EnerGrid esiste ancora? Cosa succede ai clienti EnerGrid? Perché EnerGrid è diventata Green Network? Quali sono i contatti EnerGrid? Come e a chi comunico l'autolettura del contatore: EnerGrid o Green Network? Come inviare un reclamo a Green Network (ex EnerGrid)? Scopri cosa è successo ad EnerGrid e come contattare Green Network.
Quali sono le opinioni dei clienti Green Network Energy? Oppure come leggere la bolletta Green Network? Scopri di più su uno dei principali fornitori d'energia elettrica e gas presenti in Italia: quali sono le offerte, i contatti e le sedi Green Network spa.
Green Network o EnerGrid?
Eri cliente EnerGrid e ora ti ritrovi con Green Network? Non devi spaventarti, è tutto in regola. Green Network ha acquisito nel 2017 EnerGrid che ora non esiste più perché completamente integrata dal gruppo di Green Network. Sarai sicuramente stato avvisato per tempo, e con largo anticipo, da EnerGrid del passaggio societario e dei cambiamenti che si sarebbero stati per te.
Alla pari di tanti altri gestori (come Edison o Gas Natural, Eni, Iberdrola, Aim, Iren, Hera, Enel, A2A, Acea, Engie, EVIVA, Servizio Elettrico Nazionale, Servizio Elettrico Roma, Sorgenia) anche Green Network, ex EnerGrid, è tra i fornitori più attivi e importanti in Italia nel settore energetico.
Green Network ex EnerGrid Numero Verde e Contatti
Per contattare EnerGrid dovrai rivolgerti a nuovi numeri e contatti che in realtà sono quelli di Green Network. Dunque chiamando EnerGrid verrai messo in contatto con il call center e l'assistenza clienti di Green Network visto che, lo ripetiamo, ha acquisito totalmente EnerGrid da qualche anno. Questi i contatti:
- Green Network ex EnerGrid numero verde da fisso: 800.584.585 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
- Green Network ex EnerGrid numero a pagamento da cellulare: 06.452.00.326 (costo della chiamata in base al proprio gestore, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
- Green Network ex EnerGrid numero verde fax: 800.912.758
- Green Network ex EnerGrid contatti web: compilando il form online presente sul sito greennetworkenergy.it
- Green Network ex EnerGrid area clienti: accedendo, dal sito, all'area riservata e andando sulla sezione Assistenza
- Green Network ex EnerGrid posta: inviando una raccomandata A/R a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 Roma
Green Network ex EnerGrid Area Clienti
Come detto l'area clienti EnerGrid non è più attiva in quanto passata a Green Network. Per questo motivo qualora volessi fare il login a Enegrid e all'area riservata del fornitore, dovrai recarti sul sito di Green Network e inserire le credenziali necessarie per l'accesso.
Se non sei ancora iscritto a Green Network Area Clienti dovrai registrarti e inserire i dati che ti vengono richiesti (nome, cognome, codice fiscale e i dati del tuo contratto con Green Network (ex EnerGrid) come il codice cliente (solitamente non ti verrà richiesto il codice POD o il codice PDR che ti potrà servire, invece, se vuoi inoltrare un reclamo a Green Network).
L'area riservata si chiama Green Network Care, e da qui potrai svolgere tante operazioni come:
- Comunicare l'autolettura del contatore gas
- Visualizzare i tuoi consumi e tutte le tue fatture.
Green Network ex EnerGrid Reclami
Come anticipato poco prima, per inviare un reclamo a Green Network (ex EnerGrid) dovrai scegliere uno dei contatti elencati nel secondo paragrafo di questa guida. Il modulo reclami di Green Network ex EnerGrid lo trovi sul sito di Green Network: greennetworkenergy.it. Per inoltrare correttamente il reclamo ricorda di compilare tutti i campi obbligatori richiesti.
Leggi altri articoli su Green Network Energia

Fallimento Green Network: cosa fare se eri loro cliente?

Come Annullare un Contratto Green Network?

Green Network Bolletta Luce e Gas: come leggerla?

Green Network Opinioni: Leggi le Recensioni

Green Network Area Clienti: Registrazione, Login, Autolettura

Green Network Energy Numero Verde e Area Clienti