Repower contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Per contattare Repower puoi chiamare il numero verde 800 903 900, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30. In alternativa è disponibile il numero 02 581 4211 della sede di Milano. Puoi anche scrivere all’indirizzo email [email protected] per assistenza o per informazioni. Repower offre inoltre un’Area Clienti online e l’app ECTA per gestire le tue richieste in autonomia.

Come contattare Repower?

Il servizio clienti Repower offre diversi mezzi di contatto, come numero verde, telefono, email e fax, utili per ogni esigenza. Puoi ricevere assistenza tramite telefono o email sfruttando canali dedicati e consulenze personalizzate. Il team clienti dedica risorse specifiche alle imprese, fornendo supporto su misura, mentre l’orario di assistenza rispetta una fascia di disponibilità adatta alle necessità lavorative.

Contatti Repower
Servizio Contatto
Numero verde 800 903 900
Telefono sede +39 02 581 4211
Email servizio clienti [email protected]
Fax 02 700 45555
Indirizzo sede legale Via Giulio Uberti 37, 20129 Milano

In quali casi non devi chiamare Repower?

In alcune situazioni, non è Repower il riferimento giusto: per esempio, in caso di guasti al contatore, problemi sulla rete di distribuzione, interruzioni dell’illuminazione pubblica o altre anomalie tecniche, occorre rivolgersi direttamente al distributore locale competente. I recapiti del distributore di zona sono indicati nella prima pagina della tua bolletta, sotto la sezione dedicata alle segnalazioni di guasti.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Come comunicare l'autolettura dei consumi a Repower

Per fare l’autolettura con Repower è necessario avere a portata di mano il Codice POD (per la luce) o il Codice PDR (per il gas), che trovi sulle bollette. Accedi all’Area Clienti online o utilizza l’app ECTA per inserire la lettura corretta dei tuoi consumi.

  • Accedi nell'Area Clienti Repower sul sito ufficiale
  • Utilizza l’app ECTA dedicata da smartphone
  • Contatta il servizio clienti tramite email o numero verde
  • Invia un fax al numero fornito in bolletta
Come leggere una bolletta Repower?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Repower nella nostra guida pensata per te.

Indirizzo sede legale di Repower

La sede legale di Repower Italia si trova a Milano, in Via Giulio Uberti 37, CAP 20129.
Repower è un gruppo svizzero storico, presente dal 1904, che si è specializzato nel mercato italiano soprattutto nelle forniture per piccole e medie imprese e nella promozione di soluzioni di efficienza energetica e mobilità elettrica.
L’azienda, nata come Forze Motrici Brusio e divenuta Repower AG dal 2010, si distingue per la sua lunga esperienza internazionale e una copertura commerciale nazionale attraverso consulenti e canali digitali.

Nota dell'autore

Questo articolo su Repower è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.