Energia Pulita Recensioni: il Fornitore Conviene?
Stai cercando informazioni su Energia Pulita o sei un ex cliente Green Network? Grazie a opinioni e recensioni di chi è già stato cliente del fornitore puoi farti un'idea più chiara dei servizi e dell'assistenza che offre Energia Pulita.
Prima di scegliere un fornitore luce e gas, soprattutto al giorno d'oggi, è necessario prestare molta attenzione non solo ai i prezzi delle offerte proposte, ma anche alle esperienze dei clienti e alla qualità del servizio di supporto e assistenza. Energia Pulita ha riscosso nel tempo grande successo proprio in questi ambiti, grazie ad un assistenza clienti affidabile e disponibile e ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensioni Energia Pulita: le Opinioni Positive
Per capire se è Energia Pulita il fornitore che fa per te, oltre a farti un'idea in merito alle offerte luce e alle offerte gas che propone, puoi sfruttare le tante opinioni online di chi è suo cliente, o di chi lo è stato in passato. Sul web infatti, si trovano numerose recensioni Energia Pulita lasciate da chi ha avuto modo di provare servizi e assistenza di questo fornitore.
Di seguito puoi leggere alcune delle recensioni positive rilasciate per il portale di recensioni trustpilot.com, aggiornate al 5 ottobre 2023.
Marco ⭐⭐⭐⭐⭐
Liliana ⭐⭐⭐⭐⭐
Roberta ⭐⭐⭐⭐⭐
Nel mercato libero dell'energia sono ormai presenti numerosi fornitori luce e gas ed Energia Pulita si riesce a distinguere proprio grazie alla bontà del suo servizio clienti! Come puoi già aver notato dalle opinioni reali che abbiamo estratto da Trustpilot, il sito più conosciuto ed affidabile nella raccolta di recensioni online, Energia Pulita risulta essere un gestore i cui meriti sono molto riconosciuti ed apprezzati dal popolo del web.
Le recensioni positive su Energia Pulita sono confermate anche dalle testimonianze dei nostri lettori, che abbiamo raccolto qui:
In particolare, i clienti Energia Pulita apprezzano la chiarezza delle informazioni offerte, la totale trasparenze nei costi (parole prese proprio da una recensione reale su Trustpilot), la facilità di sottoscrizione e la serietà dell'azienda. Stiamo parlando, quindi, di un fornitore che può senz'altro fare al caso tuo!
Energia Pulita conviene?
Cosa differenzia Energia Pulita dalla differenza e cosa la rende preferibile in questa moltitudine di aziende nel mercato libero dell'energia? Per rispondere alla domanda, abbiamo riassunto qui di seguito i principali punti di forza di Energia Pulita, in modo tale da farti avere un quadro chiaro ed immediato del gestore.
- Principali vantaggi offerti da Energia Pulita
- Servizio clienti riconosciuto come ottimo e affidabile
- Prezzi e tariffe convenienti
- App innovativa per gestire le forniture
- Serietà dell'azienda
Energia Pulita Numero Verde e Tutti i Contatti
Per effettuare un cambio fornitore e passare a Energia Pulita, è fondamentale poter comunicare in modo chiaro e corretto con il gestore. Energia Pulita ha quindi messo a disposizione un Numero Verde e diversi altri canali di contatto, che sono sicuramente il modo migliore per poter avere un confronto diretto e parlare con un operatore dedicato.
In questa tabella che segue trovi tutti i principali contatti del gestore.
Canale | Contatto |
---|---|
Numero verde Energia Pulita | 800183503 |
Energia Pulita Numero a pagamento da cellulare | 02.407.012.30 |
Energia Pulita Sede Operativa | Via Variante Aurelia 153, 19038 Sarzana (SP) |
Energia Pulita Sede Legale | Via Vincenzo Monti 48, 20123, Milano |
Email Energia Pulita Info e Assistenza Clienti | [email protected] |
Energia Pulita sito web | www.energiapulita.energy |
Energia Pulita Area Clienti | www.energiapulita.energy/area-clienti |
Ricordiamo inoltre, che il numero Verde Energia Pulita, gratuito da rete fissa, è disponibile dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì; sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Questi canali di contatto ti sono utili anche in caso di domande o dubbi legati ad un tuo imminente trasloco. Ti consigliamo infatti, di assicurarti sempre prima in merito allo stato dei contatori dove ti stai per trasferire, così saprai per tempo se devi fare una voltura, e quindi cambiare intestatario, o se devi fare un subentro perché il contatore è stato disattivato. Qui sotto trovi anche i moduli specifici per effettuare queste operazioni con Energia Pulita.
Moduli PDF per la di gestione delle utenze luce e gas con Energia Pulita
Energia Pulita Area Clienti e come inviare Reclami
Accedere all'Area Clienti di Energia Pulita è un processo davvero comodo ed intuitivo. Ti basta recarti sul sito del fornitore, cliccare su "Area Clienti" in alto a destra e cliccare su "non sono registrato". Dovrai quindi compilare il relativo modulo con i tuoi dati ed infine procedere al primo accesso con il tuo codice cliente e la password scelta.
Avrai così accesso alla tua area riservata, dove potrai:
- Controllare in autonomia l'andamento dei tuoi consumi
- Inviare l'autolettura del contatore gas
- Visualizzare lo storico delle tue fatture con Energia Pulita
- Pagare le bollette tramite Carta di Credito o bonifico MyBank
- Ricevere assistenza personalizzata.
Puoi anche scaricare l'app mobile Energia Pulita, avrai così sempre a portata di mano tutte le informazioni principali: dalla bolletta web alla lettura del contatore, fino alla gestione dei contratti.
Se invece cerchi il modo di inviare un reclamo a Energia Pulita, ti basta compilare l'apposito modulo che trovi nel box rosso al paragrafo precedente e inviarlo o tramite email, all'indirizzo [email protected], oppure via posta, all’indirizzo Energia Pulita Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP).