Recensioni EstEnergy 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Dalle recensioni analizziamo che EstEnergy, grazie all’integrazione con il gruppo Hera, offre ai clienti la possibilità di scegliere tra tariffe aggiornate e competitive. I clienti possono inoltre usufruire di una gamma più ampia di servizi, come l'app moderna e funzionale e piani adatti agli Smart meter di ultima generazione, valorizzando allo stesso tempo la continuità del marchio e un’esperienza migliorata rispetto al passato.

Logo

Hai già provato i servizi di EstEnergy? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Cosa controllare per scegliere EstEnergy?
  • Servizio clienti disponibile via telefono, chat e sportelli fisici in varie città
  • Presenza di una app aggiornata per gestire forniture, consumi e bollette
  • Programmi di premi e promozioni per clienti nuovi e attuali
  • Possibilità di attivare servizi aggiuntivi (fotovoltaico, clima, manutenzioni, tutela bollette)
  • Accesso all’area clienti online per pratiche e autoletture in autonomia
  • Supporto tecnico e assistenza in caso di guasti, con numeri dedicati per le emergenze
  • Rete di sportelli fisici ben distribuita in Veneto e Friuli-Venezia Giulia
  • Opzioni di reclamo e assistenza anche tramite email, fax e posta
  • Offerte luce e gas aggiornate grazie all’appartenenza al Gruppo Hera

Le recensioni online su EstEnergy rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su EstEnergy rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore EstEnergy

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su EstEnergy: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive su EstEnergy riguardano soprattutto la possibilità di usufruire dei nuovi servizi digitali del gruppo Hera, l’ampia disponibilità di servizi extra e promozioni, e la gestione pratica tramite app e smart meter. Ecco le principali aree di soddisfazione:

  • L’accesso a servizi aggiuntivi pensati dal gruppo Hera, come l’app aggiornata per il monitoraggio dei consumi in tempo reale e programmi per la copertura bollette e la compensazione della CO₂.
  • La presenza di offerte adatte ai nuovi contatori intelligenti, che permettono di attivare sconti e promozioni esclusive come le ore di consumo energetico gratuite o scontate.
  • Un’area clienti e un’app intuitiva e funzionale che consentono di gestire i propri contratti, monitorare i consumi e ricevere consigli per l’efficienza energetica in qualsiasi momento.
  • L’ampliamento dei canali di assistenza clienti, grazie alla possibilità di contatto tramite telefono, chat, app, richiamata e sportelli fisici del gruppo Hera.

Recensioni negative dei clienti EstEnergy

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano la comunicazione da parte del servizio clienti, segnalando che le risposte ricevute su una stessa problematica possono risultare diverse a seconda dell’operatore contattato.

Problemi con la bolletta EstEnergy? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su EstEnergy è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.