Recensioni Axpo Energia 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas
Le recensioni dei clienti su Axpo Energia mostrano opinioni contrastanti: alcuni sottolineano l’efficienza dell’assistenza e l’innovazione dei servizi digitali, mentre altri segnalano difficoltà nella gestione delle disdette e nella comunicazione con l’azienda. Nel complesso, Axpo risulta un fornitore discreto, ma con margini di miglioramento soprattutto nell’assistenza dopo la firma del contratto.
Le recensioni online su Axpo Energia rilasciate sulla piattaforma di Selectra
Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra ha raccolto per te tutte le recensioni su Axpo Energia rilasciate dai nostri lettori:
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Scopri di più sul fornitore
Recensioni positive su Axpo Energia: i Pro sottolineati dai clienti
ottimo
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Le opinioni positive dei clienti Axpo Energia si concentrano soprattutto sulla digitalizzazione dei servizi e sull’attenzione a sostenibilità e innovazione. Ecco i principali aspetti apprezzati dagli utenti:
- La presenza di servizi digitali efficienti come l’area clienti MyAxpo, che consente di gestire online le forniture e le principali procedure.
- L’offerta di soluzioni orientate alla sostenibilità, come servizi di efficienza energetica e progetti nel settore delle energie rinnovabili.
- La disponibilità di un’app dedicata, che facilita il monitoraggio dei consumi e la gestione delle bollette.
- L’attenzione all’innovazione, segnalata dalla possibilità di attivare servizi aggiuntivi come la mobilità elettrica e l’installazione di impianti fotovoltaici.
Recensioni negative dei clienti Axpo Energia
Prezzi al di fuori di ogni logica!
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
- Alcuni clienti lamentano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti, con informazioni diverse fornite a seconda dell’operatore contattato per la stessa problematica.
- È stato segnalato da diversi utenti che il processo di disdetta e chiusura del contratto risulta particolarmente complesso e prolungato.
- Diversi clienti manifestano insoddisfazione per la gestione delle problematiche post-contratto, ritenuta poco tempestiva ed efficace.
- Alcuni utenti riportano difficoltà nel ricevere risposte esaustive e risolutive dal servizio clienti, specialmente in caso di controversie.
Problemi con la bolletta Axpo Energia? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.
Questo articolo su Axpo Energia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.
Sono anni con loro mi trovo benissimo
Mostra tutto Nascondi