Sorgenia Business: Offerte Partita IVA e Aziende

confronto offerte

Serve una mano a confrontare le offerte?

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta! Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

migliore offerta luce

Serve una mano a confrontare le offerte?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

L'offerta Business di Sorgenia è Next E-Business che è dedicata alle aziende e ai clienti con Partita IVA. Con Next E-Business potrai risparmiare energia per il tuo negozio commerciale, per la tua azienda e per il ufficio con proposte a prezzo fisso per oltre 1 anno. Scopri, inoltre, tutti gli altri vantaggi dei quali potrai usufruire sottoscrivendo questa offerta.


Offerta Business Sorgenia Next E-Business: Caratteristiche

Sorgenia è un fornitore luce e gas attivo nel mercato libero dell'energia. Le tariffe che propone sono sia per i clienti domestici che business. In questo articolo, però, ci occuperemo esclusivamente delle offerte per le aziende e per le partite IVA, ossia quelle business con Next Energy Business che è la principale del gestore. Nella tabella che segue puoi valutare tu stesso il prezzo per l'energia elettrica (in €/kWh) e quello del gas (in €/Smc) con il valore riferito alla spesa per la materia energia per la luce e il prezzo per la spesa materia prima per il gas. Le altre voci sono tutte riportate nella bolletta Sorgenia.

Offerte Luce e Gas 2020 Sorgenia Business
NOME OFFERTA PREZZO €/kWh - €/Smc VANTAGGI
Sorgenia Next E-Business Luce e Gas
sorgenia
Luce: 0,058
Gas: 0,21
Prezzo basso bloccato per 15 mesi, Buono Amazon 80€ a utenza o Buono IKEA fino a 100€. Se porti un amico bonus pari a 120€ se attiva sia luce che gas.
Vai al sito Parla con noi

L'offerta Next E-Business è attivabile online e non ha alcun costo per il cambio di fornitore, per l'attivazione dovrai coprire i costi relativi al subentro (luce e gas). Ricorda che per la luce la tariffa proposta è monoraria (quindi con lo stesso prezzo per tutto il giorno). Tra gli altri vantaggi troverai la possibilità di ricevere la bolletta online e la domiciliazione bancaria delle utenze. L'energia prodotta, inoltre, deriva interamente da fonti rinnovabili

Sorgenia Business: Chi Può Richiedere Next E-Business?

next energy business

Le offerte business di Sorgenia non possono, chiaramente, essere richieste dai clienti domestici per i quali ci sono offerte dettagliate che potrai richiedere se contatti Sorgenia. Possono, invece, accedere a Next E-Business i titolari di:

  • Ristoranti
  • Bar
  • Negozi commerciali di tutti i tipi
  • Piccole e medie aziende

Next Energy Business è un'offerta che può essere sottoscritta solo se si ha una potenza del contatore non superiore ai 10 kW. Se hai una potenza del contatore superiore, per l'energia elettrica ovviamente, il prezzo della luce sarà diverso da quello riportato nella tabella sopra.

Inoltre, solo i nuovi clienti titolari di partita IVA possono richiederne l'attivazione, con consumi che non vanno oltre i 500.000 kWh per la luce e 200.000 Smc per il gas all'anno.

Come Attivare un'Offerta Business Sorgenia

Per attivare Next Energy Business di Sorgenia ti basterà semplicemente chiamare allo 02 829 415 99 oppure scegliere l'opzione richiamata gratuita, un esperto energia ti conterrà quando vorrai. 

Al momento dell'attivazione, che lo ricordiamo non ha costi se il contatore è attivo (voltura luce e voltura gas), dovrai fornire alcuni dati fondamentali all'operatore per la buona riuscita della pratica. Questi i dati personali da tenere a portata di mano:

  • Dati intestatario: partita IVA e ragione sociale
  • Dati responsabile amministrativo: nome, cognome e codice fiscale
  • Indirizzo email valido per inviare dati fattura
  • Codice POD per la luce e Codice PDR per il gas
  • Codice IBAN per l'addebito delle fatture.

Servizio Personale Sorgenia: Chi Può Averlo?

My Sorgenia è l'area clienti del fornitore alla quale possono accedere tutti gli utenti Sorgenia luce e gas. Ci sono, però, dei clienti che possono usufruire di un servizio personalizzato e più dettagliato di assistenza, vale a dire quei clienti che hanno una potenza impegnata per il proprio contatore superiore a 16,5 kW.

Il gestore, per tali clienti, mette a disposizione un consulente personale che ti aiuterà e seguirà in caso di dubbi, problemi o qualsiasi altra necessità.

Aggiornato il