Recensioni Gelsia 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Le recensioni dei clienti su Gelsia mostrano un’azienda attenta all’offerta di servizi personalizzati e a una gestione efficiente delle forniture luce e gas. Gli utenti apprezzano in particolare la possibilità di contattare facilmente il servizio clienti, l’ampia scelta di servizi aggiuntivi e la comodità dell’app MyGelsia, utile per gestire le utenze in modo semplice, controllare le bollette e comunicare le letture.

Logo

Hai già provato i servizi di Gelsia? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Quali aspetti valutare in Gelsia come fornitore luce e gas?
  • Servizio clienti accessibile e multicanale
  • Presenza di punti fisici per assistenza sul territorio
  • App dedicata per la gestione delle utenze e servizi digitali
  • Offerte personalizzate e trasparenti (prezzo fisso, offerte web, energia verde)
  • Servizi aggiuntivi utili come assistenza impianti o consulenza energetica
  • Possibilità di prenotare appuntamenti agli sportelli e sicurezza nelle comunicazioni

Le recensioni online su Gelsia rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Gelsia rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Gelsia

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Gelsia: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le principali opinioni positive su Gelsia riguardano la varietà dei servizi offerti, la presenza di numerosi canali di contatto e la gestione digitale delle forniture grazie all'app dedicata. Ecco i punti più apprezzati:

  • La presenza di diversi servizi aggiuntivi, come climatizzazione, caldaia, fotovoltaico e teleriscaldamento, consente ai clienti di trovare soluzioni energetiche personalizzate.
  • I molteplici canali di contatto, tra cui numero verde, email e numeri di pronto intervento, permettono di ricevere assistenza facilmente in diverse situazioni.
  • L’app MyGelsia facilita la gestione delle forniture, dalla consultazione delle bollette alla comunicazione delle autoletture, offrendo anche servizi digitali come la domiciliazione e la bolletta via email.
  • La possibilità di prenotare l’accesso ai punti fisici Gelsia riduce i tempi di attesa e rende più efficienti le operazioni svolte di persona.

Recensioni negative dei clienti Gelsia

Non sono ancora presenti recensioni.

Purtroppo non abbiamo trovato recensioni sufficientemente motivate su Gelsia.

Problemi con la bolletta Gelsia? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Scopri le migliori offerte di Gelsia

Ora che hai una idea più concreta di cosa ne pensano i clienti sui servizi di Gelsia, puoi valutare se ti conviene o meno passare al fornitore consultando le sue migliori offerte luce e gas del momento attivabili, che ti presentiamo a seguire:

/ 5  ( voti)
Fix12 Luce e Gas
Scade il 09/09
68,2
€/mese 
Luce: 42 €/mese
Gas: 26,2 €/mese
/ 5  ( voti)

Offerta: FIX12 LUCE E GAS

Scade il 09/09
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,149 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,53 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 8,8 €/mese,
    Gas 9 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 25,5 € | Gas 15,6 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,8 € | Gas 3,8 €

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Nota dell'autore

Questo articolo su Gelsia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.