Area Clienti Cogeser: Come Funziona?
Disporre di un'area clienti online è un requisito fondamentale di tutti i fornitori di energia. Anche Cogeser ne possiede una. Dal punto di vista dei servizi offerti ai clienti, l'area clienti Cogeser offre molti vantaggi e proposte esclusive.
Sei un cliente Cogeser e vorresti ricevere maggiori informazioni sull'area clienti? In questo articolo ti spiegheremo il processo passo a passo.
Area Clienti Cogeser: quali servizi offre?
Cogeser poggia le sue radici nell'Adda Martesana da ben trent'anni. Il Gruppo Cogeser, costituito dalle prime 50 multiutily italiane presenti sul territorio, si occupa di offrire ai propri clienti un'ampia offerta di servizi per la vendita del gas e dell'energia elettrica e non solo (vedi Cogeser Distribuzione).
Come quasi tutti i fornitori, anche Cogeser possiede un'area clienti online molto funzionale, che ti permette di gestire i tuoi contratti e le tue utenze dove e quando vuoi. Basta solo effettuare il login nella tua area riservata. Dall'area clienti Cogeser potrai:
- Effettuare l'autolettura del contatore
- Pagare le bollette e tenere i pagamenti sotto controllo
- Controllare l'andamento dei consumi
- Ricevere la bolletta in formato digitale
- Visualizzare e scaricare in qualsiasi momento le bollette emesse a tuo nome
- Cambiare l'indirizzo di fatturazione
- Visualizzare i tuoi contratti
Problemi con la lettura della bolletta? Sei alle prime armi e non sai esattamente quali siano le componenti della bolletta della luce? Consulta la nostra guida.
Area Clienti Cogeser: Come Registrarsi?
Come hai potuto notare, i servizi che Cogeser mette a disposizione nell'area clienti sono molteplici. Ma come si accede? Prima di tutto, se non hai mai effettuato il primo accesso dovrai effettuare la registrazione in pochi click:
- Vai alla sezione Area Clienti e clicca su Registrati
- Compila i dati anagrafici, il codice cliente e il codice contratto che troverai indicati sull'ultima fattura
- Inserisci il pin e accetta l'informativa privacy
- Clicca invio e comincia a navigare nella tua area clienti.
Area Clienti Cogeser: Come Accedere?
Hai presente il nome utente e la password che hai inserito in fase di registrazione? Cerca sempre di tenerli a mente perché sono fondamentali per accedere alla tua area clienti. Dopo aver recuperato nome utente e password, ti basterà inserirli nella pagina di login e il gioco è fatto.
Cogerser Energia: Altri Contatti
Hai bisogno di assistenza? Vuoi ricevere informazioni riguardo disdette, voltura, e allacci? Cogeser mette a disposizione una vasta gamma di mezzi di comunicazione per risolvere dubbi e dare risposte rispetto ai propri servizi o il mondo dell'energia. Contatta Cogeser attraverso:
- I Cogeser point, ovvero sportelli energia dislocati sul territorio e operativi dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19
- Il Servizio Clienti, disponibile telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 18.00; il venerdì dalle 8.45 alle 12.30
- Email al seguente indirizzo [email protected]
- Il profilo Facebook
Numeri servizio clienti Cogeser dispone di due numeri distinti sulla base del dispositivo che utilizzi per contattare l'azienda. Se chiami da fisso, il numero clienti è 800.468.166. Da cellulare, invece, contatta il fornitore tramite questo numero 02.9500161.