confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Levigas Numero Verde e Contatti: La Guida Completa

Aggiornato il
minuti di lettura
Levigas Numero Verde

Levigas è un fornitore di gas ed energia elettrica che fa parte del Gruppo Augusta Ratio S.p.A. Se hai bisogno di metterti in contatto con questo gestore, sono numerose le modalità a tua disposizione per farlo. Vediamo insieme in quanto modi è possibile contattare Levigas: Numero Verde e non solo! Ecco la lista completa di tutti i contatti della società.

Levigas: qual è il Numero Verde?

Ogni società di vendita di forniture luce e forniture gas ha la possibilità di essere contattata tramite un numero verde, ossia un telefono completamente gratuito, da digitare per avere informazioni riguardo le proprie utenze energetiche. Capiamo insieme quando e perché contattare il numero verde di Levigas.

Levigas Numero Verde
Numero verde Quando Perché
800.464.191 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
  • Richiesta di assistenza.
  • Informazioni varie.

Levigas: Tutti gli altri Contatti

Oltre al numero verde di Levigas, è possibile contattare questo fornitore anche in tanti altri modi. Il gestore, infatti, mette a disposizione dei clienti e dei futuri tali, tutta una serie di canali di comunicazione e contatto. Vediamo allora gli altri modi che hai per interfacciarti con uno degli esperti di Levigas.

  • Form di contatto online: non devi fare altro che collegarti alla sezione "contatti" del sito ufficiale di Levigas e potrai inviare la tua richiesta, inserendo i tuoi dati e scrivendo il motivo del contatto.
  • Posta elettronica per comunicazioni generali: [email protected].
  • Posta elettronica per comunicazione di avvenuto pagamento: [email protected].
  • Posta Elettronica Certificata (PEC): [email protected].
  • Live chat sul sito ufficiale: ti permette di parlare con un operatore che ti assiste tramite chat.
  • Area clienti riservata, accessibile direttamente dal sito ufficiale, dopo una semplice registrazione.
  • Sede legale ed eventuali sportelli sul territorio.

Levigas: Dove si trova la Sede Legale?

Abbiamo visto i vari modi per mettersi in contatto con Levigas: numero verde, posta elettronica, PEC e contatti vari. Se invece devi inviare comunicazioni ufficiali alla sede legale di Levigas, sappi che questa si trova a Milano e puoi scrivere tramite posta ordinaria, recarti lì di persona, telefonare o inviare una richiesta a mezzo fax. Vediamo insieme tutti i contatti della sede legale di Levigas.

  • Indirizzo sede legale Levigas S.p.A.: Via Giuseppe Pozzone 5, angolo Largo Cairoli - 20121 - Milano.
  • Telefono sede legale: +39.02.8942.6412.
  • Fax sede legale: +39.02.8942.4756.

Vuoi passare a Levigas dal Mercato Tutelato? Se hai bisogno di informazioni relative alla fine del mercato tutelato, visita l'apposita sezione del nostro sito e ti spieghiamo tutto ciò che devi sapere.

Levigas Area Clienti: come Registrarsi e Accedere

Oltre alle modalità tradizionali per mettersi in contatto con un fornitore, al giorno d'oggi, tutti ti offrono la possibilità di gestire le tue utenze in modo digitale. Nel caso di Levigas, ti basterà accedere alla sezione Area clienti del sito ufficiale, procedere alla registrazione ed effettuare il login ogni volta che vorrai.

Per effettuare la registrazione dovrai inserire indirizzo email e password che vuoi utilizzare per l'accesso, i tuoi dati personali (nome, cognome, codice fiscale) e i dati della tua utenza, ossia indirizzo, codice cliente e tipologia di utenza, specificando se sei un privato o un'azienda.

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all'Area Clienti cliccando sul pulsante qui di seguito.

Levigas area clienti

Quali Servizi Gestire dall'Area Clienti Levigas?

Una volta effettuata la registrazione all'area clienti, quando inizierai a utilizzarla, ti renderai conto della comodità di questa funzione. Sono tanti, infatti, i servizi che l'area clienti Levigas mette a tua disposizione. Tra questi:

  • comunicazione dell'autolettura del tuo contatore, operazione importante per registrare e tenere traccia dei tuoi consumi effettivi;
  • cambio del recapito al quale inviare le bollette, se diverso dall'indirizzo della fornitura;
  • richiesta di fatturazione tramite mail: andrà in porto dalla prima bolletta emessa dopo la richiesta;
  • visualizzazione di tutte le fatture degli ultimi due anni, per tenere traccia dei tuoi pagamenti;
  • visualizzazione dei tuoi consumi, con un grafico che segue l'andamento di questi negli ultimi due anni;
  • richiesta di informazioni varie;
  • invio di eventuali reclami;
  • richiesta di domiciliazione bancaria delle bollette: in questo modo non rischierai di dimenticare di pagare le bollette, perché i soldi saranno prelevati in automatico dal tuo conto.

Come inviare un reclamo a Levigas? Se hai subito un disservizio e hai bisogno di inviare un reclamo a Levigas, oltre a utilizzare l'area clienti, hai un altro modo a tua disposizione: scarica qui il modulo reclami e invialo tramite Raccomandata A/R a Levigas S.p.A. - Via Giuseppe Pozzone 5, angolo Largo Cairoli - 20121 - Milano.