elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Quando Chiamare il Numero Verde Repower?

repower contatti

Il numero verde Repower è l'800.903.900 ed è attivo dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30 per chi chiama dall'Italia. Scopri qui gli altri contatti del fornitore.


logo repower

Come Contattare Repower per Telefono?

Per contattare Repower puoi scegliere tra tante modalità messe a disposizione dal fornitore. Oltre i contatti telefonici, numero verde gratuito, numero a pagamento, social network e sede legale, avrai la possibilità di utilizzare i form che trovi sul sito ufficiale. In questo paragrafo iniziamo a elencarti i contatti telefonici che sono quelli più pratici, più utilizzati e, decisamente, più diretti:

  • Numero verde: 800.903.900 (da fisso, attivo dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30)
  • Numero di telefono: +39.02.581.4211 (numero da fisso o da cellulare della sede legale)
  • Sede legale: via Uberti 37 - 20129 Milano

Form Consulenza e Servizio Clienti Repower: Come Funzionano?

Come anticipato, oltre ai contatti telefonici troviamo quelli legati ai form online sul sito ufficiale di Repower. I form sono principalmente due e sono uno legato alla consulenza di un esperto dedicata esclusivamente a te, quindi personalizzata, e quello generico sul servizio clienti che accetta le richieste anche di chi non è cliente del fornitore.

Il form consulenza è specifico e dedicato a ogni singolo cliente che avrà a propria disposizione un referente e consulente unico. Un personal trainer dell'energia, così come viene definito da Repower, che esamina il tuo profilo di consumo e trova l'offerta e la tariffa adatta alla tua esigenza. Il consulente avrà strumenti di monitoraggio e analisi dei consumi messi a disposizione da Repower per far sì che il cliente capisca cosa è meglio per la propria casa o azienda. Questo il form consulenza:

Form Consulenza Repower

Quello generico sul servizio clienti, invece, è un form dedicato anche agli utenti che non sono clienti Repower e che vogliono ricevere semplicemente informazioni dal fornitore. Naturalmente, anche in questo caso, ti verrà affidato uno degli esperti del gestore per guidarti e aiutarti anche nell'analisi dei tuoi consumi. Se pensi di consumare troppo, contatta Repower e valuta un eventuale cambio di fornitore ad un prezzo migliore del tuo attuale. Ad ogni modo, ecco a te il form per il servizio clienti:

Form Servizio Clienti Repower

Contatti Social Repower: Quali Sono?

Oltre tutte queste modalità, disporrai anche dei social network Repower che ti potranno aiutare anche a capire come si muove nel mondo energetico il fornitore. Segui i vari profili Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube del gestore e resta aggiornato su tutte le novità del momento, incluse offerte o cambi di prezzi della luce o del gas. Nella lista che segue tutti i contatti dei social media Repower:

  • Instagram: @repower_italia
  • Facebook: @RepowerItalia
  • Twitter: @repower_italia
  • Youtube: /user/RepowerChannel
  • Linkedin: /company/repower-italia

Puoi inviare un messaggio a Repower tramite i social, ma è comunque meglio affidarsi ai contatti telefonici o i form che sono più rapidi e diretti.

Come Inviare un Reclamo a Repower?

Per concludere, devi sapere che puoi inviare a Repower un reclamo in caso di problemi o per segnalare anomalie sulle tue fatture. Sul sito ufficiale del gestore trovi due moduli per inoltrare un reclamo ufficiale. Per comodità ti riportiamo, nel blocco qui di seguito, entrambi i moduli che puoi scaricare direttamente cliccandoci sopra:

Moduli Reclami Repower Modulo reclami standard e Modulo reclami per fatturazioni di importi anomali

Entrambi i moduli sono in formato pdf. Una volta scaricati, dovrai compilarli in tutti i campi che vengono richiesti obbligatoriamente e dopo dovrai seguire le indicazioni per inviare a Repower il reclamo compilato e completato correttamente.

Aggiornato il