Pulsee contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Per contattare Pulsee è disponibile il numero verde 800.620.520, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Puoi anche scrivere all’indirizzo email [email protected] per ricevere supporto. In alternativa, puoi inviare un messaggio WhatsApp al 349.9705668 o utilizzare la chat Messenger sulla pagina Facebook ufficiale. I clienti registrati possono inoltre accedere all’area personale o all’app “Pulsee Energy” per gestire le richieste online.

Come contattare Pulsee?

Pulsee offre diversi canali per contattare l’assistenza clienti: puoi utilizzare il telefono, WhatsApp, e-mail, l’area riservata e l’applicazione dedicata. L’ampia scelta assicura supporto sia per privati che per imprese, con risorse digitali pensate anche per gestire le utenze online. I mezzi di contatto sono disponibili per tutte le principali esigenze, mentre orari e servizi possono variare per categorie di clienti.

Contatti Pulsee
Servizio Contatto
Telefono clienti privati e imprese 800.620.520
E-mail assistenza [email protected]
WhatsApp 349.9705668
Area riservata online Area clienti Pulsee (sito/app)
Sede legale Via IV Novembre 149, 00187 Roma (RM), Italia

In quali casi non devi chiamare Pulsee?

In alcune situazioni non è necessario contattare Pulsee, ma è opportuno rivolgersi direttamente al distributore locale, ad esempio in caso di guasti o perdite ai contatori, problemi sulla rete di distribuzione, oppure per segnalare malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica o cimiteriale. I recapiti del distributore responsabile per la tua zona sono indicati sulla prima pagina della bolletta, nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasti.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Come comunicare l'autolettura dei consumi a Pulsee

Per fare l’autolettura con Pulsee accedi all’area clienti oppure utilizza l’app. Ti servirà il Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas. Inserisci il valore segnato sul contatore nei giorni indicati dal fornitore per assicurarti una bolletta precisa.
Ricorda: gestisci tutto online, senza moduli cartacei. In caso di dubbi, contatta il servizio clienti Pulsee.

Come leggere una bolletta Pulsee?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Pulsee nella nostra guida pensata per te.

Contattare Pulsee per attivare un'offerta

Se stai provando a contattare Pulsee per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:

4,6 / 5  (121 voti)
Next Energy Smart Luce e Gas
Scade il 18/12
60,45
€/mese 
Luce: 43,23 €/mese
Gas: 17,23 €/mese
4,60 / 5  (121 voti)

Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra

Offerta: NEXT ENERGY SMART LUCE E GAS

Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra

Scade il 18/12
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,108 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,370 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 8,0 €/mese,
    Gas 8,0 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1080 €/kWh
Cmem: 0,37 €/Smc
Spesa annua: 725,43 €/anno
Sconto totale: -100 €/anno

Dettagli contratto Riduci

4,4 / 5  (55 voti)
Click Luce e Gas
Scade il 19/01
47,21
€/mese 
Luce: 44,06 €/mese
Gas: 3,14 €/mese
4,40 / 5  (55 voti)

Sconto di 60€ in bolletta durante il 1° anno.

Offerta: CLICK LUCE E GAS

Sconto di 60€ in bolletta durante il 1° anno.

Scade il 19/01
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,129 €/kWh
  • Prezzo gas:
  • Quota fissa: Luce: 9,5 €/mese,
    Gas 0,0 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F1: 0,1290 €/kWh
Prezzo energia F23: 0,1010 €/kWh
Spesa annua: 566,47 €/anno
Sconto totale: -120 €/anno

Dettagli contratto Riduci

4,6 / 5  (121 voti)
Next Energy Sunlight Luce e Gas
Scade il 18/12
58,76
€/mese 
Luce: 43,12 €/mese
Gas: 15,64 €/mese
4,60 / 5  (121 voti)

Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra

Offerta: NEXT ENERGY SUNLIGHT LUCE E GAS

Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra

Scade il 18/12
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,007 €/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,050 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 6,7 €/mese,
    Gas 6,7 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa annua: 705,08 €/anno
Sconto totale: -100 €/anno

Dettagli contratto Riduci

/ 5  ( voti)
Luce e Gas Web
Scade il 15/03
60,46
€/mese 
Luce: 42,90 €/mese
Gas: 17,56 €/mese
/ 5  ( voti)

Bonus 75€

Offerta: LUCE E GAS WEB

Bonus 75€

Scade il 15/03
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,018 €/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,090 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 6,3 €/mese,
    Gas 6,3 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa annua: 725,52 €/anno
Sconto totale: -100 €/anno

Dettagli contratto Riduci

4,6 / 5  (121 voti)
Next Energy 24 Luce e Gas
Scade il 18/12
60,59
€/mese 
Luce: 43,45 €/mese
Gas: 17,14 €/mese
4,60 / 5  (121 voti)

Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra

Offerta: NEXT ENERGY 24 LUCE E GAS

Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra

Scade il 18/12
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,114 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,410 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 7,6 €/mese,
    Gas 7,6 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1140 €/kWh
Cmem: 0,41 €/Smc
Spesa annua: 727,05 €/anno
Sconto totale: -100 €/anno

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Indirizzo sede legale di Pulsee

La sede legale di Pulsee si trova in Via IV Novembre 149, 00187 Roma. Pulsee nasce come marchio digitale di Axpo Italia e conta circa 200.000 clienti (2024) in tutta Italia. Le recensioni sono molto positive: su Trustpilot vanta una valutazione media di 4.4 su 5 con quasi 7.000 opinioni.

Nota dell'autore

Questo articolo su Pulsee è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.