Recensioni Gritti Energia 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Analizzando le recensioni dei clienti su Gritti Energia, emerge una generale soddisfazione per l’affidabilità e la chiarezza nei servizi offerti. I clienti apprezzano la disponibilità del servizio clienti, raggiungibile tramite diversi canali, e trovano pratica l’area clienti online, utile per la gestione delle bollette e delle autoletture. La presenza storica sul territorio e l’attenzione alle esigenze degli utenti sono spesso riconosciute come punti di forza.

Logo

Hai già provato i servizi di Gritti Energia? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Cosa verificare con Gritti Energia?
  • Valuta se offre un servizio clienti facilmente contattabile (telefono, email, chat, area clienti online)
  • Verifica la presenza di sportelli fisici nelle tue zone, se preferisci l’assistenza di persona
  • Controlla se c’è un’area clienti o app per gestire contratto, bollette e autolettura in autonomia
  • Informati sulle modalità di invio e pagamento delle bollette
  • Verifica eventuali promozioni attive per nuovi clienti o porta un amico
  • Accertati che siano presenti servizi digitali per monitorare i consumi e ricevere assistenza
  • Consulta recensioni e opinioni di clienti per valutare affidabilità e trasparenza
  • Controlla che siano chiari i riferimenti per reclami e segnalazioni

Le recensioni online su Gritti Energia rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Gritti Energia rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Gritti Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Gritti Energia: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive dei clienti su Gritti Energia riguardano principalmente la semplicità dei canali di contatto, la possibilità di gestire online la propria fornitura e la presenza di un servizio clienti disponibile. Ecco i punti più apprezzati:

  • La facilità di contattare il servizio clienti tramite diversi canali, come numero verde, email e numeri dedicati sia da fisso che da cellulare.
  • La disponibilità di un'area clienti online che consente di monitorare i consumi, gestire le bollette e inviare facilmente l'autolettura del contatore del gas.
  • La presenza di un servizio di assistenza telefonica specifico per comunicare l’autolettura, che aiuta a mantenere le bollette allineate ai consumi reali.
  • La storica presenza dell’azienda sul territorio, che trasmette affidabilità e conoscenza del settore energetico.

Recensioni negative dei clienti Gritti Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti, con risposte differenti fornite da operatori diversi sulla medesima problematica.

Problemi con la bolletta Gritti Energia? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Gritti Energia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.