elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 18)

NWG Energia Area Clienti: Guida Grafica Passo a Passo

NWG Energia Area Clienti
Come Accedere a NWG Energia Area Clienti?
STEP COME FARE
VAI ALLA PAGINA

Area Clienti NWG

REGISTRATI Inserisci tutti i dati richiesti dal fornitore
EFFETTUA IL LOGIN Introduci Nome Utente e Password

Registrarsi ed accedere all'Area Clienti NWG Energia è un gioco da ragazzi! In questa utile guida essenzialmente grafica, ti spieghiamo passo passo come fare. Ma soprattutto come poter gestire le tue utenze luce tramite questo utilissimo spazio virtuale. Per comprendere l'andamento dei consumi, attivare la bolletta web, monitorare lo stato dei pagamenti e tanto altro ancora!


Come ci si Registra all'Area Clienti NWG Energia?

Registrazione NWG Energia
Registrazione Area Clienti NWG Energia

Sei un nuovo cliente NWG Energia o non hai mai effettuato in precedenza l'accesso all'Area Clienti del tuo fornitore? C'è uno step previo al Login e che è di fondamentale importanza: dovrai creare il tuo Account con NWG Energia attraverso la Registrazione. Ti basterà cliccare su Registrati ed inserire tutti i dati richiesti dal gestore...

Nello specifico dovrai inserire i seguenti dati, ovvero:

  • Scelta tra cliente privato o cliente business
  • Codice Cliente che troverai in alto a sinistra nella prima pagina della bolletta NWG Energia
  • Codice Fiscale/Partita IVA
  • E-mail
  • Telefono
  • Username e Password che non dovranno contenere né spazi né caratteri speciali
  • Accettare la normativa sul trattamento dei dati personali
Dati Registrazione
Dati Registrazione Area Clienti NWG Energia

Successivamente riceverai una e-mail all'indirizzo che avrai inserito. Nel corpo del messaggio troverai un link che dovrai cliccare per completare il processo di registrazione. Ora sei finalmente pronto per il tuo primo Login all'Area Clienti NWG Energia.

Come si Effettua il Login all'Area Clienti NWG Energia?

Login NWG Energia

Ora che il tuo Account è pronto e correttamente attivato, non ti resta che procedere al primo Login all'Area Clienti NWG Energia. Uno step semplicissimo che ti consentirà di accedere ad uno spazio digitale, gratuito, semplice da utilizzare con il quale monitorare le tue utenze energetiche. Dove, come e quando vuoi! Dall'icona in alto a sinistra del sito web NWG Energia verrai reindirizzato a questa schermata...

Login NWG Energia
Schermata Login NWG Energia

La semplicità fatta Login! Ti basterà inserire Username e Password che hai creato in fase di registrazione. Et voilá... sei dentro la tua Area Clienti NWG Energia. Pronto a scoprirne tutte le potenzialità?

Recupero Credenziali Area Clienti NWG Energia

Hai dimenticato la password? Non ricordi quale sia lo Username per accedere alla tua Area Clienti NWG Energia? No panic! Esiste un'apposita sezione creata per il recupero delle credenziali del tuo account. Ti basterà cliccare su "Username o Password dimenticati? Recuperali" e successivamente inserire i dati richiesti come puoi vedere nell'immagine che segue:

Recupero Credenziali
Recupero Credenziali Area Clienti NWG Energia

Nella fattispecie ti basterà inserire il tuo Codice Cliente NWG Energia, che trovi in bolletta, e l'e-mail con cui hai effettuato la Registrazione e scegliere se vuoi recuperare la password, lo username o entrambi.

Come Gestire le Utenze tramite Area Clienti NWG Energia?

Ora che hai le tue credenziali d'accesso ed il tuo account creato... cosa puoi fare DAVVERO per semplificare la gestione delle tue utenze luce con NWG Energia? Scopriamolo in dettaglio:

  • Analizzare l'andamento mensile dei consumi luce
  • Monitorare lo stato dei pagamenti delle bollette NWG Energia
  • Attivare l'invio della bolletta web, che riceverai via e-mail e non più via posta
  • Contattare il Servizio Clienti NWG Energia per informazioni, reclami, etc

NWG Energia Recensioni: il Fornitore Conviene?Stiamo analizzando tutta la parte digitale dei contatti di NWG Energia, che è un vero successo! Ma cosa pensano gli utenti del fornitore toscano? Scoprilo in questo articolo!

Scopri i Contatti NWG Energia

Ora sai davvero tutto sull'Area Clienti NWG Energia. Ma non possiamo concludere questa amplia panoramica sul fornitore toscano senza prima inserire tutti i Contatti. Da tenere sempre a portata di mano per comunicazioni importanti, reclami, malfunzionamenti, avvio di pratiche e gestioni e tanto altro. Numero Verde, fax ed e-mail sempre a tua disposizione, perché NWG Energia non crede solo in un'energia elettrica pulita e che rispetti l'ambiente ma anche in un'alta customer satisfaction.

Contatti NWG Energia
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.978.333 Numero Verde NWG Energia
0574.815338 Numero NWG Energia per Informazioni Commerciali
0574.1923145 Fax NWG Energia
servizioclienti@nwgitalia.it E-mail Servizio Clienti NWG Energia
cl.info@nwgitalia.it E-mail NWG Energia per Richieste Commerciali
Aggiornato il