
Info offerte e attivazioni Duferco
Scopri le tariffe di Duferco.
Duferco contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore
Per contattare Duferco puoi chiamare il numero verde 800.93.93.00, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00. I clienti condominiali hanno a disposizione il numero 800.94.94.22, operativo negli stessi giorni dalle 9:00 alle 18:00. È possibile inoltre scrivere via WhatsApp al 349 3292461, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. In alternativa, puoi accedere all’area clienti online.
Come contattare Duferco?
Puoi contattare il servizio clienti Duferco tramite numero verde dedicato alle famiglie, numero specifico per condomini, WhatsApp, area clienti online e applicazione per la mobilità. Duferco prevede canali dedicati per diverse tipologie di clienti e offre un servizio multicanale, che consente di ricevere assistenza attraverso modalità digitali oltre al telefono.
| Servizio | Contatto |
|---|---|
| Numero verde clienti | 800.93.93.00 |
| Numero verde condomini | 800.94.94.22 |
| 349 3292461 | |
| Area Clienti | Accesso dall’area riservata sul sito Duferco |
| App ricarica veicoli | D-Mobility App (Android/iOS) |
| Indirizzo Sede Legale | Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE) |
| Fax | 010 275 604 60 |
Scopri di più sul fornitore
In quali casi non devi chiamare Duferco?
In alcune situazioni, non è necessario contattare Duferco, poiché la gestione di determinati problemi spetta ad altri enti. Ad esempio, in caso di guasti o perdite al contatore, problemi alla rete di distribuzione o segnalazioni relative all’illuminazione pubblica, occorre rivolgersi direttamente al distributore locale. I riferimenti del distributore competente per la tua zona sono indicati nella prima pagina della bolletta, alla voce dedicata alle segnalazioni di guasti.
Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!
- Abano Terme(35031)
- Abbadia Cerreto(26834)
- Abbadia Lariana(23821)
- Abbadia San Salvatore(53021)
- Abbasanta(09071)
Come comunicare l'autolettura dei consumi a Duferco
Per inviare l’autolettura a Duferco è necessario avere a portata di mano il Codice POD o il Codice PDR, che trovi in bolletta. Accedi all’Area Clienti sul sito o utilizza l’app Duferco Energia dal tuo smartphone per inserire la lettura.
In alternativa puoi contattare il servizio clienti tramite telefono o WhatsApp. Raccogli sempre i dati precisi prima di comunicare l’autolettura per evitare errori di fatturazione.
Il parere dei clienti conta
Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Duferco nella nostra guida pensata per te.
Contattare Duferco per attivare un'offerta
Se stai provando a contattare Duferco per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:
Pianeta Blu Luce e Gas
Gas: 26,1 €/mese
Offerta: PIANETA BLU LUCE E GAS
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN
- Prezzo gas: PSV
-
Quota fissa:
Luce: 11 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 25,2 € | Gas 15,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,8 € | Gas 4 €
Spesa annua: 813 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Indirizzo sede legale di Duferco
La sede legale e amministrativa di Duferco Energia S.p.A. si trova a Genova, in Via Paolo Imperiale, 4 - 16126 (GE).
Duferco è un fornitore nato nel 2010, dalla vocazione per la gestione degli impianti rinnovabili, ed è oggi tra i primi 10 gruppi di vendita di energia elettrica in Italia.
Questo articolo su Duferco è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.