elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Da oltre 10 anni Gasway, fornitore luce e gas, propone a clienti domestici, condomini e piccole e medie imprese delle offerte decisamente smart e all'avanguardia. Il brand energetico appartiene dal 2018 al Gruppo Augusta Ratio che ne detiene il 66% delle quote azionarie. Oggi analizziamo le Gasway Recensioni, le principali tariffe luce e gas, i contatti, l'area clienti e le modalità di pagamento delle fatture.

Gasway Recensioni: Come sono le Opinioni?

Gasway sì o no? Questo è il dilemma! Per capire se questo è il fornitore energetico che fa al caso tuo, come prima cosa dovrai leggere le recensioni che trovi in rete. Su siti specifici che riprendono i feedback di clienti ed ex clienti ma anche tramite la scheda Google My Business. Oggi, per facilitarti l'operazione, riportiamo in tabella alcune Gasway opinioni che siamo sicuri ti saranno di grande aiuto!

Gasway Recensioni
Utente Opinione
Emanuela Mi sono trovato molto bene. Personale esperto e gentile. Una società seria.
Maurizio Una società seria, personale valido. Fattura chiara.

Gasway Numero Verde e Tutti i Contatti

Gasway è un gestore luce e gas del mercato libero che crede fortemente nel contatto diretto con i propri clienti. E con i futuri tali. Per questo mette a disposizione una serie di canali di comunicazione, per differenti tipi di richieste. Per informazioni, per fugare dubbi ma soprattutto per gestire determinate pratiche relative alle utenze come il cambio fornitore, la voltura o il subentro. Vediamo nello specifico tutti i contatti Gasway.

Gasway Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.966.184 Numero Verde attivo lunedì-venerdì 9:00-13:00 e 14:00-18:00
02.36696928 Fax Gasway
clienti@pec.gasway.it PEC Gasway
info@gasway.it E-mail Gasway
pagamenti@gasway.it E-mail per comunicazione avvenuto pagamento bolletta

La Sede Legale di Gasway si trova in Piazzetta Bossi, 5 20121 Milano.

Le Principali Offerte Luce e Gas di Gasway

E veniamo al nucleo pulsante dell'operato di Gasway ovvero le sue offerte. Casa, condomini, imprese: il panorama è amplio e variegato. L'idea di base del brand è quella di creare delle tariffe tailored made, cucite addosso alle esigenze del singolo cliente. Per incentivare il risparmio e, di conseguenza, la fidelizzazione. Analizziamo insieme le principali offerte luce e gas Gasway: quale sceglierai?

Offerte Luce e Gas Gasway
Nome Offerta Caratteristiche
Rata Smart
  • Rata mensile personalizzata calcolata sui tuoi consumi
  • Rata comprensiva di tutti gli oneri e tutte le tasse
  • Prezzo fisso per 1 anno
A Tutto Gasway Web
  • Sconto 11% su materia prima gas ed energia per tutta la durata della fornitura
  • Welcome Bonus di 50 euro se attivi luce e gas
Smartworking Gas&Luce
  • Stesso prezzo componente gas ed energia per casa ed azienda
  • Scelta tra tariffa monoraria o bioraria

Come Pagare le Bollette Gasway?

Hai scelto quale offerta luce e gas firmata Gasway è quella che fa al caso tuo? Bene, ora è il momento di pensare a come pagare le bollette del gestore. E qui si apre un panorama davvero nuovo nel mondo dei fornitori energetici. Il brand milanese, infatti, è uno dei pochi a mettere a disposizione dell'utenza un vasto catalogo di scelta per il pagamento delle fatture. Per avvicinarsi alle esigenze di ognuno. Analizziamo il tutto in dettaglio! Potrai pagare le bollette Gasway tramite:

  1. Domiciliazione bancaria: tramite l'addebito diretto sul Conto Corrente (SDD Sepa) eviti dimenticanze o ritardi nei pagamenti ed inoltre la maggior parte delle banche non prevede alcun costo di commissione
  2. Bollettino MAV Precompilato da saldare tramite homebanking, qualsiasi sportello bancario o tramite Bancomat. La maggior parte delle volte il pagamento tramite MAV non prevede commissioni
  3. Bonifico Bancario: le coordinate IBAN le trovi in bolletta nella sezione Modalità di Pagamento. Ricorda di inserire sempre il numero della bolletta ed il tuo Codice Cliente
  4. App Satispay: inserendo il MAV, seguendo tutti gli step e pagando facilmente in un click

Area Clienti Gasway: Tutto Quello che Devi Sapere

Gasway è un fornitore smart, friendly e che cerca in tutti i modi di facilitare l'esperienza del cliente con le proprie forniture. E lo fa mettendo a disposizione un'interessante Area Clienti ricca di potenzialità. In primis dovrai registrarti inserendo Codice Cliente (che trovi in bolletta), confermare tutti i dati via e-mail e segnarti le credenziali per effettuare il primo Login!

Login Gasway

Una volta effettuato l'accesso all'Area Clienti Gasway... cosa potrai fare a livello pratico per le tue utenze energetiche? Scopriamolo insieme:

  • Comunicare l'autolettura del contatore gas per ricevere sempre bollette che rispecchino i tuoi consumi effettivi e mai quelli stimati
  • Richiedere assistenza al team del servizio clienti Gasway
  • Controllare l'andamento dei consumi luce e gas
  • Visualizzare lo stato dei pagamenti delle tue fatture
  • Prendere visione e scaricare sul tuo pc tutte le bollette Gasway

Come Inviare un Reclamo a Gasway?

Vuoi un inviare un reclamo a Gasway? O richiedere informazioni specifiche? Non ti resta che scaricare questo Modulo e riempirlo in tutte le sue parti:

Modulo Reclamo Gasway

Dovrai inserire tutti i dati richiesti dal fornitore e soprattutto Codice POD e Codice PDR per risalire alla tua utenza. Dovrai scegliere se si tratta di un reclamo o di una richiesta di informazione. Nella parte sinistra sceglierai la macro categoria e in quella destra scenderai più nel dettaglio. Ricorda, poi, di scrivere in stampatello e di allegare copia del documento d'identità e del codice fiscale. Ritorna in alto nell'articolo per controllare tutti i contatti Gasway attraverso cui far recapitare il suddetto reclamo.