confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

WithU Numero Verde: 800.135.818 ed altri Contatti

Aggiornato il
minuti di lettura
Withu Numero Verde

Sei già cliente o vuoi passare a WithU? Hai dubbi, perplessità o qualche problematica con il gestore? In questa utile guida scopriremo come contattare tramite Numero Verde, e-mail e corrispondenza il team del marchio commerciale di Europe Energy. Carta e penna ed inizia a segnare tutti i Contatti WithU!

Withu Numero Verde: Contatti Telefonici

WithU è un fornitore luce e gas del mercato libero appartenente ad Europe Energy. Un brand fresco, giovane, con una linea editoriale e di comunicazione che ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Il core business dell'azienda è la fusione in un unico gestore delle forniture energetiche e di quelle telefoniche. Luce, gas, internet, mobile, telefono fisso: il tutto con la comidità di un'unica bolletta proveniente da un unico operatore.

WithU è uno dei gestori che crede maggiormente nel contatto con il pubblico. E lo fa mettendo a disposizione tutta una serie di linee di comunicazione. Sia telefoniche che non. Se hai dubbi, perplessità, problematiche oppure vuoi maggiori informazioni rispetto alle offerte Withu, al cambio gestore o vuoi portare avanti una disdetta o un reclamo... dovrai segnare i contatti telefonici che trovi in tabella:

Contatti Telefonici WithU
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.135.818 Numero Verde WithU da fisso
045.464.54.00 Numero WithU da mobile
800.12.16.16 Telefono Informazioni WithU

Il Numero Verde Withu è disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 24:00. Questi contatti telefonici sono utilissimi per chiarire, tra le altre cose, determinati concetti legati alle utenze come voltura e subentro. Inoltre, sempre tramite il Numero Verde WihtU, potrai procedere alla comunicazione dei dati relativi all'autolettura dei contatori per ricevere bollette sempre allineate ai consumi effettivi e mai stimati.

WithU Recensioni: come sono le Opinioni Clienti?Il web è un posto meraviglioso! In Rete, infatti, potrai trovare tutto ciò che ti interessa relativamente ad un fornitore prima di sceglierlo. Per quanto riguarda WithU abbiamo riassunto recensioni, opinioni, feedback, commenti positivi e negativi in questa guida!

Tutte le e-mail di WithU

Non ami parlare al telefono? Sei preso dalla routine e non hai tempo per una chiamata? Tranquillo, WithU mette a disposizione di clienti, ex e futuri tali tutta una serie di e-mail per una comunicazione immediata e veloce. Per comunicazioni istituzionali esiste l'apposita PEC, ovvero la casella di posta elettronica certificata con un dominio che riporta il brand Europe Energy, di cui WithU fa parte come marchio commerciale. Per altre tipologie di informazioni e richieste, invece, potrai utilizzare quella non certificata. In poco tempo il team di WithU si metterà in contatto con te per risolvere quanto prima dubbi, problematiche e richieste di informazione.

E-mail WithU
E-MAIL TIPOLOGIA SERVIZIO
[email protected] E-mail Servizio Clienti WithU
[email protected] PEC WithU

Altri Canali di Contatto WithU

Ma non è certo finita qua la lunga lista di Contatti WithU. Essendo un brand digital ed estremamente contemporaneo, il marchio commerciale di Europe Energy mette a disposizione altri canali di contatto per interfacciare utente e fornitore. E questi sono:

  • Il Form che trovi nella sezione Contatti del sito web WithU. Dovrai inserire semplicemente alcuni dati come nome, cognome, telefono e spuntare i servizi a cui sei interessato (luce, gas, fibra, mobile)
  • La pagina Facebook ed il profilo ufficiale Instagram di WithU dove potrai restare aggiornato costantemente ed inviare un DM per maggiori informazioni
  • La classica corrispondenza da inviare a Viale del Lavoro, 33 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR)

WithU Sportelli: Dove si Trovano?

WithU non è solo contatto telefonico o via e-mail. È, anche, la possibilità di interfacciarsi face to face con un esperto presso uno sportello fisico. Corner, negozi affiliati e partner WithU sono presenti soprattutto tra Lombardia e Piemonte ma anche al Centro-Sud. Puoi consultare la mappa dei Negozi WithU cliccando qui! Qual è quello più vicino a casa tua?

Area Clienti WithU: Registrazione e Login

Withu Area Clienti

Per chiudere il cerchio relativamente alla sezione Contatti WithU, non possiamo non citare anche l'Area Clienti WithU. Uno spazio gratuito e digitale che ti consentirà di mantenerti costantemente aggiornato riguardo le tue utenze luce, gas, internet e mobile. Per poter accedere per la prima volta all'Area Clienti dovrai procedere alla registrazione. Ti occorrerà conoscere il tuo codice cliente a cui potrai risalire leggendo l'ultima bolletta tra i dati della fornitura. Ricorda che il codice cliente è sempre univoco ed è un  numero identificativo di ogni fornitura di energia elettrica e di gas naturale composto da otto cifre.

Area Clienti ed App WithU
Area Clienti ed App WithU

Una volta scelto l'username e la password potrai accedere tramite la pagina di login ed iniziare a navigare tra i dati delle tue utenze. Potrai accedere da qualsiasi device o scaricare l'utilissima app per Android ed Apple. Ed inviare l'autolettura del contatore, attivare la bolletta online, controllare l'andamento dei consumi e lo storico delle fatture. Un modo per iniziare a capire in maniera semplice come funzionano le tue utenze e, perché no, per risparmiare!