
Info offerte e attivazioni Repower
Scopri le tariffe di Repower.
Repower contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore
Per contattare Repower puoi chiamare il numero verde 800 903 900, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30. In alternativa è disponibile il numero 02 581 4211 della sede di Milano. Puoi anche scrivere all’indirizzo email [email protected] per assistenza o per informazioni. Repower offre inoltre un’Area Clienti online e l’app ECTA per gestire le tue richieste in autonomia.
Come contattare Repower?
Il servizio clienti Repower offre diversi mezzi di contatto, come numero verde, telefono, email e fax, utili per ogni esigenza. Puoi ricevere assistenza tramite telefono o email sfruttando canali dedicati e consulenze personalizzate. Il team clienti dedica risorse specifiche alle imprese, fornendo supporto su misura, mentre l’orario di assistenza rispetta una fascia di disponibilità adatta alle necessità lavorative.
| Servizio | Contatto |
|---|---|
| Numero verde | 800 903 900 |
| Telefono sede | +39 02 581 4211 |
| Email servizio clienti | [email protected] |
| Fax | 02 700 45555 |
| Indirizzo sede legale | Via Giulio Uberti 37, 20129 Milano |
Scopri di più sul fornitore
In quali casi non devi chiamare Repower?
In alcune situazioni, non è Repower il riferimento giusto: per esempio, in caso di guasti al contatore, problemi sulla rete di distribuzione, interruzioni dell’illuminazione pubblica o altre anomalie tecniche, occorre rivolgersi direttamente al distributore locale competente. I recapiti del distributore di zona sono indicati nella prima pagina della tua bolletta, sotto la sezione dedicata alle segnalazioni di guasti.
Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!
- Abano Terme(35031)
- Abbadia Cerreto(26834)
- Abbadia Lariana(23821)
- Abbadia San Salvatore(53021)
- Abbasanta(09071)
Come comunicare l'autolettura dei consumi a Repower
Per fare l’autolettura con Repower è necessario avere a portata di mano il Codice POD (per la luce) o il Codice PDR (per il gas), che trovi sulle bollette. Accedi all’Area Clienti online o utilizza l’app ECTA per inserire la lettura corretta dei tuoi consumi.
- Accedi nell'Area Clienti Repower sul sito ufficiale
- Utilizza l’app ECTA dedicata da smartphone
- Contatta il servizio clienti tramite email o numero verde
- Invia un fax al numero fornito in bolletta
Il parere dei clienti conta
Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Repower nella nostra guida pensata per te.
Indirizzo sede legale di Repower
La sede legale di Repower Italia si trova a Milano, in Via Giulio Uberti 37, CAP 20129.
Repower è un gruppo svizzero storico, presente dal 1904, che si è specializzato nel mercato italiano soprattutto nelle forniture per piccole e medie imprese e nella promozione di soluzioni di efficienza energetica e mobilità elettrica.
L’azienda, nata come Forze Motrici Brusio e divenuta Repower AG dal 2010, si distingue per la sua lunga esperienza internazionale e una copertura commerciale nazionale attraverso consulenti e canali digitali.
Questo articolo su Repower è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.