Punto Enel Lissone: Dove, Come, Quando?
INDIRIZZO | Piazza Italia, 15, Lissone, 20851, Monza e Brianza |
ORARI | Lunedì-Venerdì 09:00-13:00 e 14:30-18:30 |
CONTATTO | Numero Verde Enel: 800.900.860 |
Punto Enel Lissone: nella tabella che hai appena visto trovi solo alcune delle informazioni che cerchi! Continua nella lettura per scoprire tutto sullo Spazio Enel Partner a Lissone in Monza Brianza. Ad esempio tutti gli step per la gestione delle utenze luce e gas, i dati più importanti ed i contatti dei distributori di zona.
Spazio Enel Partner Lissone: Orari, Indirizzo, Contatti
Enel è tra i maggiori fornitori di luce e gas in Italia. Ed attraverso una serie di sportelli in tutto lo Stivale diventa tangibile. Sono spazi in cui un cliente o un futuro tale trova le risposte a tutte le sue domande. Se sei di Lissone o vivi nelle vicinanze questo è l'indirizzo dello Sportello Enel vicino a te: Piazza Italia, 15, Lissone, 20851, Monza e Brianza. Di seguito trovi la mappa per orientarti al meglio e gli orari precisi di apertura e chiusura del negozio.
Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
09:00-13:00 14:30-18:30 |
Chiuso | Chiuso |
Hai altri dubbi o domande relative al Punto Enel Partner Lissone? Ti consigliamo di scegliere uno tra i Contatti Enel e parlare direttamente con un operatore. Se sei già cliente Enel Energia, puoi gestire in autonomia le tue utenze energetiche direttamente dall'Area Clienti My Enel e relativa app gratuita.
Spazi Enel Partner Vicino Lissone: Dove si Trovano?
Lissone non è propriamente vicino a casa tua? Ti trovi nelle zone limitrofe? Tranquillo, gli sportelli Enel sono praticamente in ogni città e cittadina italiana. Per questo abbiamo deciso di riassumere in tabella gli Spazi Enel Partner vicino a Lissone: quale sceglierai per la gestione delle tue utenze luce e gas?
Indirizzo | Orari |
---|---|
Spazio Enel Partner Desio Via Garibaldi, 182, Desio, 20832, Monza e Brianza |
Lun-Ven 09:00-12:30 |
Spazio Enel Partner Arcore Via Casati, 64, Arcore, 20862, Monza e Brianza |
Lun-Ven 09:00-13:00 e 14:30-17:30 |
Spazio Enel Partner Bovisio Masciago Corso Milano, 147, Bovisio Masciago, 20813, Monza e Brianza |
Lun-Gio 09:00-13:00 e 15:00-18:00, venerdì 09:00-13:00 e sabato 09:00-12:00 |
Spazio Enel Partner Vimercate Piazza Marconi, 7, Vimercate, 20871, Monza e Brianza |
Lun-Gio 09:00-12:30 e 14:00-17:30, venerdì e sabato 09:00-12:30 |
Cosa Fare per le tue utenze energetiche presso Enel Lissone?
Che tu sia alle prese o meno con un trasloco a Lissone o semplicemente abbia bisogno di rivedere la tue utenze energetiche con Enel, questo spazio è dedicato a te. Se, ad esempio, stai entrando in una nuova abitazione nella cittadina brianzola ricorda che dovrai chiamare subito Enel per gestire le forniture energetiche. Ma ancora prima dovrai analizzare lo stato del contatore luce e del contatore gas (qualora presenti) affinché l'incaricato Enel possa comprendere la tua situazione specifica. Situazione che, sicuramente, ritroverai qui sotto tra le opzioni in tabella!
STATO DEL CONTATORE | OPERAZIONE |
---|---|
Il Contatore è ATTIVO? | ➡️Voltura |
Il Contatore NON è ATTIVO? | ➡️Subentro |
Il Contatore non è MAI stato ATTIVATO? | ➡️Prima Attivazione |
Il Contatore non è MAI stato INSTALLATO? | ➡️Allaccio |
Hai deciso di recarti personalmente presso lo Spazio Enel Partner Lissone? Ricorda di portare con te due dati importantissimi. Ovvero Codice POD dell'utenza luce e Codice PDR dell'utenza gas (che trovi in bolletta). Perché ti verranno sicuramente richiesti dall'operatore con cui ti interfaccerai per risalire alla tua fornitura. Ora che hai seguito tutti gli step previ, scopri cosa puoi fare a livello pratico presso Enel Lissone:
- Potrai far richiesta di una Voltura luce e una Voltura gas atta al cambiamento dell'intestatario dei contratti energetici.
- Ed ancora potrai richiedere un Subentro luce e Subentro gas nel caso in cui volessi riattivare il contatore disattivato dall'inquilino precedente della tua abitazione a Lissone
- Potrai inoltrare un Reclamo ad Enel Energia
- Ricevere Informazioni generiche ma anche alcune più dettagliate riguardo le offerte attive presso la tua utenza
- Potrai dimostrare l'avvenuto pagamento di una bolletta Enel
- Infine potrai optare per la Domiciliazione bancaria e l'invio della bolletta online
Distributori e Servizi Pronto Intervento di Luce e Gas a Lissone
L'analisi del Punto Enel Partner Lissone volge al termine. Ma prima dovrai comprendere un ultimo importante concetto. Ovvero la differenza sostanziale tra un fornitore ed un distributore. Il primo, in questo caso Enel Energia, si occupa della vendita delle forniture luce e gas al cliente. Invece per ciò che concerne malfunzionamenti alla rete, fughe di gas presunte o accertate, problematiche con il contatore luce e gas dovrai sempre far riferimento al tuo distributore di zona. E non al fornitore! Ecco infine i Numeri di Pronto Intervento per emergenze luce e gas nella zona di Lissone!
- Numeri Pronto Intervento Luce e Gas Lissone
- Luce e-Distribuzione: 803.500
- Gas 2i Rete Gas: 800.901.313