Dove si trova lo sportello Enel Aosta? Indirizzo e orari
Quali sono i contatti, l'indirizzo e gli orari di apertura del punto Enel Aosta? Le informazioni utili per ricevere assistenza sulle forniture luce e gas di casa tua.
Enel Aosta: quali sono gli orari e l’indirizzo dello sportello?
Nel capoluogo valdostano ci sono due sportelli Enel Energia Aosta disponibili. Il primo Spazio Enel Partner è in Via Chambéry, 39, 11100 Aosta AO. La sua posizione è piuttosto comoda e centrale, invece gli orari di apertura sono quelli elencati in questa tabella.
Giorni | Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Orari | 09:00/13:00 14:00/18:00 | 09:00/13:00 14:00/18:00 | 09:00/13:00 14:00/18:00 | 09:00/13:00 14:00/18:00 | 09:00/13:00 14:00/18:00 | Chiuso | Chiuso |
L'altro sportello Enel Energia presente in città è sempre uno Spazio Partner, cioè è un'attività indipendente all'interno della quale trovi il corner di Enel dove poter ottenere assistenza e attivare le offerte luce e gas. L'indirizzo del secondo punto Enel Aosta è Corso Saint-Martin-de-Corléans, 79, 11100 Aosta AO, mente qui sotto trovi gli orari di apertura.
Giorni | Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Orari | 08:30/13:00 14:00/18:00 | 08:30/13:00 14:00/18:00 | 08:30/13:00 14:00/18:00 | 08:30/13:00 14:00/18:00 | 08:30/13:00 14:00/18:00 | Chiuso | Chiuso |
Client français? Voici des informations utiles pour vous!
Les deux bureaux d’Enel à Aoste se trouvent au 39 via Chambéry et au 79 corso Saint-Martin-de-Corléans. Ils sont ouverts du lundi au vendredi de 9h à 13h et de 14h à 18h, et fermés le week-end.
Vous pouvez également contacter Enel Energia par téléphone au numéro vert 800900860, ou utiliser le chat d’assistance clients sur le site web d’Enel.
Quali sono i contatti dello Spazio Enel Aosta?
I contatti del Punto Enel di Aosta si differenziano in base al canale che preferisci utilizzare. Oltre ai tanti numeri di riferimento e agli sportelli Enel Aosta ad esempio puoi utilizzare l'area clienti MyEnel per gestire in autonomia le utenze di casa. Ecco sintetizzati in tabella i principali contatti del servizio clienti Enel.
TIPOLOGIA SERVIZIO | NUMERI E CONTATTI |
---|---|
Sportello Attivazioni Selectra (Attiva le offerte Enel con noi!) | 📞 06 9480 666306 9480 6663 |
Numero Verde Enel Energia | 800.900.860 |
Numero Enel Energia dall'estero | +39 06.64511012 |
Whatsapp Enel Energia | +39 329.8710714 |
Numero Enel Autolettura | 800.900.837 |
Enel Energia Area Clienti e App | My Enel |
Email Enel per inviare moduli e documenti | sul sito di Enel |
Chat Enel Energia | sul sito ufficiale |
Punti Enel più vicini ad Aosta
Nella regione valdostana troviamo diversi punti Enel, oltre quello del capoluogo. Nelle vicinanze, infatti, della stessa cittadina troviamo nelle seguenti centri, diversi sportelli Enel ad Aosta sui quali poter fare affidamento se si è un po' più distanti dalla città. Tra questi:
- Spazio Enel Verrès in Via Circonvallazione, 34, 11029 Verrès AO;
- Ufficio Enel Pont-Saint-Martin in Via Nazionale per Donnas, 15, 11026 Pont-Saint-Martin AO.
Tutti i piccoli Comuni valdostani distano davvero poco dalla stessa Aosta, viste le ridotte dimensioni della regione. Dunque si tratta di un servizio sicuramente ottimo e diffuso in maniera capillare sul territorio. Infine, ti informiamo per tutte le info legate al trasloco ad Aosta o alla voltura e al subentro, puoi contattare in totale libertà direttamente lo sportello del fornitore.
Cosa fare allo sportello Enel ad Aosta?
Nel capoluogo di regione della Val d’Aosta, troviamo sportelli Enel partner del fornitore che si occupano dei servizi energetici nella zona, appunto, di Aosta. Nonostante le piccole dimensioni dell’intera regione, si può affermare che la stessa dispone di diversi sportelli Enel ai quali rivolgersi. Tutti a poca distanza dai punti chiave della città di Aosta, quali il centro e le zone turistiche.
Presso il punto Enel di Aosta puoi richiedere:
- La voltura o modifica dell'intestazione del contratto;
- Il subentro o riattivazione del contatore dopo la disdetta;
- L'allaccio e l'installazione di un nuovo contatore dove assente;
- La disdetta del contratto e la chiusura delle forniture;
- L'attivazione di nuove offerte luce e gas.
Ti interessano altre informazioni sugli sportelli Enel sul territorio? Potrebbero tornarti utili le nostre guide dedicate qui sotto.👇