Recensioni Tate 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas
Dalle recensioni emerge che Tate è apprezzata per la sua praticità, in particolare grazie all’app intuitiva che permette di gestire tutte le utenze direttamente dal telefono. Gli utenti trovano semplici sia il monitoraggio dei consumi sia i pagamenti e considerano efficiente l’assistenza clienti. Tuttavia, viene segnalata la mancanza di sportelli fisici e la scarsità di offerte dedicate ai clienti business.
- Quali fattori verificare per capire se Tate fa al caso tuo?
- Presenza di servizi completamente digitali e app semplice da usare
- Assistenza clienti reattiva (telefono, email e chat online)
- Trasparenza e chiarezza delle tariffe
- Possibilità di gestire tutto da smartphone o tablet
- Assenza o presenza di sportelli fisici sul territorio
- Recensioni positive e opinioni degli altri clienti
- Facilità di attivazione, gestione e disdetta della fornitura
Le recensioni online su Tate rilasciate sulla piattaforma di Selectra
Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra ha raccolto per te tutte le recensioni su Tate rilasciate dai nostri lettori:
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Scopri di più sul fornitore
Recensioni positive su Tate: i Pro sottolineati dai clienti
Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Le opinioni positive espresse dai clienti che hanno attivato una fornitura con Tate evidenziano diversi punti di forza, dalla gestione via app alla trasparenza delle tariffe. Ecco i principali motivi di soddisfazione riscontrati:
- L’app mobile permette di gestire tutte le utenze – dalla sottoscrizione alla disattivazione – direttamente da smartphone o tablet, in modo semplice e centralizzato.
- L’interfaccia dell’applicazione è intuitiva e costantemente aggiornata, rendendo facile trovare tutte le funzionalità necessarie e monitorare i propri consumi in ogni momento.
- Gli utenti apprezzano la trasparenza del servizio, sia per la chiarezza delle tariffe che per la comunicazione diretta e comprensibile.
- Il servizio clienti risponde rapidamente ed è considerato efficiente nel fornire assistenza sia tramite telefono che chat online.
Recensioni negative dei clienti Tate
Disponibili, pratici, veloci, finalmente un fornitore con cui si puo' interagire
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
- I clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni contatto fornisce informazioni diverse sulla stessa controversia.
Problemi con la bolletta Tate? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.
Questo articolo su Tate è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.
Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.
Mostra tutto Nascondi