Recensioni EstEnergy 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

EstEnergy, grazie all'integrazione con il gruppo Hera, mette a disposizione dei suoi clienti offerte aggiornate e competitive nel mercato luce e gas. I clienti possono beneficiare di numerosi servizi aggiuntivi derivanti dall’ecosistema Hera, come una app moderna e funzionale, oltre a piani tariffari pensati per i nuovi Smart meter, garantendo praticità e strumenti innovativi per la gestione dei consumi.

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  • Cosa verificare prima di scegliere EstEnergy?
  • Servizio clienti disponibile su più canali (telefono, chat, app, sportelli)
  • Presenza di sportelli fisici nella tua zona
  • App area clienti e funzionalità digitali per gestire le utenze
  • Offerte luce e gas adatte alle tue esigenze
  • Servizi aggiuntivi come assistenza tecnica e soluzioni per la casa
  • Promozioni e programmi fedeltà attivi
  • Gestione efficiente di reclami e pratiche
  • Affidabilità e radicamento territoriale del gruppo
  • Possibilità di monitorare i consumi in tempo reale

Le recensioni online su EstEnergy rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su EstEnergy rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore EstEnergy

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su EstEnergy: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive espresse dai clienti che hanno scelto EstEnergy sono focalizzate soprattutto sulle funzionalità aggiuntive offerte dal gruppo Hera, sulla disponibilità di un servizio clienti multicanale e sulla presenza di promozioni e strumenti pensati per chi utilizza i nuovi contatori intelligenti. Ecco i principali punti di soddisfazione raccolti:

  • Possibilità di accedere a numerosi servizi extra, come il monitoraggio dei consumi in tempo reale tramite app dedicata, la copertura bollette e servizi assicurativi, oltre a soluzioni per la sostenibilità e l'efficienza energetica.
  • Accesso a varie modalità di assistenza clienti, comprese chat online, app, prenotazione richiamata, sportelli fisici e numero verde attivo con ampi orari.
  • Offerte pensate per i nuovi Smart Meter, che permettono di ottenere ore di consumo gratuito o scontato, fornendo vantaggi economici agli utenti aggiornati tecnologicamente.
  • Facilità di gestione delle proprie forniture attraverso l'apposita app che consente di monitorare i consumi, accedere alle offerte attive e ricevere consigli personalizzati per risparmiare energia.

Recensioni negative dei clienti EstEnergy

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano la difficoltà di ottenere risposte coerenti dal servizio clienti, segnalando che operatori diversi forniscono informazioni differenti riguardo la stessa problematica.

Problemi con la bolletta EstEnergy? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su EstEnergy è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.