elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 18)

Quali sono i Contatti Domestika Energia?

Domestika Energia Contatti

Domestika Energia è il tuo fornitore di energia domestica? Oppure stai pensando di passare a questo gestore luce e gas? O forse hai dubbi e perplessità riguardo alle tue utenze? Tranquillo, ci pensiamo noi a riassumere in un unico articolo tutti i Contatti Domestika Energia: Numero Verde, Fax, e-mail e tanto altro!


Domestika Energia è un fornitore luce e gas del mercato libero con sede a Verona. In poco tempo è riuscito ad imporsi tra i consumatori non solo del Veneto ma di tutto lo Stivale. Attraverso una comunicazione pulita, chiara e diretta. Ma soprattutto grazie ad offerte pensate ad hoc per il risparmio. Recensioni, opinioni e commenti più che positivi per uno dei gestori più in ascesa del panorama italiano. Oggi analizziamo tutti i Contatti Domestika Energia, che ti aiuteranno ad interfacciarti con un team di esperti preparati, professionali ed umani.

Domestika Energia: Numero Verde, Telefono, Sede

Domestika Energia è un brand che crede molto nel contatto diretto con i clienti. Quelli già acquisiti e quelli in procinto di esserlo. Per questo mette a disposizione dell'utenza tutta una serie di canali di contatti. Il primo, e forse più immediato, è il form da compilare direttamente sul sito di Domestika Energia. Ti verranno richiesti alcuni dati come Nome, Cognome, Numero di Telefono e Fascia Oraria per essere ricontattato. Come puoi vedere qui:

Form Contatti

Ma, ovviamente, esistono tante altre modalità di entrare in contatto con lo staff di Domestika Energia. E per questo riassumiamo tutti i Contatti del fornitore nella seguente tabella:

Contatti Domestika Energia
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.616.850 Numero Verde Domestika Energia
0452.4560.30 Numero Domestika Energia da cellulare
0455.112.767 Fax Domestika Energia
servizioclienti@domestikaenergia.com E-mail Domestika Energia

La Sede Legale ed Amministrativa di Domestika Energia si trova in Via Aurelio Saffi 2/D 37123 Verona.

Domestika Energia Contatti per i Pagamenti Bollette

Domestika Energia Contatti
Come contattare Domestika Energia?

Oltre ai contatti generici che abbiamo analizzato in precedenza, Domestika Energia mette a disposizione degli utenti una serie di ulteriori vie di comunicazione relative al pagamento delle bollette. Per comunicare l'avvenuto pagamento di una fattura potrai seguire una di queste strade, ricordando sempre di comunicare il Codice Cliente:

  • Inviando una e-mail all'indirizzo pagamenti@domestikaenergia.com
  • Tramite messaggio al numero Whatsapp 345.097.6007 e soltanto con allegati in formato pdf/immagini (no audio, testo, vocale)
  • Inviando un Fax al numero dedicato: 0455.112808
  • Aprendo un ticket qui e caricando la ricevuta di avvenuto pagamento

Perché Contattare Domestika Energia?

Ora che conosci tutte le modalità per contattare Domestika Energia devi capire per quale motivazione entrare in contatto con il team. E tante, tantissime possono essere le variabili del caso. Che ti riassumiamo qui di seguito:

  1. Dubbi, perplessità, problematiche con il gestore
  2. Reclamo a Domestika Energia
  3. Switching, ovvero cambio fornitore
  4. Voltura luce e Voltura gas per cambiare l'intestatario dei contratti energetici
  5. Subentro luce e Subentro gas per riattivare il contatore disattivato dall'inquilino che ti ha preceduto
  6. Comunicazioni relative ai pagamenti delle bollette Domestika Energia
  7. Informazioni riguardanti le offerte attive per le tue utenze o quelle che vorrai attivare

Diventa Partner Domestika EnergiaSe non sei un cliente domestico bensì un venditore e vuoi affiliarti a Domestika Energia, qui trovi il form da compilare per essere ricontattato da un referente commerciale

Aggiornato il