Made in Energy Area Clienti: come accedere?
Sei un cliente Made in Energy? Accedere all'area clienti è fondamentale per gestire facilmente il tuo contratto. Ti basterà effettuare la registrazione e, in pochi click, potrai cominciare a monitorare liberamente le tue utenze
Vediamo insieme come funziona l'area clienti di Made in Energy, come accedere e quali servizi offre.
Area Clienti Made in Energy: quali servizi offre?
Al giorno d'oggi, quasi tutti i fornitori predispongono di un'area clienti online per consentire la libera gestione del contratto ai clienti. Probabilmente, la presenza o l'assenza dell'area clienti è uno degli aspetti che spinge i clienti a scegliere un fornitore piuttosto che un altro. Made in Energy mette a disposizione un'area clienti molto intuitiva e che offre un'ampia gamma di servizi, tra i quali:
- Pagamento della bolletta online per evitare le file agli sportelli
- Visualizzare lo storico dei pagamenti
- Visualizzare l'andamento dei consumi
- Chiarimento di eventuali dubbi sulla bolletta Made in Energy
- Comunicare l'autolettura del contatore, per evitare consumi stimati in bolletta
- Scaricare la modulistica
- Chiedere informazioni.
Potrai accedere all'area clienti in ogni momento e usufruire in modo del tutto autonomo di questa serie di servizi esclusivi.
Come Registrarsi al servizio clienti Made in Energy?
Se sei un cliente Made in Energy e non hai ancora avuto la possibilità di registrarti alla tua area personale, non temere: in pochi semplici click potrai creare il tuo account e gestire il tuo contratto in autonomia effettuando il login all'area clienti.
- Prendi una bolletta e tieni a portata di mano il codice cliente
- Clicca su Accedi all'area clienti sul sito di Made in Energy
- Seleziona la voce "Non sono registrato" e inserisci i dati richiesti nel modulo di registrazione
- Attendi di ricevere la password nella tua casella di posta
Hai seguito tutti i passaggi? Al termine del processo avrai, allora, tutti i requisiti per effettuare il login all'interno dell'Area Clienti di Made in Energy
Hai bisogno di ulteriore supporto? Non hai a portata di mano la bolletta con il codice cliente? Hai riscontrato problemi nell'effettuare la registrazione o il login nell'area riservata? Allora contatta Made in Energy al numero verde 800.68.81.19 e un operatore provvederà a risolvere le tue esigenze.
L'App Made in Energy: come funziona?
Made in Energy ha voluto avvicinarsi ancora di più ai bisogni dei propri clienti. Come? Realizzando un'app dedicata alla gestione del proprio contratto con il fornitore. Dalla Home Page dell'applicazione potrai accedere a diverse funzionalità:
- Accedere ai servizi web Made in Energy da un unico account
- Consultare e pagare le bollette direttamente dalla sezione Fatture
- Comunicare l'autolettura Gas al fornitore dalla sezione Autoletture
- Attivare il servizio di notifica dell'autolettura come promemoria, così da comunicare direttamente il reale consumo del tuo contatore
- Controllare l'andamento e il dettaglio dei consumi cliccando sulla voce Consumi
- Richiedere assistenza con un semplice click sul pulsante in basso a destra. Scegli tu se contattare il fornitore via e-mail o telefono
Come ottenere l'app sul proprio smartphone o tablet? Per gestire le tue forniture direttamente da smartphone o tablet sarà sufficiente scaricare l'applicazione direttamente dall'App Store e su Google Play. Il download è completamente gratuito.
Made in Energy: altri contatti
Come abbiamo detto, il numero verde di Made in Energy è 800.68.81.19 (predisposto per la chiamata da fisso). Ovviamente, questo non è l'unico modo di contattare il fornitore. Vuoi chiamare Made in Energy dal cellulare? Il numero da comporre sarà lo 02.45.90.20.40. Entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì in orario 08:30 - 18:30 e sabato nella fascia 09:00 - 13:00.
Per contattare Made in Energy tramite l'email potrai scrivere a:
- [email protected] se hai a disposizione un indirizzo PEC
- [email protected] per la richiesta di informazioni
- [email protected] per chiedere assistenza
Attenzione alle truffe! Made in Energy contatta i propri clienti soltanto dal numero 0187.1788.792. Le chiamate effettuate da altri numeri telefonici per segnalare problemi o irregolarità contrattuali di vario genere sono totalmente FALSE.