
Info offerte e attivazioni Duferco
Scopri le tariffe di Duferco.
Duferco contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore
Per contattare il servizio clienti Duferco è disponibile il numero verde 800.93.93.00, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00. I condomini possono invece chiamare l’800.94.94.22, operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. È possibile ricevere assistenza anche tramite WhatsApp al numero 349 3292461 negli stessi orari. In alternativa, puoi accedere all’area clienti online per gestire le tue richieste.
Come contattare Duferco?
Duferco offre diversi mezzi per contattare il servizio clienti: telefono, chat WhatsApp, area clienti online e app. Puoi utilizzare canali dedicati a famiglie, condomini e imprese, e sfruttare risorse digitali sempre disponibili. Alcuni servizi hanno canali riservati o orari specifici, offrendo assistenza personalizzata per ogni tipologia di cliente.
| Servizio | Contatto |
|---|---|
| Servizio Clienti Famiglie | 800.93.93.00 |
| Servizio Clienti Condomini | 800.94.94.22 |
| 349 3292461 | |
| Area Clienti | Accesso tramite sito Duferco con credenziali |
| D-Mobility App | Disponibile per Android e iOS |
| Sede Legale | Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE) |
| Fax | 010 275 604 60 |
Scopri di più sul fornitore
In quali casi non devi chiamare Duferco?
In alcune situazioni non è necessario contattare Duferco, ma è opportuno rivolgersi direttamente al distributore locale, come ad esempio in caso di guasti o perdite ai contatori, alla rete di distribuzione, o per problemi relativi all’illuminazione pubblica e cimiteriale. I recapiti del distributore sono indicati in bolletta, generalmente nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasti.
Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!
- Abano Terme(35031)
- Abbadia Cerreto(26834)
- Abbadia Lariana(23821)
- Abbadia San Salvatore(53021)
- Abbasanta(09071)
Come comunicare l'autolettura dei consumi a Duferco
Per comunicare l’autolettura del contatore a Duferco, tieni a portata il tuo Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas. Puoi accedere all’Area Clienti dal sito ufficiale e inviare la lettura, oppure utilizzare l’app “Duferco Energia”.
Accedi con le tue credenziali, vai nella sezione dedicata all’autolettura e inserisci i dati richiesti. Se necessario, puoi rivolgerti anche al servizio clienti per assistenza.
Il parere dei clienti conta
Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Duferco nella nostra guida pensata per te.
Contattare Duferco per attivare un'offerta
Se stai provando a contattare Duferco per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:
Pianeta Blu Luce e Gas
Gas: 26,1 €/mese
Offerta: PIANETA BLU LUCE E GAS
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN
- Prezzo gas: PSV
-
Quota fissa:
Luce: 11 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 25,2 € | Gas 15,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,8 € | Gas 4 €
Spesa annua: 813 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Indirizzo sede legale di Duferco
La sede legale e amministrativa di Duferco Energia S.p.A. si trova a Genova, in Via Paolo Imperiale, 4 - 16126 Genova (GE).
Il fornitore nasce nel 2010 proprio a Genova e oggi è tra i primi 10 gruppi di vendita dell’energia elettrica in Italia.
Questo articolo su Duferco è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.