Enelpremia: Numero Verde e Come Funziona?

enel offerteenel gas e luce

PASSA A ENEL ENERGIA!

Valuta l'offerta di Enel Energia più adatta alle tue esigenze. Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

enel offerteenel gas e luce

INFO ALLACCIO E VOLTURA LUCE E GAS

Siamo momentaneamente chiusi. Confronta le offerte sul comparatore o prendi un appuntamento per essere ricontattato.

Enelpremia: come funziona il concorso? Come vedere il saldo dei punti? Quali sono le recensioni? Esiste un numero verde? Trova qui tutte le risposte.


logo enel energia

Cos'è Enelpremia?

Enelpremia WOW è un programma di fedeltà di Enel Energia messo a disposizione per i propri clienti. Possono aderire al programma, chiaramente, solo i clienti del mercato libero e non quelli del mercato di Maggior Tutela (ossia quelli del Servizio Elettrico Nazionale ad esempio). La partecipazione vale sia per i clienti che hanno un contratto di energia elettrica, sia quelli che hanno un contratto di gas. C'è, però, un'ulteriore selezione. Devi rientrare in una delle due categorie prestabilite per partecipare al concorso:

  • Clienti domestici intestatari di contratti luce
  • Clienti domestici intestatari di contratti gas.

Bolletta Enel Energia Come leggere la bolletta Enel Energia della luce e del gas? Quali sono le voci più pesanti e più importanti?

Iscriversi a Enelpremia WOW

Iscriversi a Enelpremia WOW è molto semplice. Potrai iscriverti dal 1 novembre 2019 al 31 ottobre 2020 in maniera del tutto gratuita attraverso l'app di Enel scaricabile da Apple Store e Play Store o attraverso l'area clienti di Enel Energia su enel.it (direttamente dal web) sotto la voce "enelpremia WOW". Attraverso l'area clienti puoi anche vedere il tuo saldo dei punti accumulati fino a quel determinato momento.

Per iscriverti dovrai essere l'intestatario del contratto di luce e/o gas. Se sei intestatario di più contratti domestici con Enel, ti ritroverai tutte le forniture accorpate sotto un unico codice fedeltà a tuo nome che utilizzerai e comunicherai ogni qualvolta aderisci a una manifestazione del genere con Enel.

Una volta iscritto, riceverai un coupon di benvenuto e potrai scegliere, ogni settimana, tra diversi buoni sconto utilizzabili presso partner stabiliti da Enel. Potrai, poi, partecipare a iniziative e concorsi speciali per ottenere punti fedeltà Enel sulle tue forniture di luce e/o gas.

Come Annullare Adesione a Enelpremia WOW

enelpremia wow info

Per cancellare l'iscrizione a Enelpremia WOW hai a tua disposizione diversi metodi. Potrai farlo in qualsiasi momento senza alcun problema tramite:

  • E-mail: tramite il form dei contatti su www.enel.it
  • Posta ordinaria: all'indirizzo Enel Energia Servizio Clienti – Casella Postale 8080 – 85100 Potenza
  • App: nella sezione FAQ

Se sei moroso potrai comunque partecipare al programma stabilito da Enelpremia WOW, ma non potrai sfruttare i vantaggi che ne derivano (ossia ricevere premi o sconti ad esempio). Solo se la morosità cade potrai avere accesso al servizio completo di Enelpremia WOW. Chiaramente, il blocco dei servizi si applica solo alle forniture in cui risulta la morosità, questo in caso di cliente intestatario di più utenze.

Recensioni Enelpremia

Le recensioni riguardo Enelpremia WOW non sono omogenee perché dipendono molto dalla singola esperienza di ogni singolo cliente. Ci sono, infatti, clienti che hanno ricevuto quasi ogni mese lo sconto o il premio messo in palio dal programma fedeltà, mentre ce ne sono altri che ancora oggi non sono riusciti ad essere accontentati. In questi casi, il consiglio è quello di chiamare l'assistenza clienti Enel Energia e di parlare con un operatore che possa aiutarti. 

Numero Verde Enelpremia 800.900.860

Il numero verde di Enelpremia è in realtà quello di Enel Energia, ossia l'800.900.860. Un numero specifico per Enelpremia non esiste visto che puoi interagire con il gestore anche attraverso il servizio chat sul sito web di enel.it o accedendo all'area clienti del gestore.

Se, invece, vuoi attivare un contratto luce e/o gas con Enel potrai rivolgerti allo 02 829 415 99 e ricevere assistenza da un operatore. Puoi anche scegliere di farti richiamare gratuitamente! Per attivare un contatore con Enel ti basteranno solamente 10 minuti.

Aggiornato il