Repower contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Per contattare Repower è disponibile il numero verde 800 903 900, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30. In alternativa, puoi chiamare la sede principale di Milano allo 02 581 4211 oppure inviare una email a [email protected]. È possibile gestire molte pratiche anche attraverso l’area clienti online o tramite l’app ECTA – Energia che ti app.

Come contattare Repower?

Repower permette di contattare il servizio clienti tramite diversi mezzi come telefono, email e fax, adattando il supporto alle varie esigenze. Puoi usufruire di risorse online, Area Clienti e app mobile, con strumenti accessibili anche da remoto. I canali telefonici ed email seguono orari precisi e talvolta sono riservati a determinate tipologie di clienti business. Attraverso questi canali, ottieni assistenza personalizzata in modo diretto e affidabile.

Contatti Repower
Servizio Contatto
Numero verde 800 903 900
Telefono sede principale +39 02 581 4211
Email [email protected]
Fax 02 700 45555
Indirizzo sede legale Via Giulio Uberti 37, 20129 Milano

In quali casi non devi chiamare Repower?

In alcune situazioni non è necessario contattare Repower, poiché certi problemi rientrano nelle competenze di altri enti come il distributore locale. Ad esempio, per guasti o perdite ai contatori, interruzioni alla rete di distribuzione, o malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica e cimiteriale, occorre rivolgersi direttamente al distributore. I recapiti del distributore di zona sono indicati sulla prima pagina della bolletta, alla sezione segnalazioni guasti.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Come comunicare l'autolettura dei consumi a Repower

Per fare l’autolettura con Repower puoi usare l’Area Clienti online o l’app ECTA – Energia che ti app.
Il dato necessario è il Codice POD per la luce oppure il Codice PDR per il gas, entrambi trovabili in bolletta.
Accedi all’app o all’area clienti, individua la sezione autolettura e inserisci i dati richiesti. Verifica che la lettura sia corretta prima di inviare.
Per assistenza puoi contattare il servizio clienti Repower.

Come leggere una bolletta Repower?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Repower nella nostra guida pensata per te.

Indirizzo sede legale di Repower

Repower Italia ha la propria sede legale a Milano, in Via Giulio Uberti 37, CAP 20129. Attiva fin dal 1904 in Svizzera e dal 2002 sul mercato italiano, Repower si rivolge soprattutto a piccole e medie imprese con soluzioni per luce, gas ed efficienza energetica.
Il gruppo, di origine svizzera, nel 2021 contava circa 28.800 clienti per l’elettricità e 12.500 per il gas in Italia.

Nota dell'autore

Questo articolo su Repower è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.