipendenti
  • Adattabilità ai tuoi bisogni digitali (tutto online vs sportelli fisici)

Le recensioni online su Pulsee rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Pulsee rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Pulsee
4.8 / 5
su 25 recensioni
72%
28%
0%
0%
0%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
5/5
Matteo
Data di pubblicazione: 30/12/2024
Data dell'esperienza: 28/12/2024

Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Fatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale

Mostra tutto Nascondi
5/5
Andrea
Data di pubblicazione: 06/12/2024
Data dell'esperienza: 06/12/2024

Dopo l'attivazione potrai invitare anche tu altre persone e ottenere più sconti.
E se il bonus che ricevi supera l’importo delle tue bollette l’importo residuo non andrà perduto ma riceverai lo sconto nelle bollette successive.

Mostra tutto Nascondi
5/5
NICOLETTA
Data di pubblicazione: 29/11/2024
Data dell'esperienza: 29/11/2024

tutto perfetto e digitale, attivata sia per me che per mia madre. quando serve comunicare autolettura o qualsiasi variazione si fa tutto in un click. I prezzi sono giusti, nel senso che forse sono anche più bassi della media. In questo momento chi attiva sia luce che gas riceve uno sconto immediato sulla singola fornitura.
Non ho mai avuto problemi e le bollette sono facili da capire!
In periodi di incertezza in cui il costo dell'energia aumenta o comunque non è comprensibile, poter ususfruire anche di qualche promozione non è male!

Mostra tutto Nascondi
5/5
Tony
Data di pubblicazione: 19/05/2024
Data dell'esperienza: 19/05/2024

Molto soddisfatto di Pulsee
Prezzi convenienti ( offerta gas bloccata per due anni)
Velocità di attivazione

Mostra tutto Nascondi
4/5
daniele
Data di pubblicazione: 02/05/2024
Data dell'esperienza: 02/05/2024

Ho cambiato da 2 mesi il mio contratto luce e gas con Pulsee. la procedura fatta on line è stata chiara e veloce. Ho ricevuto in questi giorni le prime bollette e risulta tutto come concordato in fase di firma contratto. Per il momento consiglio questo operatore

Mostra tutto Nascondi

Recensioni positive su Pulsee: i Pro sottolineati dai clienti

5/5
Matteo
Data di pubblicazione: 30/12/2024
Data dell'esperienza: 28/12/2024

Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Fatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale

Mostra tutto Nascondi

Le opinioni positive dei clienti su Pulsee riguardano soprattutto la gestione digitale delle utenze, la varietà delle offerte e i servizi innovativi, oltre all’attenzione per l’ambiente. Ecco i principali punti di soddisfazione segnalati:

  • La possibilità di gestire tutte le operazioni relative alle proprie forniture in modo completamente digitale, sia tramite area clienti che App, risulta estremamente comoda e pratica per gli utenti.
  • La presenza di molte opzioni tariffarie, sia a prezzo fisso che variabile, con anche il vantaggio del prezzo massimo garantito in caso di fluttuazioni di mercato, consente ai clienti di trovare facilmente l’offerta più adatta alle proprie esigenze.
  • L’attenzione verso l’ecosostenibilità grazie a servizi come la compensazione della CO2 ed il monitoraggio dei consumi con l’Energimetro, è particolarmente apprezzata da chi è sensibile ai temi ambientali.
  • Il servizio clienti è facilmente contattabile su diversi canali digitali, come WhatsApp o social network, oltre al call center, offrendo così supporto rapido e flessibile.

Recensioni negative dei clienti Pulsee

4/5
Antonio
Data di pubblicazione: 16/03/2021
Data dell'esperienza: 16/03/2021

Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio

Mostra tutto Nascondi
  • Alcuni clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ad ogni contatto ottengono versioni diverse sulla stessa richiesta o controversia.

Problemi con la bolletta Pulsee? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Pulsee è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.