Conviene Green Network Green Casa Fix? Guida e Recensioni
Per info gestione luce e gas
Per info gestione luce e gas
Green Network Green Casa Fix è l’offerta del fornitore che ti consente di ottenere il prezzo della materia prima luce e gas bloccato per 12 mesi. Qui analizziamo caratteristiche, costi e vantaggi.
NOME OFFERTA | PREZZO e SPESA MENSILE* | VANTAGGI |
---|---|---|
Green Casa Fix |
💡 Luce 0,189 €/kWh 54,7 €/mese 🔥 Gas 0,72 €/Smc 95 €/mese |
|
02 8294 159902 8294 1599 | ||
Parla con Noi |
*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.
Green Network Green Casa Fix 2023: le caratteristiche principali
Scheda sintetica Green Network Green Home Fix Luce e Gas | |
Nome Offerta | Green Network Green Casa |
---|---|
Scadenza dell'offerta | 11 Novembre 2023 |
Tipologia offerta | Prezzo bloccato per 12 mesi |
Condizioni dell'offerta | Offerta per forniture domestiche |
Modalità di attivazione | Attiva l'offerta Online o tramite call center |
Assistenza | Supporto via telefono o sito ufficiale |
Autolettura |
|
Metodo di pagamento |
|
Frequenza di pagamento | Bimestrale eccetto la prima bolletta dopo 1 mese |
Durata del contratto | 12 mesi |
Costo di attivazione | Non ci sono costi di attivazione |
Preavviso per il recesso |
|
Costo per il recesso | Nessun costo |
Servizi attivabili |
|
Costo per la luce 💡 | 0,189 €/kWh |
Costo per il gas 🔥 | 0,72 €/Smc |
Tra le offerte di Green Network dedicate alle utenze domestiche c'è Green Fix, la tariffa a prezzo fisso per 12 mesi. Grazie a questa tariffa infatti ottieni il costo della materia prima bloccato per 1 anno.
Questo aspetto fa sì che tu possa rimanere al sicuro da eventuali oscillazioni dei costi all'ingrosso sul mercato. Quindi se questi ultimi dovessero aumentare tu sei al sicuro, in quanto la spesa della materia prima rimane invariata in bolletta.
L'offerta luce e gas Green Fix Casa a ottobre 2023 propone:
- Il costo della luce pari a 0,189 €/kWh;
- Il prezzo del gas a 0,72 €/Smc.
Oltre a questo prezzo è necessario aggiungere il corrispettivo destinato ai costi di gestione, pari a 120 €/anno per fornitura. Questo importo, che incide per il 7,66% nella bolletta, va raddoppiato se si attiva la promozione dual luce+gas.
Vuoi attivare l'offerta fissa di Green Network? Chiama il nostro servizio gratuito e risolvi la pratica in pochi, semplici, passi comodamente da casa tua! Il servizio è disponibile al numero 02 8294 159902 8294 159902 8294 159902 8294 1599, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quali sono i vantaggi di Green Network Green Home Fix?
Il principale vantaggio dell’offerta Green Network Green Casa Fix è il prezzo bloccato, ma non è l’unico beneficio per chi decide di sottoscrivere questa tariffa. Tra gli altri punti di forza della tariffa ci sono:
- L'attivazione della bolletta web e digitale;
- La gestione smart delle forniture, tramite area clienti e app;
- La possibilità di attivare l'offerta tramite subentro o cambio fornitore;
- L'attivazione online e gratuita;
- La scelta tra più metodi di pagamento diversi;
- Lo sconto di 30 €/anno per il primo anno di fornitura;
- Il bonus in bolletta di 6 €/anno per chi sceglie la fatturazione web;
- Lo sconto di 24 €/anno attivando la domiciliazione bancaria.
In aggiunta a tutto questo, puoi affidarti a una compagnia luce e gas piuttosto apprezzata e con un approccio sempre più green. Infatti l’azienda propone anche energia elettrica proveniente solo da fonti energetiche rinnovabili, come eolico o fotovoltaico.
Chi è il fornitore luce e gas più conveniente del momento? Per sapere chi è il fornitore più conveniente e che più si adatta a te e alle tue abitudini di consumo può essere una buona idea confrontare le migliori offerte luce e gas del momento.
Green Network Green Casa Fix recensioni: cosa scrivono online?
Leggere le recensioni su Green Network prima di attivare un’offerta come Green Casa Fix è una buona idea. In questo modo puoi confrontare le esperienze dei consumatori con le tariffe e la proposta commerciale del fornitore.
Puoi leggere molti di questi commenti su Trustpilot, dove ci sono più di 1.000 recensioni, tra cui diversi riferimenti positivi ai prezzi e alle offerte luce e gas. Ecco alcune di queste opinioni disponibili sul sito.
Sei nel mercato tutelato? È il momento giusto per fare il passaggio! Il mercato tutelato scadrà a luglio 2024, quindi è il momento più adatto per passare al mercato libero e fare il cambio fornitore. Questa procedura è gratuita e ti permette di sottoscrivere nuove tariffe con strutture di prezzo stabilite dal fornitore.
Come attivare le offerte Green Network?
Per poter attivare l'offerta Green Network Green Casa Fix hai diverse opzioni. Senza dubbio una di queste è la procedura di attivazione online guidata, che ti permette in pochi passaggi di sottoscrivere un nuovo contratto.
In alternativa puoi rivolgerti al servizio clienti Green Netwrok . Per farlo puoi optare per una delle modalità elencate in questa tabella.
TIPOLOGIA SERVIZIO | NUMERO E CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Green Network | ☎️ 02 8294 159902 8294 1599Prendi Appuntamento |
Numero Verde Green Network (con Energia Pulita) |
800.183.503 |
Precedente Numero Verde Green Network | 800.584.585 |
Numero verde Green Network (da mobile) |
06.45200326 02.40701230 |
Fax di Green Network | 02.50041246 |
Autolettura | 800.529.797 |
Sito Web ufficiale | greennetworkenergy.it |
assistenza.clienti @energiapulita.energy |
|
Raccomandate | Via Vincenzo Monti, 48 20123 Milano |
SOCIALS | |
Facebook Green Network | /GreenNetworkEnergyIT/ |
LinkedIn Green Network | /company/gruppo-green-network/ |
Prima di contattare il servizio clienti e di attivare l’offerta però recupera una bolletta, dove sono presenti informazioni utili come:
- Nome e cognome dell’intestatario;
- Codice fiscale del titolare del contratto;
- Indirizzo di fornitura;
- Codice POD luce
- Codice PDR;
- Codice IBAN in caso di domiciliazione bancaria.
Quando conviene attivare la domiciliazione bancaria? L’addebito diretto della bolletta su conto corrente è una valida alternativa per più motivi. La domiciliazione ti permette di rendere automatico il pagamento, ridurre lo spreco di carta, prevenire ritardi nei saldi delle fatture e gestire in modo digitale le forniture.
Domande frequenti sull’offerta Green Network Green Casa Fix
Green Network Energia Pulita: cos’è?
Energia Pulita è il nuovo partner del fornitore Green Energy, che appartiene a un gruppo italiano operante da anni nel mercato dell’energia. In comune le due società hanno l’approccio alla sostenibilità e alla digitalizzazione.
Come disdire il contratto con Green Network?
Per disattivare le forniture di casa devi contattare il servizio clienti e presentare la richiesta di disdetta. Per farlo puoi scegliere tra una di queste modalità:
- Numero verde Green Network 800 584 585 da fisso;
- Numero 06 4520 0326 a pagamento da cellulare;
- FAX al numero 800 912 758;
- Tramite la procedura di disdetta online senza busta;
- Raccomandata a/r all'indirizzo Green Network S.p.A., Via Giulio Vincenzo Bona 101, 00156 – Roma.
Green Network login: come fare l’accesso all’area clienti?
Grazie all'area clienti Green Network puoi gestire in autonomia da desktop così come da mobile le forniture di casa. Per poter fare il login è necessario aver prima completato la procedura di registrazione all'area riservata, gratuita e veloce. In questo iter ti vengono richiesti differenti dati, come:
- Il codice cliente che trovi in bolletta;
- Il codice fiscale o partita IVA per le utenze business;
- Un indirizzo email;
- Una password a scelta da confermare.
Una volta completata questa procedura puoi fare l'accesso visitando la pagina del login Green Network e inserendo le credenziali scelte, cioè indirizzo email e password.
App Energia Pulita di Green Network: cos'è?
Energia Pulita è anche il nome dell'app di Green Network, disponibile sull’App Store di Apple e nel Play Store di Google. Grazie a questa piattaforma digitale puoi accedere a tutti i servizi dell'area clienti, come:
- Visualizzare e pagare le bollette;
- Comunicare l'autolettura del contatore;
- Attivare le notifiche e i promemoria;
- Monitorare l'andamento dei consumi.