Recensioni Tate 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Dalle recensioni emerge che Tate è apprezzata per la sua praticità, in particolare grazie all’app intuitiva che permette di gestire tutte le utenze direttamente dal telefono. Gli utenti trovano semplici sia il monitoraggio dei consumi sia i pagamenti e considerano efficiente l’assistenza clienti. Tuttavia, viene segnalata la mancanza di sportelli fisici e la scarsità di offerte dedicate ai clienti business.

Logo

Hai già provato i servizi di Tate? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Quali fattori verificare per capire se Tate fa al caso tuo?
  • Presenza di servizi completamente digitali e app semplice da usare
  • Assistenza clienti reattiva (telefono, email e chat online)
  • Trasparenza e chiarezza delle tariffe
  • Possibilità di gestire tutto da smartphone o tablet
  • Assenza o presenza di sportelli fisici sul territorio
  • Recensioni positive e opinioni degli altri clienti
  • Facilità di attivazione, gestione e disdetta della fornitura

Le recensioni online su Tate rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Tate rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Tate
4.9 / 5
su 11 recensioni
91%
9%
0%
0%
0%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
5/5
Mick
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data dell'esperienza: 01/06/2024

Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.

Mostra tutto Nascondi
5/5
Anonimo
Data di pubblicazione: 14/05/2024
Data dell'esperienza: 14/05/2024

Ottimo servizio clienti e si risparmia veramente in boletta,provare x credere se no ci si puo togliere quando si vuole.
Con un codice cliente avete 48 euro in fattura sia voi nuovi e anche noi vecchi
Grazie :)

Mostra tutto Nascondi
5/5
Silvia
Data di pubblicazione: 22/04/2022
Data dell'esperienza: 22/04/2022

Ottimo rispondono ad ogni domanda sono gentili il prezzo e’ buono e bollette chiare e senza sorprese sono cliente da 4 mesi

Mostra tutto Nascondi
5/5
Silvia
Data di pubblicazione: 22/04/2022
Data dell'esperienza: 22/04/2022
5/5
Anonimo
Data di pubblicazione: 04/04/2022
Data dell'esperienza: 04/04/2022

Recensioni positive su Tate: i Pro sottolineati dai clienti

5/5
Mick
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data dell'esperienza: 01/06/2024

Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.

Mostra tutto Nascondi

Le opinioni positive espresse dai clienti che hanno attivato una fornitura con Tate evidenziano diversi punti di forza, dalla gestione via app alla trasparenza delle tariffe. Ecco i principali motivi di soddisfazione riscontrati:

  • L’app mobile permette di gestire tutte le utenze – dalla sottoscrizione alla disattivazione – direttamente da smartphone o tablet, in modo semplice e centralizzato.
  • L’interfaccia dell’applicazione è intuitiva e costantemente aggiornata, rendendo facile trovare tutte le funzionalità necessarie e monitorare i propri consumi in ogni momento.
  • Gli utenti apprezzano la trasparenza del servizio, sia per la chiarezza delle tariffe che per la comunicazione diretta e comprensibile.
  • Il servizio clienti risponde rapidamente ed è considerato efficiente nel fornire assistenza sia tramite telefono che chat online.

Recensioni negative dei clienti Tate

4/5
IVANA
Data di pubblicazione: 01/02/2022
Data dell'esperienza: 01/02/2022

Disponibili, pratici, veloci, finalmente un fornitore con cui si puo' interagire

Mostra tutto Nascondi
  • I clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni contatto fornisce informazioni diverse sulla stessa controversia.

Problemi con la bolletta Tate? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Tate è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.