Mercato Libero Energia Confronto Prezzi

Riduci la tua bolletta d'energia elettrica e gas

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8:30 alle 20 e sab dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

Domestika Energia: Tariffe, Recensioni, Contatti

Domestika Energia è un fornitore luce e gas con sede a Verona. Il fulcro dell'attività di questo gestore è la vendita di forniture energetiche per clienti domestici. Analizziamo in questo utile guida tutte le recensioni dei clienti, i vantaggi delle offerte luce e gas, i contatti e le modalità di pagamento delle bollette Domestika Energia.


Domestika Energia è un fornitore luce e gas per soli clienti domestici del mercato libero. Con sede a Verona questo giovane brand si è riuscito ad imporre in un mercato molto competitivo. Da anni, infatti, non solo Enel, Eni, Sorgenia ed Acea brillano per offerte vantaggiose, sportelli fisici ed attenzione al cliente... ma anche nuovi gestori! Come Domestika Energia che mette al centro del suo operato il concetto di casa, di utenze luce e gas semplici da attivare e comprendere, senza brutti scherzi in bolletta. Scopriamo di più!

Le Offerte Luce e Gas Casa di Domestika Energia

Cosa rende grande l'operato di Domestika Energia? Sicuramente la chiarezza, la trasparenza ed i prezzi competitivi. Per farti vivere le utenze domestiche in un modo tutto nuovo e farti sentire realmente a casa. Ricordiamo, infatti, che Domestika non ha tariffe BTA quindi per clienti a partita IVA ma solo per utenti residenziali. Analizziamo i punti di forza delle offerte luce e gas Domestika Energia:

  • Tariffe agevolate a prezzo bloccato per 12 mesi
  • Nessun costo ingiustificato sulla tua bolletta
  • Un team di esperti del Servizio Clienti sempre a tua disposizione
  • Attivazione delle forniture semplice e veloce

Domestika Energia: Tutti i Contatti

Fiore all'occhiello di Domestika Energia è sicuramente la rete di contatti che mette a disposizione degli utenti. Per fugare dubbi e perplessità ma anche per portare avanti procedure quali lo switching ovvero il cambio fornitore, che ricordiamo è sempre gratuito. Ed ancora voltura luce, voltura gas, subentro luce e subentro gas. Per questo abbiamo raccolto per te in una tabella tutti i Contatti Domestika Energia:

Domestika Energia Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.616.850 Numero Verde Domestika Energia
0452.4560.30 Numero Domestika Energia da mobile
0455.112.767 Fax Domestika Energia
servizioclienti@domestikaenergia.com E-mail Domestika Energia

La Sede Legale ed Amministrativa di Domestika Energia si trova in Via Aurelio Saffi 2/D 37123 Verona.

Come Pagare le Bollette Domestika Energia?

Pagare le bollette non sarà più sinonimo di stress quando diventerai cliente di Domestika Energia! Il fornitore, infatti, mette a disposizione differenti modalità di pagamento che si adattano alle esigenze di ogni singolo utente. Potrai pagare le bollette Domestika Energia:

  • Tramite domiciliazione bancaria, ovvero con addebito diretto su conto corrente
  • Tramite bollettino inserendo i seguenti dati del beneficiario: VERONA SERVICE S.r.l. (marchio commerciale Domestika) Via Aurelio Saffi 2/D 37123 VERONA (VR) Partita Iva e Cod. Fiscale: 03064630233. E con i seguenti dati bancari: UNICREDIT IBAN: IT 94 W 02008 11725 000105311138 o postali tramite bollettino in bianco: C/C: 001042175602

Inoltre Domestika Energia mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di comunicare l'avvenuto pagamento della fattura luce e gas. Ricorda di inserire sempre tra i dati il tuo Codice Cliente (che trovi in bolletta) ed inviare copia dell'avvennuto pagamento tramite:

  1. Fax al numero 0455.112.808
  2. All'indirizzo e-mail pagamenti@domestikaenergia.com
  3. Inviando un messaggio Whatsapp al numero 345.09.76.007 utilizzando soltanto formato pdf/immagini e non messaggi audio, testo o vocale
  4. Cliccando qui potrai inserire i tuoi dati ed allegare la ricevuta di pagamento della fattura

Domestika Energia Recensioni: Come sono le Opinioni?

Domestika Energia Recensioni: cosa pensano i clienti? Come per tutti i fornitori esistono detrattori ma anche clienti soddisfatti. Il prezzo della luce e del gas non è l'unico fattore che influisce positivamente o negativamente sulle opinioni dei clienti. Ma si sommano altre variabili come eventuali regali di benvenuto, la velocità e la preparazione del team del Servizio Clienti, eventuali negozi ed uffici fisici sul territorio, risoluzione rapida di problematiche, etc. Per questo per scegliere o meno un fornitore o un'offerta specifica che faccia al caso tuo... il segreto è confrontare!