Recensioni Gasway 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Gasway si presenta come un fornitore dinamico e orientato all’innovazione, impegnato a offrire gas e luce con attenzione alla sostenibilità e ai servizi digitali. Dispone di un servizio clienti accessibile tramite diversi canali, un’app dedicata per gestire le forniture e propone anche soluzioni aggiuntive come l’Assistenza Casa. Dal 2018, fa parte di un gruppo solido che sostiene il suo percorso di crescita e rinnovamento.

Logo

Hai già provato i servizi di Gasway? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Fattori importanti da verificare per scegliere Gasway:
  • Esistenza di offerte luce e gas adatte alle tue esigenze
  • Possibilità di scegliere tra tariffe a prezzo fisso e offerte green
  • Presenza di promozioni o vantaggi inclusi nelle offerte
  • Accesso a servizi aggiuntivi come l’assistenza per la casa
  • Servizio clienti disponibile su più canali (telefono, email, WhatsApp)
  • App per la gestione autonoma delle forniture e delle bollette
  • Facilità nella comunicazione della lettura del contatore
  • Chiarezza e semplicità delle condizioni contrattuali

Le recensioni online su Gasway rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Gasway rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Gasway

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Gasway: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive su Gasway emergono soprattutto per la presenza di diversi canali di contatto, l’offerta di servizi aggiuntivi come l’Assistenza Casa e la gestione delle forniture tramite App. Ecco i principali punti di soddisfazione secondo le recensioni disponibili:

  • La possibilità di contattare facilmente l’assistenza tramite diversi canali (telefono, email, WhatsApp) è giudicata molto utile dai clienti.
  • La presenza di servizi aggiuntivi come l’opzione Assistenza Casa, attiva 24 ore su 24, viene apprezzata per il supporto tempestivo in caso di necessità.
  • L’App Gasway Xte permette di gestire bollette, pagamenti e comunicazioni con l’assistenza in modo semplice, facilitando la gestione delle utenze direttamente da smartphone.

Recensioni negative dei clienti Gasway

Non sono ancora presenti recensioni.

Purtroppo non abbiamo trovato recensioni sufficientemente motivate su Gasway.

Problemi con la bolletta Gasway? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Scopri le migliori offerte di Gasway

Ora che hai una idea più concreta di cosa ne pensano i clienti sui servizi di Gasway, puoi valutare se ti conviene o meno passare al fornitore consultando le sue migliori offerte luce e gas del momento attivabili, che ti presentiamo a seguire:

/ 5  ( voti)
Semplice Luce e Gas
Scade il 31/08
74,7
€/mese 
Luce: 44,3 €/mese
Gas: 30,4 €/mese
/ 5  ( voti)

Sconto del 15%

Offerta: SEMPLICE LUCE E GAS

Sconto del 15%

Scade il 31/08
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,138 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,57 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 12 €/mese,
    Gas 12 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 27,6 € | Gas 19,1 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4 € | Gas 4,5 €

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Nota dell'autore

Questo articolo su Gasway è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.