Recensioni Repower 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Dalle recensioni emerge che Repower si distingue per la consulenza personalizzata e l’impegno verso soluzioni green pensate appositamente per le aziende. I clienti apprezzano la trasparenza nelle offerte e la preparazione del team. Positivi anche i servizi aggiuntivi proposti e la facilità d’uso dell’app e dell’area clienti. Alcuni punti critici riguardano la mancanza di tariffe per privati, la rateizzazione delle bollette limitata e tempi di riattivazione migliorabili.

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  • Quali fattori controllare per scegliere Repower?
  • Offerte personalizzate per aziende e PMI
  • Opzioni di prezzo fisso, variabile o misto
  • Consulenza dedicata e specializzata
  • Canali di assistenza clienti vari (telefono, email, PEC)
  • App per gestire forniture e monitorare i consumi
  • Servizi extra su efficienza energetica e mobilità elettrica
  • Possibilità di gestione 100% online
  • Recensioni utenti e trasparenza delle condizioni contrattuali
  • Disponibilità solo per utenze business, non domestiche

Le recensioni online su Repower rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Repower rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Repower

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Repower: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive dei clienti Repower evidenziano una particolare soddisfazione per il livello di personalizzazione delle offerte e per la completezza dei servizi digitali messi a disposizione, oltre che per l'impegno aziendale verso la sostenibilità e l'efficienza energetica nelle imprese. Ecco i principali punti di soddisfazione espressi:

  • La consulenza fornita su misura per ogni azienda è molto apprezzata dalle imprese che si sentono seguite in modo professionale e competente.
  • L'ampia offerta di servizi aggiuntivi legati alla mobilità elettrica e all'efficienza energetica viene considerata un valore aggiunto per chi vuole rendere la propria attività più sostenibile.
  • L'area clienti e le app dedicate sono giudicate intuitive e utili, permettendo una gestione completa e autonoma delle forniture e dei servizi collegati.
  • La trasparenza nella presentazione delle offerte e delle soluzioni proposte dal team Repower contribuisce a creare un rapporto di fiducia con i clienti.

Recensioni negative dei clienti Repower

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano la non disponibilità di tariffe pensate per i clienti domestici, percepita come una limitazione rispetto ad altri fornitori.
  • Ciò che è percepito dai clienti è che la rateizzazione delle bollette viene concessa solo in casi particolari, risultando meno flessibile rispetto ad altre aziende del settore.
  • Alcuni clienti segnalano tempi leggermente più lunghi per la riattivazione della fornitura dopo distacco per morosità, rispetto a quanto si aspettavano.
  • I clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni contatto fornisce informazioni diverse sulla stessa controversia.

Problemi con la bolletta Repower? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Repower è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.