uBroker contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Per contattare il servizio clienti uBroker puoi chiamare il numero verde 800 950 005, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. In alternativa, puoi inviare un messaggio WhatsApp al +39 335 763 3877 o scrivere una email a [email protected]. Puoi anche aprire un ticket direttamente dall’Area Clienti online. Riceverai assistenza e risposte rapide tramite tutti questi canali.

Come contattare uBroker?

uBroker mette a disposizione diversi canali per il contatto, tra cui telefono, WhatsApp, e-mail e Area Clienti online. Puoi ricevere assistenza personalizzata e risposte rapide tramite ogni canale, sfruttando un servizio multicanale. Il supporto si rivolge sia a privati che aziende con attenzione dedicata e strumenti digitali innovativi. Gli orari di assistenza non sono disponibili 24/7 e alcune risorse sono accessibili solo tramite Area Clienti.

Contatti uBroker
Servizio Contatto
Numero Verde 800 950 005
WhatsApp +39 335 763 3877
E-mail [email protected]
Area Clienti Accessibile dal sito ufficiale ubroker.it
Sede Legale Viale Abruzzi, 94 - 20131 - Milano (MI)
Sede Operativa Via Italia, 61 - 10093 - Collegno (TO)

In quali casi non devi chiamare uBroker?

In alcune situazioni, non è necessario contattare uBroker, ma è opportuno rivolgersi ad altri enti competenti, come il distributore locale. Questo vale, ad esempio, in caso di guasti o perdite al contatore o alla rete di distribuzione, oppure per problematiche relative all'illuminazione pubblica o cimiteriale. I recapiti del distributore locale di zona sono indicati sulla prima pagina della bolletta, nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasti.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Come comunicare l'autolettura dei consumi a uBroker

Per effettuare l’autolettura con uBroker accedi all’Area Clienti dal sito ufficiale. Inserisci i tuoi dati, compreso il Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas.
Segui questi step:

  • Accedi all’Area Clienti uBroker.
  • Scegli la funzione “Autolettura”.
  • Inserisci la lettura rilevata dal contatore.
  • Conferma l’invio.
Controlla sempre che i dati inseriti siano corretti prima di confermare.
Come leggere una bolletta uBroker?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta uBroker nella nostra guida pensata per te.

Indirizzo sede legale di uBroker

La sede legale di uBroker si trova a Milano, in Viale Abruzzi 94 - 20131 (MI). Si tratta di un fornitore tutto italiano nato nel 2015, oggi diventato una multiutility solida e giovane, che nel 2024 ha superato 280.000 clienti fidelizzati con oltre 345.000 contratti attivati.
uBroker è noto per il suo modello di business digitale, trasparente e innovativo, con recensioni molto positive su Trustpilot (media 4 stelle su oltre 2.500 opinioni).

Nota dell'autore

Questo articolo su uBroker è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.