Recensioni Enegan 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Secondo la nostra opinione, Enegan si rivolge principalmente alle aziende, proponendo poche tariffe ma specifiche per la clientela business. Il fornitore si distingue per i numerosi servizi extra offerti, che consentono alle imprese di usufruire di soluzioni complete e integrate, andando oltre la semplice fornitura di luce e gas e favorendo una gestione più efficiente e flessibile delle attività commerciali.

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  • Cosa verificare nella scelta di Enegan?
  • Assistenza clienti accessibile e con più canali
  • Presenza di app e area clienti digitale
  • Offerta di servizi aggiuntivi (come efficienza energetica, mobilità elettrica, internet)
  • Proposte e promozioni dedicate alle aziende
  • Soluzioni sostenibili e attenzione alle fonti rinnovabili
  • Servizi esclusivi e programmi fedeltà per i clienti

Le recensioni online su Enegan rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Enegan rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Enegan

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Enegan: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive espresse dai clienti che hanno scelto Enegan riguardano soprattutto la ricchezza dei servizi aggiuntivi dedicati alla clientela business, la facilità di controllo tramite app e l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Ecco i principali punti di soddisfazione:

  • La presenza di numerosi servizi extra e consulenze pensati per le aziende, che consentono alle imprese di ottenere soluzioni integrate oltre alla semplice fornitura di luce e gas.
  • La possibilità di monitorare consumi, bollette e stato dei pagamenti direttamente dall’app Enegan Mia, semplificando la gestione amministrativa.
  • L’impegno per la sostenibilità tramite l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili e servizi per la compensazione delle emissioni di CO₂ associate al consumo di gas.
  • La varietà di canali messi a disposizione per ricevere assistenza (numero verde, chat, email) che agevola il contatto con il servizio clienti.

Recensioni negative dei clienti Enegan

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano la comunicazione incoerente da parte del servizio clienti, segnalando che interlocutori diversi forniscono risposte differenti sulla stessa problematica.

Problemi con la bolletta Enegan? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Enegan è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.