Sorgenia Business: Offerte Partita IVA e Aziende

Aggiornato il
minuti di lettura
offerte sorgeniaofferte sorgenia

Info offerte e attivazioni Sorgenia

Contatta un consulente Selectra - Partner di Sorgenia

🛈
offerte sorgeniaofferte sorgenia

Info offerte e attivazioni Sorgenia

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

🛈

L'offerta Business di Sorgenia è Next E-Business che è dedicata alle aziende e ai clienti con Partita IVA. Con Next E-Business potrai risparmiare energia per il tuo negozio commerciale, per la tua azienda e per il ufficio con proposte a prezzo fisso per oltre 1 anno. Scopri, inoltre, tutti gli altri vantaggi dei quali potrai usufruire sottoscrivendo questa offerta.

Offerta Business Sorgenia Next E-Business: Caratteristiche

Offerta Next E-Business Luce e Gas di Sorgenia
NOME OFFERTA
PREZZO
VANTAGGI
Sorgenia Next E-Business Luce e Gas
sorgenia logo
Luce: PUN + 0,037 €/kWh
Gas: PSV + 0,20 €/Smc
Prezzo flessibileBonus 100€ se porti un Amico che attiva luce e gas.

Sorgenia è un fornitore luce e gas attivo nel mercato libero dell'energia. Le tariffe che propone sono sia per i clienti domestici che business. In questo articolo, però, ci occuperemo esclusivamente delle offerte per le aziende e per le partite IVA, ossia quelle business con Next Energy Business che è la principale del gestore. Nella tabella che segue puoi valutare tu stesso il prezzo per l'energia elettrica (in €/kWh) e quello del gas (in €/Smc) con il valore riferito alla spesa per la materia energia per la luce e il prezzo per la spesa materia prima per il gas. Le altre voci sono tutte riportate nella bolletta Sorgenia.

L'offerta Next E-Business è attivabile online e non ha alcun costo per il cambio di fornitore, per l'attivazione dovrai coprire i costi relativi al subentro (luce e gas). Ricorda che per la luce la tariffa proposta è monoraria (quindi con lo stesso prezzo per tutto il giorno). Tra gli altri vantaggi troverai la possibilità di ricevere la bolletta online e la domiciliazione bancaria delle utenze. L'energia prodotta, inoltre, deriva interamente da fonti rinnovabili

Sorgenia Business: Chi Può Richiedere Next E-Business?

next energy business

Le offerte business di Sorgenia non possono, chiaramente, essere richieste dai clienti domestici per i quali ci sono offerte dettagliate che potrai richiedere se contatti Sorgenia. Possono, invece, accedere a Next E-Business i titolari di:

  • Ristoranti
  • Bar
  • Negozi commerciali di tutti i tipi
  • Piccole e medie aziende

Next Energy Business è un'offerta che può essere sottoscritta solo se si ha una potenza del contatore non superiore ai 10 kW. Se hai una potenza del contatore superiore, per l'energia elettrica ovviamente, il prezzo della luce sarà diverso da quello riportato nella tabella sopra.

Inoltre, solo i nuovi clienti titolari di partita IVA possono richiederne l'attivazione, con consumi che non vanno oltre i 500.000 kWh per la luce e 200.000 Smc per il gas all'anno.

Scopri anche Next-E Business Sunlight, la nuova offerta business luce e gas si Sorgenia!

Come Attivare un'Offerta Business Sorgenia

Per attivare Next Energy Business di Sorgenia ti basterà semplicemente chiamare allo 02 829 415 9902 829 415 9902 829 415 9902 829 415 99 oppure scegliere l'opzione richiamata gratuita, un esperto energia ti conterrà quando vorrai. 

Al momento dell'attivazione, che lo ricordiamo non ha costi se il contatore è attivo (voltura luce e voltura gas), dovrai fornire alcuni dati fondamentali all'operatore per la buona riuscita della pratica. Questi i dati personali da tenere a portata di mano:

  • Dati intestatario: partita IVA e ragione sociale
  • Dati responsabile amministrativo: nome, cognome e codice fiscale
  • Indirizzo email valido per inviare dati fattura
  • Codice POD per la luce e Codice PDR per il gas
  • Codice IBAN per l'addebito delle fatture.

Servizio Personale Sorgenia: Chi Può Averlo?

My Sorgenia è l'area clienti del fornitore alla quale possono accedere tutti gli utenti Sorgenia luce e gas. Ci sono, però, dei clienti che possono usufruire di un servizio personalizzato e più dettagliato di assistenza, vale a dire quei clienti che hanno una potenza impegnata per il proprio contatore superiore a 16,5 kW.

Il gestore, per tali clienti, mette a disposizione un consulente personale che ti aiuterà e seguirà in caso di dubbi, problemi o qualsiasi altra necessità.