Duferco contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Per contattare Duferco puoi chiamare il numero verde 800.93.93.00, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00. I clienti condominiali hanno a disposizione il numero 800.94.94.22, operativo negli stessi giorni dalle 9:00 alle 18:00. È possibile inoltre scrivere via WhatsApp al 349 3292461, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. In alternativa, puoi accedere all’area clienti online.

Come contattare Duferco?

Puoi contattare il servizio clienti Duferco tramite numero verde dedicato alle famiglie, numero specifico per condomini, WhatsApp, area clienti online e applicazione per la mobilità. Duferco prevede canali dedicati per diverse tipologie di clienti e offre un servizio multicanale, che consente di ricevere assistenza attraverso modalità digitali oltre al telefono.

Contatti Duferco
Servizio Contatto
Numero verde clienti 800.93.93.00
Numero verde condomini 800.94.94.22
WhatsApp 349 3292461
Area Clienti Accesso dall’area riservata sul sito Duferco
App ricarica veicoli D-Mobility App (Android/iOS)
Indirizzo Sede Legale Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE)
Fax 010 275 604 60

In quali casi non devi chiamare Duferco?

In alcune situazioni, non è necessario contattare Duferco, poiché la gestione di determinati problemi spetta ad altri enti. Ad esempio, in caso di guasti o perdite al contatore, problemi alla rete di distribuzione o segnalazioni relative all’illuminazione pubblica, occorre rivolgersi direttamente al distributore locale. I riferimenti del distributore competente per la tua zona sono indicati nella prima pagina della bolletta, alla voce dedicata alle segnalazioni di guasti.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Come comunicare l'autolettura dei consumi a Duferco

Per inviare l’autolettura a Duferco è necessario avere a portata di mano il Codice POD o il Codice PDR, che trovi in bolletta. Accedi all’Area Clienti sul sito o utilizza l’app Duferco Energia dal tuo smartphone per inserire la lettura.
In alternativa puoi contattare il servizio clienti tramite telefono o WhatsApp. Raccogli sempre i dati precisi prima di comunicare l’autolettura per evitare errori di fatturazione.

Come leggere una bolletta Duferco?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Duferco nella nostra guida pensata per te.

Contattare Duferco per attivare un'offerta

Se stai provando a contattare Duferco per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:

0 / 5  (0 voti)
Pianeta Blu Luce e Gas
Scade il 30/11
67,8
€/mese 
Luce: 41,7 €/mese
Gas: 26,1 €/mese
0 / 5  (0 voti)

Offerta: PIANETA BLU LUCE E GAS

Scade il 30/11
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN
  • Prezzo gas: PSV
  • Quota fissa: Luce: 11 €/mese,
    Gas 11 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 25,2 € | Gas 15,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,8 € | Gas 4 €
Spesa annua: 813 €/anno

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Indirizzo sede legale di Duferco

La sede legale e amministrativa di Duferco Energia S.p.A. si trova a Genova, in Via Paolo Imperiale, 4 - 16126 (GE).
Duferco è un fornitore nato nel 2010, dalla vocazione per la gestione degli impianti rinnovabili, ed è oggi tra i primi 10 gruppi di vendita di energia elettrica in Italia.

Nota dell'autore

Questo articolo su Duferco è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.