Recensioni Ajò Energia 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Dalle opinioni dei clienti su Ajò Energia emerge una soddisfazione per la semplicità dell’app My Ajò e per l’assistenza clienti rapida. Viene apprezzata anche la gestione chiara delle bollette, spesso considerate non troppo elevate. Tuttavia, alcuni segnalano difficoltà nella registrazione all’area clienti sul sito e percepiscono, soprattutto all’inizio, costi commerciali elevati o poco trasparenti.

Logo

Hai già provato i servizi di Ajò Energia? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Quali fattori valutare per scegliere un fornitore luce e gas?
  • Servizio clienti disponibile e multicanale (telefono, email, WhatsApp, form online)
  • Sportelli fisici facilmente raggiungibili o buona assistenza digitale
  • App e area clienti efficaci per gestire le utenze e monitorare i consumi
  • Semplicità e trasparenza nelle offerte e nelle condizioni economiche
  • Servizi extra: offerte green, fotovoltaico, garanzie di risparmio o tutela prezzo
  • Agevolazioni e promozioni attive per nuovi clienti o fidelizzati
  • Modalità di invio e gestione di reclami e tempi di risposta garantiti
  • Attenzione al territorio e iniziative sociali o ambientali
  • Recensioni e reputazione tra altri clienti

Le recensioni online su Ajò Energia rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Ajò Energia rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Ajò Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Ajò Energia: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive espresse dagli utenti di Ajò Energia riguardano soprattutto l’esperienza con l’applicazione e il servizio clienti. Ecco i principali motivi di soddisfazione emersi dalle recensioni:

  • L’app My Ajò riceve riscontri positivi per la sua facilità d’uso e la gestione intuitiva di bollette e consumi.
  • L’assistenza clienti viene considerata efficiente e rapida nelle risposte, sia tramite telefono sia tramite i canali digitali messi a disposizione.
  • Alcuni utenti apprezzano il fatto che le bollette risultano nella media e non particolarmente elevate rispetto ad altri fornitori.

Recensioni negative dei clienti Ajò Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti segnalano difficoltà nella registrazione all'area clienti sul sito di Ajò Energia
  • Certi utenti riportano che i costi commerciali possono risultare elevati o poco trasparenti, soprattutto nel primo periodo di fornitura

Problemi con la bolletta Ajò Energia? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Ajò Energia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.