Recensioni Enegan 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Enegan si concentra su poche tariffe pensate esclusivamente per aziende, offrendo soluzioni che vanno oltre la semplice fornitura di luce e gas. Grazie ai suoi servizi aggiuntivi, sostiene efficacemente le attività commerciali che necessitano di proposte multiservizio, rendendo l’offerta particolarmente utile per chi cerca un supporto completo nella gestione energetica e nei servizi correlati.

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  • Cosa verificare se Enegan fa al caso tuo?
  • Tipologia di offerte disponibili e compatibilità con le tue esigenze business
  • Presenza di energia da fonti rinnovabili e attenzione alla sostenibilità
  • Canali di assistenza clienti immediati e multipli (telefono, mail, chat, app)
  • Servizi aggiuntivi utili per la tua azienda (mobilità elettrica, efficientamento, TLC)
  • Possibilità di monitorare utenze, bollette e consumi tramite area clienti/App
  • Sedi o uffici disponibili nella tua regione
  • Iniziative e programmi fedeltà dedicati ai clienti business
  • Chiarezza e facilità nel presentare reclami e richiedere assistenza
  • Trasparenza sui tempi e modalità di risposta ai clienti

Le recensioni online su Enegan rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Enegan rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Enegan

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Enegan: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive su Enegan si concentrano soprattutto sulla completezza dell’offerta dedicata alle aziende, sull’attenzione all’innovazione e all’efficienza energetica, oltre alla disponibilità di una app con molte funzionalità utili per la gestione dei contratti e dei consumi. Ecco i principali punti di soddisfazione riportati dai clienti:

  • L’offerta multiservizi consente alle aziende di accedere non solo a luce e gas, ma anche a soluzioni per internet, mobilità elettrica e efficientamento energetico, semplificando la gestione delle utenze.
  • I numerosi servizi aggiuntivi, come consulenze per la sostenibilità, programmi fedeltà e piattaforme per aumentare la visibilità delle imprese, sono considerati un valore aggiunto per i clienti business.
  • L’attenzione alla sostenibilità ambientale, con forniture energetiche da fonti rinnovabili certificate e soluzioni per la compensazione delle emissioni di CO₂, viene molto apprezzata dalle aziende attente all’ambiente.
  • L’app Enegan Mia, giudicata comoda e intuitiva, permette di monitorare i consumi, scaricare le fatture e svolgere tutte le principali operazioni relative al proprio contratto in modo pratico e digitale.

Recensioni negative dei clienti Enegan

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti, segnalando che a ogni contatto ricevono informazioni diverse sulla stessa problematica.

Problemi con la bolletta Enegan? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Enegan è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.