Pulsee Numero Verde: come contattare il Servizio Clienti?
Pulsee è una solida realtà nel panorama energetico. Il fornitore mette a disposizione diversi canali di contatto: puoi infatti chiamare Pulsee al numero verde 800.620.520. Scopri anche il numero whatsapp, l'e-mail e tutti gli altri canali utilizzabili.
Pulsee: Numero Verde e contatti utili
Pulsee è una compagnia completamente digitale che mette a disposizione dei clienti una serie di contatti e canali di comunicazione. Per entrare in contatto con il fornitore, hai a disposizione diverse opzioni, come il numero verde e il contatto Whatsapp. Puoi ricevere anche assistenza Pulsee via e-mail.
Di seguito, troverai i dettagli per contattare il servizio clienti di questa compagnia energetica digitale.
- Pulsee Energia Contatti
- Numero verde: 800.620.520 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00);
- WhatsApp: 349 9705668;
- Fax (Axpo): 800.085.344;
- Social: Facebook (@PulseeEnergy), Instagram (@pulsee_energy);
- E-mail (Axpo): [email protected].
Come parlare con un operatore Pulsee?
Se desideri entrare in contatto con il servizio clienti di Pulsee Luce e Gas, il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Ecco come contattare Pulsee e parlare con un operatore:
- Chiama il numero verde Pulsee e ascolta il messaggio di benvenuto registrato;
- Segui la voce guida selezionando “1” se sei a conoscenza dell'informativa sulla privacy o digitando “2” se desideri ricevere dettagli sul trattamento dei dati personali;
- Indica se sei già un cliente Pulsee o no. Se non sei cliente allora devi digitare “2” per conoscere le offerte disponibili. Diversamente, se hai un contratto, seleziona “1”;
- Se hai confermato di essere cliente, ti verrà richiesto di digitare il tuo codice cliente (rintracciabile nella prima pagina della bolletta);
- Attendi qualche istante per parlare con il primo operatore disponibile.
Pulsee, Pulsee Luce e Gas e Pulsee Energia riportano alla stessa compagnia? Il fornitore è noto come Pulsee, ma ai clienti potrebbe risultare familiare anche come "Pulsee Luce e Gas" o "Pulsee Energia". È nata nel 2019 come società di proprietà di Axpo Italia S.p.A. (segmento del Gruppo Axpo).
I motivi per chiamare il Numero Verde Pulsee
Puoi contattare Pulsee al servizio clienti per vari motivi, ognuno dei quali può semplificare il tuo rapporto con il tuo fornitore. Ecco alcune situazioni in cui potresti desiderare metterti in contatto con l'operatore:
- Richiesta di informazioni: se hai bisogno di chiarimenti o dettagli su tariffe, servizi o altri dettagli relativi al contratto;
- Cambio di offerta: puoi contattare il fornitore anche se desideri cambiare l'offerta o adeguarla alle tue nuove esigenze;
- Trasloco utenze: se stai affrontando un trasloco, Pulsee può aiutarti in diverse operazioni come la voltura (cambio del titolare del contratto), il subentro (riattivazione del servizio dopo una disattivazione temporanea), la prima attivazione (attivazione del servizio per la prima volta in un'abitazione) e l'allaccio (collegamento dell'abitazione alla rete di distribuzione);
- Disdetta di un contratto attivo con Pulsee per luce e gas.
Quanto è importante conoscere lo stato del contatore? Lo stato dei contatori determina quale operazione sia necessaria: la voltura utenze con il contatore attivo; il subentro con il contatore spento; la prima attivazione con il contatore presente ma mai attivato; l'allaccio in assenza di contatore. In alcuni di questi casi, avrai bisogno del tuo codice POD o codice PDR per procedere con successo.
Pulsee Area Clienti: registrazione e come accedere
L'Area Clienti Pulsee è uno dei canali di comunicazione privilegiati messi a disposizione dal fornitore per consentire una gestione efficiente del proprio account.
Una volta diventato cliente Pulsee, quindi, devi andare sul sito web del fornitore, trovare e cliccare sull'icona a forma di omino “Accedi” posizionata in alto a destra e registrarti inserendo i dati richiesti per creare l'utenza personale (codice cliente, dati di contatto e credenziali).
Cosa fare sei hai dimenticato le credenziali di accesso? Se non ricordi o hai smarrito le credenziali, puoi recuperarle cliccando su “Hai dimenticato il tuo username” e/o “Hai dimenticato la tua password” e inserire i fati richiesti, come indirizzo e-mail, codice fiscale e numero di cellulare. Se hai già fatto uso dell'Area MyAxpo in passato, il fornitore semplifica le cose: l'accesso dell'area personale Pulsee e Axpo Area Clienti richiede le stesse credenziali digitali.
Dopo aver inserito le credenziali del tuo profilo utente, accedi all'area riservata Pulsee che ti permette di gestire le tue utenze:
- Monitorare i consumi;
- Consultare l'archivio Pulsee bollette;
- Verificare lo stato dei pagamenti;
- Controllare l'offerta luce e gas;
- Inviare direttamente a Pulsee l'autolettura del contatore;
- Seguire le indicazioni su come rateizzare con Pulsee;
- Richiedere assistenza e informazioni.
Area Clienti Pulsee: l'Area Clienti a portata di clic Pulsee mette a disposizione dei clienti anche un'app apposita. Così potrai gestire le tue utenze in qualsiasi momento e in qualunque luogo. Non dovrai far altro che scaricare l'app Pulsee Energy sul tuo cellulare e inserire le credenziali di accesso.
Pulsee WhatsApp, il supporto in più
Oltre alla consulenza telefonica disponibile al numero verde, Pulsee offre supporto tramite WhatsApp. Puoi utilizzare due metodi:
- 💻 se sei al computer, fai clic sul numero dell'assistenza WhatsApp Pulsee e vedrai aprirsi una finestra che ti permetterà di scrivere il tuo messaggio;
- 📱 se stai utilizzando lo smartphone, apri WhatsApp e aggiungi un nuovo contatto con il numero 349 9705668.
Pulsee Recensioni: le opinioni dei clienti
Dai commenti social delle pagine Facebook e Instagram alle opinioni che si trovano in rete, potrai farti un quadro generale su Pulsee Energia che sulla società madre, cioè l'Axpo. Ecco alcune recensioni che abbiamo ricavato da TrustPilot, uno dei siti più importanti per quanto riguarda le recensioni.
Salve, vi ho scelto perché ho sentito parlare bene di voi altri miei conoscenti sono vostri clienti e mi hanno convinto. Vedremo nel seguito del rapporto come andranno le cose, dove è ovvio oggi oltre al prezzo la differenza la fa il servizio.
Sono molto soddisfatto da un contratto che mi lascerà dormire tranquillo per un paio d'anni.
la grande pazienza! Poi che è stata, per me, la prima volta di fare un contratto, attraverso internet, per la fornitura gas con tutte le mie difficoltà: le operatrici son state così pazienti da sopportarmi. Per cui: Grazie!
Di seguito troverai una tabella con le valutazioni dei nostri lettori, già clienti Pulsee, che ti fornirà un “tassello” ulteriore per farti un'idea della compagnia 👇
82% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
fatta attivazione molto velocemente on line. per adesso tutto ok. Vediamo se effettivamente ci sarà convenienza economica e facilità di lettura della bolletta. In fase di inserimento dati non ho pensato di inserire un codice sconto che avevo tr ovato on line e quindi non ho avuto lo sconto. PErtanto per chi fosse interessato lascio il codice che hanno dato a me dopo l'attivazione. Chi attiva usando il mio codice sconto avrà 30 o 60 euro di sconto!! eccolo qua AMICO00560517 leggi tutta la recensione
-
Consiglia il fornitore
Prezzi imbattibili,ap semplice e intuitiva,sono vostro cliente da quasi un anno....i migliori sul mercato...
-
Consiglia il fornitore
All'inizio ero un po' scettica riguardo questo nuovo gestore. Ma spinta dalla disperazione per il pagamento della mia ultima bolletta dell'energia elettrica con un altro gestore le cui tariffe erano diventate davvero insostenibili, mi sono spin ta a provare. Mai scelta è stata più azzeccata! E a saperlo, avrei cambiato molto prima, risparmiando un bel po' di soldi! A conti fatti e calcolatrice alla mano, il risparmio per i primi 2 mesi di fornitura è stato di circa il 45% rispetto al vecchio gestore! Sono molto contenta e soddisfatta! Provate e non ve ne pentirete. Se volete usufruire di un ulteriore codice sconto del 30% potete utilizzare il mio codice AMICO00264452 leggi tutta la recensione
-
Non consiglia il fornitore
Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio
-
Non consiglia il fornitore
MI HANNO MANDATO LA BOLLETTA DEL GAS CON 250 MC IN PIU
Ci sono recensioni negative?
Se esplori varie fonti, potrai trovare anche alcune opinioni divergenti su Pulsee Energia: alcuni utenti esprimono commenti che vanno in controtendenza rispetto alla maggioranza, spesso collegati a situazioni di natura personale.
Vantaggi 👍 | Svantaggi 👎 |
---|---|
Ampia scelta di offerte a prezzo indicizzato o bloccato e offerte Placet | Problematicità della gestione online della fornitura in assenza di familiarità con la tecnologia (computer e cellulare) |
Energia e gas che guardano alla sostenibilità ambientale | Mancanza di sportelli sul territorio |
Selezione di soluzioni “verdi” aggiuntive a tutela dell'ambiente | - |
Digitalizzazione dei servizi (attivazione, bolletta online e servizi di assistenza) | - |
Personalizzazione dell'offerta | - |
Come scegliere l'offerta Pulsee migliore? Se non riesci a capire qual è la migliore offerta per te, Pulsee offre un aiuto interessante. Puoi navigare nella pagina principale e sfruttare il servizio di assistenza, rispondendo a poche domande chiave: “Che tipo di persona sei”, “Quando stai maggiormente a casa” e “Cosa vuoi attivare a casa”. In seguito a questo breve questionario, ti verrà consigliata l'offerta che meglio si adatta alle tue specifiche esigenze e preferenze.
Chi c'è dietro Pulsee?
Pulsee è proprietà di Axpo Italia (parte del Gruppo Axpo), uno dei principali operatori nel settore energia con anni e anni di esperienza alle spalle. Nata nel 2019, si occupa della vendita di energia “verde” e gas ai clienti domestici.
L'obiettivo di Pulsee è proporre prodotti ottimali sia per l'energia elettrica che per il gas, adattandoli perfettamente allo stile di vita dei clienti. Tutto questo mettendo al centro la sostenibilità e la trasparenza attraverso una digitalizzazione completa.