Recensioni Pulsee 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas
Le opinioni dei clienti su Pulsee evidenziano il suo forte orientamento digitale e la varietà di offerte pensate per soddisfare molte esigenze diverse, grazie a prezzi competitivi. La gestione delle forniture completamente online risulta molto apprezzata dagli utenti più tecnologici, mentre chi preferisce modalità più tradizionali, come le bollette cartacee o il pagamento tramite bollettino postale, potrebbe trovarlo meno adatto alle proprie abitudini.
- Cosa valutare in un fornitore luce e gas come Pulsee?
- Tipologia di offerte disponibili (fisse, indicizzate, con prezzo massimo garantito)
- Gestione digitale delle utenze tramite sito o app dedicata
- Qualità e disponibilità del servizio clienti (canali di contatto, assistenza online, chat, WhatsApp)
- Eventuali promozioni o sconti attivi
- Servizi extra legati a sostenibilità e risparmio energetico
- Semplicità nelle operazioni come voltura o subentro
- Recensioni di utenti e giudizi indipendenti
- Adattabilità ai tuoi bisogni digitali (tutto online vs sportelli fisici)
Le recensioni online su Pulsee rilasciate sulla piattaforma di Selectra
Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra ha raccolto per te tutte le recensioni su Pulsee rilasciate dai nostri lettori:
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Scopri di più sul fornitore
Recensioni positive su Pulsee: i Pro sottolineati dai clienti
Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Fatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Le opinioni positive dei clienti su Pulsee riguardano soprattutto la gestione digitale delle utenze, la varietà delle offerte e i servizi innovativi, oltre all’attenzione per l’ambiente. Ecco i principali punti di soddisfazione segnalati:
- La possibilità di gestire tutte le operazioni relative alle proprie forniture in modo completamente digitale, sia tramite area clienti che App, risulta estremamente comoda e pratica per gli utenti.
- La presenza di molte opzioni tariffarie, sia a prezzo fisso che variabile, con anche il vantaggio del prezzo massimo garantito in caso di fluttuazioni di mercato, consente ai clienti di trovare facilmente l’offerta più adatta alle proprie esigenze.
- L’attenzione verso l’ecosostenibilità grazie a servizi come la compensazione della CO2 ed il monitoraggio dei consumi con l’Energimetro, è particolarmente apprezzata da chi è sensibile ai temi ambientali.
- Il servizio clienti è facilmente contattabile su diversi canali digitali, come WhatsApp o social network, oltre al call center, offrendo così supporto rapido e flessibile.
Recensioni negative dei clienti Pulsee
Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
- Alcuni clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ad ogni contatto ottengono versioni diverse sulla stessa richiesta o controversia.
Problemi con la bolletta Pulsee? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.
Questo articolo su Pulsee è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.
Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Mostra tutto NascondiFatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale