Wekiwi Recensioni: il Fornitore luce e gas Conviene?
Wekiwi Energia è stato valutato positivamente da più dell'80% dei nostri lettori! Grazie a recensioni ed opinioni dei già clienti, puoi farti un'idea più chiara dei servizi e dell'assistenza che offre Wekiwi. Il fornitore farà al caso tuo?
Scegliere un fornitore luce e gas richiede, soprattutto al giorno d'oggi, di prestare grande attenzione non solo ai i prezzi delle offerte, ma anche alle esperienze positive dei clienti e alla qualità del servizio di assistenza e supporto. È proprio in questi ambiti che Wekiwi Energia ha riscosso nel tempo grande successo, grazie ad un servizio clienti disponibile e attento e a bollette senza sorprese nascoste.
Recensioni Wekiwi Energia: le Opinioni Positive
Per capire se è Wekiwi Energia il fornitore più adatto alle tue esigenze, oltre a farti un'idea circa le le offerte luce e gas che propone, puoi sfruttare le tante opinioni di chi è suo cliente, o di chi lo è già stato. Sul web trovi infatti numerose recensioni Wekiwi lasciate da chi ha avuto modo di provare i servizi e l'assistenza di questo fornitore.
Di seguito puoi leggere alcune delle recensioni positive rilasciate per il portale di recensioni trustpilot.com, aggiornate al 2 ottobre 2023.
Simonetta ⭐⭐⭐⭐⭐
Aurora ⭐⭐⭐⭐⭐
Anna ⭐⭐⭐⭐⭐
Nel mercato libero dell'energia sono ormai presenti numerosi fornitori luce e gas e in questa moltitudine di aziende, Wekiwi Energia è riuscita a distinguersi in poco tempo, affermandosi con successo come una delle realtà più importanti e consolidate del nostro Paese. Come puoi carpire dalle opinioni reali che abbiamo estratto da Trustpilot, il sito più famoso ed affidabile nella raccolta di recensioni online, Wekiwi risulta essere un gestore sempre più scelto ed apprezzato dal popolo del web.
Le recensioni positive su Wekiwi Energia sono confermate anche dalle testimonianze dei nostri lettori, che abbiamo raccolto qui:
83% dei clienti consiglia questo fornitore
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Consiglia il fornitore
Sono cliente da 3 anni. Sono molto soddisfatta delle bollette con il sistema carica, anche perché, stando attenti ai consumi, a volte mi arrivano rimborsi, quindi la spesa annuale scende.
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Consiglia il fornitore
Ottima esperienza, servizio e consulenza competente, veloce ed efficiente. Consiglio anche per la possibilità di accumulare sconti importanti che possono arrivare anche all'azzeramento dei costi delle utenze con la Convenzione Sabego Zero.
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Consiglia il fornitore
Prezzo estremamente competitivo, attraverdo gli sconti per addebito SEPA via postepay, con bolletta in app, offerta prezzo fisso 24 mesi Sono riuscito a portare il prezzo a 0.02 per kw, ora ho bollette che metà delle volte sono in negativo ed i l resto da meno di 20 euro (grazie anche al bonus sociale+ bonus luce leggi tutta la recensione
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Consiglia il fornitore
Sono ormai 4 anni che sono cliente e dopo aver fatto il contratto per casa, sono passato anche con il capannone dove svolgo il mio lavoro. Sia gas che elettricità. Il risparmio è rispetto ai gestori di prima di almeno il 40% e lo so che sembra incredibile ma se carichi la spesa corretta e anticipatamente, paghi la quota energetica solo al prezzo di ingrosso che pagano tjtti5 i gestori. Loro guadagnano un fisso che mi sembra di qualche decina di euro all'anno e forse anche su un po' di interessi per i capitali che rimangono a loro disposizione visto che il pagamento è anticipato. Certo che devi seguire mese per mese le ricariche e adeguarle con un mese di anticipo per non sforare i reali consumi..se li sfori la differenza la paghi a prezzo di mercato cioè il doppio. Solo per chi ha dimestichezza con il digitale e non gli serve il call center. Nel caso c'è la chat 24 su 7. Ma lo dichiarano fin dall'inizio: se sei autonomo, paghi anticipatamente, fai le letture e ti ore si cura dei tuoi consumi, allota risparmi il 40%. Se invece vuoi i call center oer telefonare per tutto, allora paga il doppio..i call center per assistenza sono la spesa maggiore per i gestori. Valutate voi cosa volete. Io lo consiglio vivamente e a tutti quelli che conosco che so che l'hanno preso come fornitore di gas e luce, sono tutti soddisfatti. Speriamo che duri leggi tutta la recensione
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Consiglia il fornitore
Piccola azienda paragonata ai giganti dell'energia che conosciamo, ma che non ha nulla da invidiare a nessuno per prezzi, facilità di collegarsi attraverso l'app. Inoltre l'energia proviene da fonti rinnovabili. Insomma pienamente sofdisfstta.
In particolare, i clienti Wekiwi apprezzano la chiarezza delle informazioni offerte, la totale trasparenze nei costi (parole prese proprio da una recensione reale su Trustpilot), la facilità di sottoscrizione e la serietà dell'azienda. Stiamo parlando, quindi, di un fornitore che può senz'altro fare al caso tuo!
Wekiwi Energia conviene?
Cosa rende Wekiwi Energia preferibile rispetto alla concorrenza? Cosa la differenzia dalle tante altre aziende del mercato libero dell'energia? Per rispondere a queste domande abbiamo riassunto qui di seguito i principali punti di forza di Wekiwi Energia, in modo tale da farti avere un quadro chiaro ed immediato del gestore.
- Principali vantaggi offerti da Wekiwi Energia
- La Carica Mensile, con cui il Cliente può stabilire autonomamente l’importo delle proprie fatture, che saranno conguagliate solo con i consumi effettivi, eliminando stime arbitrarie;
- Un minor numero di fatture (una ogni 2, 3 o 4 mesi, a scelta), anche in versione solo online
- La provenienza certificata dell'energia da fonti rinnovabili
- Un prezzo dell’energia alla fonte, con una totale trasparenza e chiarezza circa quali ricarichi sono applicati sui prezzi all’ingrosso
- La possibilità di ottenere uno sconto on-line per i Clienti che non usano il call center
- Un’area personale per gestire comodamente le proprie forniture e le richieste di assistenza
- Un’App pratica e innovativa tramite la quale il cliente può verificare se sta consumando di più o di meno rispetto alla Carica prescelta
- Uno shop on-line con interessanti novità tecnologiche
- Un blog che propone consigli per il risparmio e le novità del settore
Wekiwi Numero Verde e Tutti i Contatti
Per effettuare un cambio fornitore e passare a Wekiwi Energia, è fondamentale poter comunicare in modo chiaro e corretto con il gestore. Wekiwi ha quindi messo a disposizione un Numero Verde e diversi altri canali di contatto, che sono sicuramente il modo migliore per poter avere un confronto diretto e parlare con un operatore dedicato.
In questa tabella che segue trovi tutti i principali contatti del gestore.
Canale | Contatto |
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Numero verde Wekiwi da fisso | 800.178.584 |
Wekiwi Numero a pagamento da cellulare | 02.91731991 |
Wekiwi Sede Operativa | Viale Andrea Doria, 8 (20124), Milano |
Wekiwi Sede Legale | Via de’ Carracci, 69/2 (40129), Bologna |
Email Wekiwi Assistenza Clienti | [email protected] |
Wekiwi email informazioni | [email protected] |
Wekiwi email PEC | [email protected] |
SOCIALS | |
Facebook Wekiwi | @wekiwienergia |
Instagram Wekiwi | @wekiwi.it |
LinkedIn Wekiwi | company/wekiwi-it |
Ricordiamo inoltre, che il numero Verde Wekiwi da fisso è attivo da lunedì a venerdì (festivi esclusi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, così come il numero Wekiwi a pagamento da cellulare.
Questi contatti potrebbero anche esserti utili se sei ti stai trasferendo e sei alle prese con un trasloco. Ti consigliamo quindi di assicurarti in merito allo stato dei contatori dove ti stai per trasferire, fondamentale per far capire al gestore se devi fare una voltura, se devi quindi cambiare intestatario, o se devi fare un subentro perché il contatore è stato disattivato. Di seguito puoi trovare le guide per fare queste operazioni con Wekiwi Energia.
Servizi per la di gestione del contatore luce e gas con Wekiwi
Wekiwi Area Clienti e come inviare Reclami
Accedere all'Area Clienti Wekiwi è un processo molto comodo e veloce. Per iniziare, dovrai registrarti cliccando sulla sezione chiamata "Già cliente?" che trovi in homepage del sito ufficiale, successivamente, nella pagina che ti si aprirà, dovrai fornire tutti i semplici dati richiesti dal gestore.
Completata questa fase, avrai accesso alla tua area riservata, dove troverai dettagli sulle tue forniture di energia Wekiwi il metodo di pagamento per le bollette e altro ancora.
Puoi anche scaricare l'app mobile Wekiwi Energia, avrai così sempre a portata di mano le informazioni più importanti da monitorare: dalla bolletta web alla lettura del contatore, fino alla gestione dei contratti.
Se invece cerchi il modo di inviare un reclamo a Wekiwi, devi sapere che hai a disposizione diversi canali, inclusa la posta, il fax o l'email:
- Wekiwi Energia invio reclami via posta: Wekiwi Srl - Viale Andrea Doria 8 - 20124 Milano (MI).
- Wekiwi Energia invio reclami via fax: 02.91731993
- Wekiwi Energia invio reclami via email: [email protected]
Ovviamente, prima dell'invio assicurati di aver compilato correttamente il modulo!