Recensioni Gasway 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Gasway si distingue per la sua attenzione verso soluzioni energetiche innovative e sostenibili, proponendo servizi orientati alla soddisfazione del cliente. L’azienda offre canali di assistenza facilmente accessibili e servizi aggiuntivi utili, come l’opzione Assistenza Casa attiva 24 ore su 24. Inoltre, mette a disposizione un’app intuitiva per gestire le forniture, controllare le bollette e comunicare con l’assistenza, facilitando così la gestione delle utenze.

Logo

Hai già provato i servizi di Gasway? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Quali fattori verificare per capire se Gasway (o qualsiasi altro fornitore luce e gas) fa al caso tuo?
  • Servizio clienti facilmente contattabile (telefono, email, WhatsApp)
  • Presenza di App e Area Clienti per gestire le forniture
  • Offerte trasparenti e utili per le tue esigenze (es. luce, gas, opzioni green)
  • Eventuali servizi aggiuntivi utili (es. assistenza casa, assicurazione)
  • Canali per reclami, segnalazioni e richieste
  • Possibilità di trovare sportelli fisici o punti di assistenza sul territorio
  • Soluzioni digitali per monitorare consumi e gestire le bollette
  • Reputazione, chiarezza contrattuale e supporto in caso di problemi

Le recensioni online su Gasway rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Gasway rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Gasway

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Gasway: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Secondo le informazioni disponibili, i punti di forza di Gasway riguardano la varietà dei canali di contatto, la presenza di servizi aggiuntivi per la casa e la possibilità di gestire in autonomia le forniture tramite app. Ecco un riepilogo dei principali elementi di soddisfazione:

  • La possibilità di contattare facilmente il servizio clienti tramite numero verde, email o WhatsApp, che facilita la risoluzione di dubbi e richieste.
  • La presenza dell’opzione Assistenza Casa, che offre un supporto operativo 24 ore su 24 in caso di necessità domestiche.
  • L’app Gasway Xte, che permette ai clienti di gestire le proprie forniture, controllare le bollette, inviare le letture del contatore e monitorare le spese in modo semplice e veloce.

Recensioni negative dei clienti Gasway

Non sono ancora presenti recensioni.

Purtroppo non abbiamo trovato recensioni sufficientemente motivate su Gasway.

Problemi con la bolletta Gasway? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Scopri le migliori offerte di Gasway

Ora che hai una idea più concreta di cosa ne pensano i clienti sui servizi di Gasway, puoi valutare se ti conviene o meno passare al fornitore consultando le sue migliori offerte luce e gas del momento attivabili, che ti presentiamo a seguire:

/ 5  ( voti)
Semplice Luce e Gas
Scade il 07/01/2026
81,18
€/mese 
Luce: 54,08 €/mese
Gas: 27,10 €/mese
/ 5  ( voti)

Offerta: SEMPLICE LUCE E GAS

Scade il 07/01/2026
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,1300 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,82 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 12,00 €/mese,
    Gas 12,00 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1300 €/kWh
Cmem: 0,490 €/Smc
Spesa annua: 974,15 €/anno

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Nota dell'autore

Questo articolo su Gasway è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.