[800.969.821] GEKO Contatti: Numero Verde, Mail, Area Clienti
NUMERI E CONTATTI | TIPOLOGIA SERVIZIO |
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800.969.821 | Numero Verde GEKO da rete fissa nazionale |
06.8881.7638 | Numero GEKO da cellulare e dall'estero |
[email protected] | E-mail GEKO |
[email protected] | PEC GEKO |
06.8880.3950 | Fax GEKO |
Hai visto quanti Contatti mette a disposizione GEKO Energia? In questa pratica guida ti spieghiamo tutto passo per passo! Non solo numeri utili ed e-mail ma anche le potenzialità dell'Area Clienti GEKO. Una panoramica amplia per restare sempre connesso con il tuo fornitore energetico: per informazioni, reclami, assistenza e gestione delle pratiche luce e gas.
GEKO Numero Verde: Quando Chiamare?
Come potrai ben vedere nella tabella in apertura sui contatti di GEKO, esistono ben due numeri di telefono. Da una parte il Numero Verde GEKO per chi chiama da telefono fisso (800.969.821) ed uno per gli utenti che chiamano da rete mobile o da un Paese estero (06.8881.7638). Quando chiamare il Numero GEKO?
- Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (festivi esclusi)
Per velocizzare il tutto ti aiutiamo anche a scegliere il percorso più veloce per parlare con un operatore relativamente alla tua richiesta specifica. Dovrai premere il tasto:
- Per tutte le informazioni riguardanti le bollette luce e gas, lo stato delle forniture e negli ultimi 3 giorni del mese per la comunicazione dell’autolettura del contatore gas
- Per informazioni generiche su prodotti e servizi targati GEKO S.p.A.
Quando Inviare una Mail a GEKO Energia?
Se non sei amante del telefono e preferisci l'immediatezza di un'e-mail, GEKO S.p.A. mette a disposizione degli utenti un indirizzo elettronico ed uno di posta elettronica certificata. Come abbiamo visto in tabella in apertura questi sono:
- [email protected]
- [email protected] (solo da altri indirizzi PEC)
Quando puoi utilizzare questi indirizzi di posta elettronica? Potrai richiedere informazioni al fornitore riguardo particolari gestioni come lo switching o cambio gestore, la voltura, il subentro ma anche per comunicare un disservizio, inviare un reclamo o richiedere assistenza.
Esistono altri Contatti GEKO?
Esistono altre modalità per entrare in contatto con il team di GEKO Energia? Ovviamente! Il gestore punta molto sul digital ma anche sulla "tradizione" come possiamo vedere di seguito. Infatti potrai interfacciarti con un esperto del team GEKO tramite:
- Posta inviando la tua comunicazione all'indirizzo GEKO S.p.A. c/o Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123 Milano
- Oppure tramite le pagine ufficiali di GEKO su Facebook e LinkedIn
GEKO lavora con Noi: Tutte le OfferteVuoi contattare GEKO ma perché desideri entrare nel team del fornitore luce e gas? Esiste un'apposita sezione del sito web che ti consentirà consultare tutte le offerte attive in questo momento. Dovrai registrarti al portale recruting e successivamente selezionare la job position che più ti interessa. Buona fortuna!
Area Clienti GEKO: Come Fare il Login?
Per la serie "Come posso contattare GEKO?" non possiamo non citare anche l'Area Clienti del fornitore. Uno spazio virtuale, disponibile tutti i giorni dell'anno a tutte le ore, che ti consente di entrare nel cuore della tua fornitura luce e della tua utenza gas. Si apriranno dinanzi a te tutta una serie di funzioni gratutite per monitorare i tuoi consumi. Ma per prima cosa dovrai procedere alla Registrazione. Cliccando su Registrati Subito dovrai inserire i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Indirizzo e-mail e Numero di Telefono
- Codice Cliente che trovi in alto a destra nella tua ultima bolletta GEKO
- Codice Adesione che trovi in alto sul Modulo Contrattuale sotto il codice a barre del tuo contratto
- Una password scelta da te
- Infine dovrai "spuntare" i campi obbligatori indicati da un asterisco relativi all'informativa sul trattamento dei dati
Ora che tutti gli step sono completati non ti resta che effettuare il primo Login all'Area Clienti GEKO inserendo Codice Cliente e Password. Prova qui:
Sei finalmente dentro la tua Area Clienti GEKO! Uno sportello online per te che sei utente del fornitore, che ti consentirà di capire davvero il funzionamento delle tue utenze. Ad esempio potrai monitorare i consumi energetici, controllare lo stato dei pagamenti delle tue fatture ed analizzarle una ad una. Oppure inviare una richiesta d'assistenza al team GEKO e controllarne lo stato di avanzamento. Comodo no?
Hai Dimenticato La Password?Ti basterà inserire il Codice Cliente e la tua e-mail per ricevere una nuova password che successivamente potrai modificare a tuo piacimento per riaccedere con il tuo account.