Recensioni Ajò Energia 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Le recensioni dei clienti di Ajò Energia evidenziano una buona esperienza con l’app My Ajò, semplice da usare per gestire bollette e consumi, e un’assistenza clienti rapida e disponibile. Alcuni utenti segnalano bollette contenute. Tuttavia, sono riportate difficoltà nella registrazione all’area clienti sul sito e talvolta si riscontrano dubbi sui costi commerciali, specialmente all’inizio del rapporto con il fornitore.

Logo

Hai già provato i servizi di Ajò Energia? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Cosa verificare prima di scegliere Ajò Energia?
  • Offerte luce e gas trasparenti e sostenibili
  • App semplice per gestire bollette e consumi
  • Servizio clienti facilmente raggiungibile su più canali
  • Presenza sul territorio e sportello fisico
  • Servizi aggiuntivi per il fotovoltaico e attenzione all’ambiente
  • Condizioni e costi chiari, senza sorprese in bolletta
  • Esperienze e opinioni di altri clienti sull’assistenza e l’app

Le recensioni online su Ajò Energia rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Ajò Energia rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Ajò Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Ajò Energia: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive su Ajò Energia, emerse tra i clienti che hanno lasciato recensioni, riguardano in particolare la facilità d’uso della loro app dedicata, l’efficienza dell’assistenza clienti e la convenienza nel costo delle bollette. Ecco i principali punti di soddisfazione:

  • L’app My Ajò viene giudicata intuitiva e semplice da utilizzare per monitorare consumi e gestire le bollette.
  • L’assistenza clienti è apprezzata per la rapidità di risposta e la disponibilità degli operatori.
  • Diversi clienti segnalano bollette ritenute non troppo elevate e competitive rispetto alla media del mercato.

Recensioni negative dei clienti Ajò Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti segnalano difficoltà nella registrazione all’area clienti sul sito di Ajò Energia.
  • Ciò che è percepito dai clienti è una certa mancanza di trasparenza sui costi commerciali, soprattutto nel primo periodo di fornitura.

Problemi con la bolletta Ajò Energia? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Ajò Energia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.