
Info offerte e attivazioni Sinergas
Scopri le tariffe di Sinergas.
Sinergas contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore
Per contattare Sinergas puoi chiamare il numero verde 800 038 083, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. È possibile anche scrivere all’indirizzo email [email protected] per richieste o informazioni. Sinergas mette a disposizione vari sportelli fisici, principalmente nell’area del nord-est. Puoi inoltre usufruire dell’App My Sinergas per gestire autonomamente le tue pratiche.
Come contattare Sinergas?
Sinergas offre diversi canali di contatto, come telefono, e-mail e sportelli fisici, per garantire supporto ai clienti. Puoi usufruire di un servizio clienti con orari piuttosto ampi. Alcuni mezzi di contatto risultano più adatti a specifiche esigenze o a particolari tipologie di clienti.
Servizio | Contatto |
---|---|
Telefono Servizio Clienti | 800 038 083 |
E-mail Servizio Clienti | [email protected] |
Sportelli fisici | Via Alghisi, 19, 41012 Carpi (MO) |
Scopri di più sul fornitore
In quali casi non devi chiamare Sinergas?
In alcune situazioni non è opportuno contattare Sinergas, poiché la gestione di certi problemi spetta ad altri enti, come il distributore locale. È il caso, ad esempio, di guasti o perdite relativi ai contatori, di interruzioni sulla rete di distribuzione, o di problematiche legate all’illuminazione pubblica o cimiteriale. In questi casi, è necessario rivolgersi direttamente al distributore, i cui riferimenti sono indicati sulla prima pagina della bolletta, nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasto.
Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!
- Abano Terme(35031)
- Abbadia Cerreto(26834)
- Abbadia Lariana(23821)
- Abbadia San Salvatore(53021)
- Abbasanta(09071)
Come comunicare l'autolettura dei consumi a Sinergas
Effettuare l’autolettura con Sinergas è semplice: occorre avere a portata di mano il Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas. Puoi fornire la lettura attraverso diversi canali messi a disposizione, come il numero verde, email, PEC o recandoti agli sportelli fisici Sinergas.
Ricorda di comunicare la lettura entro i tempi indicati dal fornitore per garantire una corretta fatturazione dei consumi.
Il parere dei clienti conta
Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Sinergas nella nostra guida pensata per te.
Contattare Sinergas per attivare un'offerta
Se stai provando a contattare Sinergas per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:

Solidale Luce e Gas

Gas: 28,7 €/mese
Prezzo indicizzato PUN e PSV
Offerta: SOLIDALE LUCE E GAS
Prezzo indicizzato PUN e PSV
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,009 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,09 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 26,7 € | Gas 17,6 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,9 € | Gas 4,3 €
Spesa annua: 864 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Indirizzo sede legale di Sinergas
La sede legale di Sinergas Spa si trova a Carpi (MO), in Via Alghisi, 19 - 41012.
Sinergas nasce nel 1988 come consorzio dedito al risparmio energetico e alla sicurezza nell’uso del gas ed è oggi un fornitore locale con una lunga storia, facente parte del Gruppo AIMAG, noto per i servizi nel territorio dal 1964.
Questo articolo su Sinergas è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.