Green Network contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Come contattare Green Network?

Il servizio clienti di Green Network ti offre diversi mezzi di contatto, tra cui telefono, e-mail, sito web e un'app dedicata. Puoi utilizzare questi canali per ricevere assistenza sia come cliente domestico che aziendale. Il servizio telefonico prevede un orario ampio, rendendo il supporto facilmente raggiungibile. L’app ti consente di gestire pratiche e comunicare rapidamente dove preferisci. Green Network dedica risorse specifiche per le diverse tipologie di clienti, assicurando risposte efficaci e puntuali alle tue richieste.

Contatti Green Network
Servizio Contatto
Telefono fisso e mobile 800 529 797 (da rete fissa), 02 40 70 24 76 (da cellulare)
E-mail [email protected]
Sito web www.energiapulita.energy
App Energia Pulita Android, iOS
Indirizzo sede legale Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano

In quali casi non devi chiamare Green Network?

Come comunicare l'autolettura dei consumi a Green Network

Per comunicare l’autolettura a Green Network è fondamentale avere a disposizione il Codice POD per la luce oppure il Codice PDR per il gas.
Step principali: 1) Rileva la lettura dal contatore. 2) Accedi all’app “Energia Pulita” di Green Network per inviare l’autolettura oppure contatta il servizio clienti.
Ricorda: l’app è disponibile per dispositivi iOS e Android e consente una gestione semplice e veloce di tutte le utenze.

Come leggere una bolletta Green Network?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Green Network nella nostra guida pensata per te.

Contattare Green Network per attivare un'offerta

Se stai provando a contattare Green Network per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:

3,3 / 5  (10 voti)
SmartX Plus Luce e Gas
Scade il 14/07
75,5
€/mese 
Luce: 44,8 €/mese
Gas: 30,7 €/mese
3,3 / 5  (10 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: SMARTX PLUS LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 14/07
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,163 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,61 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 10 €/mese,
    Gas 12 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 28,1 € | Gas 19,6 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,4 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,1 € | Gas 4,5 €

Voltura: Luce 25€ | Gas 25€
Subentro: Luce 25€ | Gas 25€

Dettagli contratto Riduci

3,3 / 5  (10 voti)
Fix Home Luce e Gas
Scade il 14/07
81,9
€/mese 
Luce: 49,8 €/mese
Gas: 32,1 €/mese
3,3 / 5  (10 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: FIX HOME LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 14/07
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,188 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,71 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 12 €/mese,
    Gas 12 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 32,6 € | Gas 20,9 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,4 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,5 € | Gas 4,6 €

Voltura: Luce 25€ | Gas 25€
Subentro: Luce 25€ | Gas 25€

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Indirizzo sede legale di Green Network

La sede legale di Green Network si trova in Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano.
Il Gruppo Green Network è un fornitore del mercato libero nato nel 2003 e negli anni ha ampliato la propria attività anche alla produzione e al trading di energia, con particolare attenzione alle fonti rinnovabili e alla sostenibilità ambientale.

Nota dell'autore

Questo articolo su Green Network è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.