confronto offerte

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

migliore offerta luce

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Repower Italia Luce e Gas

Il numero verde, i contatti, le opinioni e le informazioni sull'area clienti Porto Repower le trovi in questa guida pratica sul fornitore di luce e gas.


logo repower

Repower Numero Verde e Contatti

Repower SpA è attiva nel mercato dell'energia dalla sua nascita agli inizi del '900. La società è internazionale e opera nel mercato svizzero e nel mercato italiano dell'energia elettrica e del gas. Per contattare Repower puoi scegliere uno dei tanti canali di cui dispone il gestore:

  • Contatti Repower
  • Numero verde: 800.903.900
  • Form servizio clienti: sulla pagina web del fornitore (https://www.repower.com/it/form-servizio-clienti/)
  • Numero sede legale: 02.58.14.211

Puoi contattare Repower per tante ragioni. Se hai bisogno di un cambio di fornitore, di una voltura, un subentro o altre operazioni legate al trasloco (ad esempio allaccio o prima attivazione).

Repower Porto e Come Accedere all'Area Clienti

L'area clienti del gestore è il servizio riservato per l'appunto ai clienti di Repower Italia. Per accedere ti basta semplicemente inserire i tuoi dati (username e password) nei campi indicati.

Se non sei iscritto non puoi naturalmente accedere all'area riservata. Per iscriverti ti basterà selezionare l'opzione "crea un nuovo account" nella stessa pagina (https://www.repower.com/it/login/). Per creare un nuovo account Repower dovrai seguire tutti i passaggi che ti verranno richiesti nella piattaforma (es. inserire i tuoi dati personali, quella della fornitura, oltre il codice POD o il codice PDR).

Una volta completati tutti i passaggi necessari potrai, finalmente, avere il tuo nuovo account per accedere a Repower e all'area clienti dedicata.

Inoltre, qualora dovessi smarrire la password o comunque dimenticarla, potrai sempre recuperarla attraverso "hai dimenticato la password". Cliccando su tale voce, ti verrà richiesto un indirizzo mail valido, collegato al tuo account, al quale verranno inviate le modalità per il ripristino della password.

Nell'area clienti potrai avere accesso a tantissimi servizi molto utili. Ad esempio potrai tenere sotto controllo e monitorare le tue fatture, vecchie e nuove, i tuoi consumi e le offerte del momento del gestore. Puoi cambiare la tua offerta ogni qualvolta lo ritieni opportuno.

Se non sei contento del tuo gestore avrai sempre la possibilità di affidarti a un altro fornitore (Enel, Sorgenia, Eni, Edison, Illumia, Iren, VIVIgas, Engie, Iberdrola, EnerxeniaHera, Servizio Elettrico Nazionale, Revoluce e tanti altri) nel momento che desideri. Non andrai in contro a nessuna penale o spesa extra.

Repower Porto, invece, è il nome che hanno le stazioni di ricarica elettrica che si trovano in alcuni porti italiani. Si tratta di colonnine come quelle che si possono trovare per strada per le auto elettriche. Dunque un servizio per le barche elettriche per ridurre i consumi e, soprattutto, l'impatto ambientale.

Repower Opinioni Clienti e Lavoratori

Le opinioni e le recensioni su Repower sono rintracciabili comodamente online. Le recensioni dei clienti sono abbastanza positive riguardo le offerte luce e gas che propone il fornitore. Lo stesso vale per il servizio clienti che è ritenuto soddisfacente. 

Inoltre, è possibile trovare anche recensioni dei lavoratori presso Repower Italia che permettono di dare un'idea complessiva della società non solo, quindi, per quel che riguarda il cliente finale. Le recensioni dei lavoratori sono importanti soprattutto se hai intenzione di lavorare con Repower.

Repower Lavora Con Noi: Come Candidarsi

Per lavorare con Repower puoi inviare una candidatura spontanea al fornitore direttamente seguendo le indicazioni del form dedicato alle posizioni lavorative (puoi trovare il form al seguente indirizzo web: https://energiachetiserve.repower.com/lavoraconnoi/framed-lavora_con_noi.asp). 

Per poter inviare correttamente la candidatura spontanea a Repower dovrai compilare correttamente tutti i campi richiesti nel form apposito. Inoltre ti verrà anche richiesto di caricare un tuo CV affinché il tuo profilo sia inquadrato alla perfezione dal personale addetto alle assunzioni.