Recensioni Ajò Energia 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Info offerte e attivazioni Ajò Energia
Scopri le tariffe di Ajò Energia.
Le recensioni dei clienti di Ajò Energia evidenziano una buona esperienza con l’app My Ajò, semplice da usare per gestire bollette e consumi, e un’assistenza clienti rapida e disponibile. Alcuni utenti segnalano bollette contenute. Tuttavia, sono riportate difficoltà nella registrazione all’area clienti sul sito e talvolta si riscontrano dubbi sui costi commerciali, specialmente all’inizio del rapporto con il fornitore.
- Cosa verificare prima di scegliere Ajò Energia?
- Offerte luce e gas trasparenti e sostenibili
- App semplice per gestire bollette e consumi
- Servizio clienti facilmente raggiungibile su più canali
- Presenza sul territorio e sportello fisico
- Servizi aggiuntivi per il fotovoltaico e attenzione all’ambiente
- Condizioni e costi chiari, senza sorprese in bolletta
- Esperienze e opinioni di altri clienti sull’assistenza e l’app
Le recensioni online su Ajò Energia rilasciate sulla piattaforma di Selectra
Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra ha raccolto per te tutte le recensioni su Ajò Energia rilasciate dai nostri lettori:
Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Scopri di più sul fornitore
Recensioni positive su Ajò Energia: i Pro sottolineati dai clienti
Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Le opinioni positive su Ajò Energia, emerse tra i clienti che hanno lasciato recensioni, riguardano in particolare la facilità d’uso della loro app dedicata, l’efficienza dell’assistenza clienti e la convenienza nel costo delle bollette. Ecco i principali punti di soddisfazione:
- L’app My Ajò viene giudicata intuitiva e semplice da utilizzare per monitorare consumi e gestire le bollette.
- L’assistenza clienti è apprezzata per la rapidità di risposta e la disponibilità degli operatori.
- Diversi clienti segnalano bollette ritenute non troppo elevate e competitive rispetto alla media del mercato.
Recensioni negative dei clienti Ajò Energia
Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
- Alcuni clienti segnalano difficoltà nella registrazione all’area clienti sul sito di Ajò Energia.
- Ciò che è percepito dai clienti è una certa mancanza di trasparenza sui costi commerciali, soprattutto nel primo periodo di fornitura.
Problemi con la bolletta Ajò Energia? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.
Questo articolo su Ajò Energia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.