Recensioni Enegan 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Dalle opinioni analizzate emerge che Enegan offre un numero limitato di tariffe, pensate però specificamente per le aziende. Il vero punto di forza riguarda i servizi extra, che permettono alle attività commerciali di usufruire di soluzioni complete e multiservizio, andando oltre la semplice fornitura di luce e gas e risultando utili a chi cerca un supporto più ampio per la propria impresa.

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  • Cosa verificare prima di scegliere Enegan come fornitore?
  • Qualità e disponibilità del servizio clienti (telefono, chat, email, orari di apertura)
  • Presenza e funzionalità di app e area clienti online per gestire forniture, consumi e bollette
  • Servizi aggiuntivi offerti (efficientamento energetico, mobilità elettrica, consulenze green)
  • Promozioni e possibilità di unire più servizi in un unico pacchetto
  • Focus sulla sostenibilità ambientale e utilizzo di fonti rinnovabili
  • Programmi fedeltà e vantaggi riservati ai clienti
  • Adeguatezza dell’offerta per aziende rispetto alle tue esigenze specifiche

Le recensioni online su Enegan rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Enegan rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Enegan

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Recensioni positive su Enegan: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive evidenziano soprattutto la ricchezza di servizi aggiuntivi pensati per le aziende, l’attenzione alla sostenibilità ambientale e una gestione dei servizi digitali completa tramite app. Ecco i principali punti di soddisfazione segnalati:

  • L’ampia offerta di servizi extra che va oltre la semplice fornitura di luce e gas, comprendendo soluzioni di efficientamento energetico, mobilità elettrica e consulenza per la sostenibilità aziendale.
  • La possibilità di monitorare i consumi, gestire le forniture e accedere a programmi fedeltà e promozioni esclusive direttamente dall’app dedicata Enegan Mia, apprezzata per le funzionalità digitali.
  • La proposta di energia proveniente da fonti rinnovabili e la compensazione delle emissioni di CO₂, che soddisfa le imprese attente all’ambiente.
  • Un servizio clienti multicanale, con numerosi strumenti di contatto e assistenza pensati per rispondere in modo pratico e rapido alle esigenze dei clienti business.

Recensioni negative dei clienti Enegan

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano la comunicazione da parte del servizio clienti, ritenendo che informazioni differenti vengano fornite a seconda dell’operatore contattato, creando confusione nella gestione delle pratiche.

Problemi con la bolletta Enegan? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Enegan è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.