Recensioni Domestika Energia 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Domestika Energia è un fornitore giovane, nato con offerte pensate appositamente per le famiglie e con servizi dedicati all'efficienza energetica delle case. Nonostante ciò, dai pochi feedback disponibili online, molti clienti segnalano aumenti inaspettati delle bollette dopo aver sottoscritto il contratto, evidenziando alcune criticità da tenere in considerazione prima di scegliere questo operatore.

Logo

Hai già provato i servizi di Domestika Energia? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Cosa valutare prima di scegliere Domestika Energia?
  • Offerte luce e gas trasparenti e aggiornate
  • Servizio clienti facilmente contattabile (telefono, email, WhatsApp)
  • Presenza di un’area clienti online per gestire utenze e consumi
  • Servizi aggiuntivi per l’efficienza energetica (come fotovoltaico e caldaie)
  • Sede legale chiara e facilmente rintracciabile
  • Recensioni e affidabilità generale della compagnia

Le recensioni online su Domestika Energia rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Domestika Energia rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Domestika Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Domestika Energia: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le recensioni positive su Domestika Energia al momento sono limitate, ma tra i punti di soddisfazione segnalati emergono la chiarezza delle offerte rivolte ai clienti domestici e la disponibilità di servizi per favorire una maggiore efficienza energetica. Ecco i principali aspetti apprezzati:

  • Le offerte luce e gas sono semplici e pensate per chi cerca soluzioni chiare e adatte alle esigenze di una famiglia.
  • La possibilità di accedere a soluzioni aggiuntive per l’efficientamento energetico, come l’installazione di pannelli fotovoltaici o caldaie più performanti, rappresenta un valore aggiunto.
  • L’area clienti online consente di gestire in autonomia vari aspetti dell’utenza, dal monitoraggio dei consumi alla gestione delle bollette e dei pagamenti.
  • Il servizio clienti mette a disposizione diversi canali di contatto, offrendo la possibilità di ricevere assistenza tramite telefono, email e anche WhatsApp.

Recensioni negative dei clienti Domestika Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano aumenti improvvisi delle bollette rispetto a quanto prospettato in fase di contratto
  • Più utenti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni contatto fornisce informazioni differenti sulla stessa richiesta o controversia
  • Alcuni clienti esprimono insoddisfazione per i tempi di risposta del servizio clienti, ritenuti talvolta troppo lunghi
  • È percepita da alcuni utenti una certa difficoltà nel processo di gestione dei reclami e delle pratiche amministrative

Problemi con la bolletta Domestika Energia? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Domestika Energia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.