
Info offerte e attivazioni Duferco
Scopri le tariffe di Duferco.
Duferco contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore
Per contattare il servizio clienti Duferco puoi chiamare il numero verde 800.93.93.00, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00. I clienti condominio hanno a disposizione il numero 800.94.94.22 negli stessi giorni, dalle 9:00 alle 18:00. Puoi anche scrivere via WhatsApp al 349.3292461. In alternativa, è disponibile l’area clienti online per gestire le richieste direttamente dal tuo computer o smartphone.
Come contattare Duferco?
Il servizio clienti Duferco offre diversi mezzi di contatto come telefono, e-mail, chat WhatsApp e area clienti. Puoi ottenere assistenza sia digitale che telefonica, con canali riservati a specifiche tipologie di clienti. Alcuni contatti dispongono di orari differenziati, garantendo attenzione alle diverse esigenze della clientela. L’app D-Mobility rende più semplice la gestione dei servizi per la mobilità elettrica.
| Servizio | Contatto |
|---|---|
| Servizio Clienti Famiglie | 800.93.93.00 |
| Servizio Clienti Condomini | 800.94.94.22 |
| 349 3292461 | |
| Fax | 010 275 604 60 |
| Indirizzo | Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE) |
Scopri di più sul fornitore
In quali casi non devi chiamare Duferco?
In alcune situazioni non è necessario contattare Duferco, ma è opportuno rivolgersi direttamente ad altri enti competenti, come il distributore locale. Ad esempio, per guasti o perdite ai contatori di luce e gas, problemi alla rete di distribuzione, oppure segnalazioni relative all’illuminazione pubblica o cimiteriale, è il distributore a doversene occupare. Puoi trovare i riferimenti del distributore locale direttamente sulla prima pagina della tua bolletta, nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasti.
Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!
- Abano Terme(35031)
- Abbadia Cerreto(26834)
- Abbadia Lariana(23821)
- Abbadia San Salvatore(53021)
- Abbasanta(09071)
Come comunicare l'autolettura dei consumi a Duferco
Per fare l’autolettura con Duferco è necessario avere a portata di mano il proprio Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas, dati che trovi in bolletta.
Accedi all’Area Clienti Duferco dal sito ufficiale o tramite app e vai nella sezione autolettura. Inserisci il valore numerico rilevato dal contatore rispettando le tempistiche comunicate dal fornitore.
Verifica sempre che i dati siano inseriti correttamente prima di confermare l’invio.
Il parere dei clienti conta
Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Duferco nella nostra guida pensata per te.
Contattare Duferco per attivare un'offerta
Se stai provando a contattare Duferco per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:
Pianeta Blu Luce e Gas
Gas: 26,1 €/mese
Offerta: PIANETA BLU LUCE E GAS
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN
- Prezzo gas: PSV
-
Quota fissa:
Luce: 11 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 25,2 € | Gas 15,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,8 € | Gas 4 €
Spesa annua: 813 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Indirizzo sede legale di Duferco
La sede legale e amministrativa di Duferco Energia S.p.A. si trova a Genova, precisamente in Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE).
Fondata nel 2010, oggi Duferco è tra i primi 10 gruppi di vendita di energia elettrica in Italia e nasce nella galassia del Gruppo Duferco, attivo dal 1980 nei settori industriali e del trading.
Questo articolo su Duferco è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.