confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Ajo Energia Numero Verde: Contatti e Assistenza Clienti

Aggiornato il
minuti di lettura
Ajo energia numero verde
Quali sono i contatti telefonici di Ajò Energia?

Cerchi il modo di contattare il fornitore Ajò Energia? In questo articolo trovi il numero verde e informazioni complete e dettagliate su come contattare Ajò Energia anche attraverso altri canali di comunicazione.

Il fornitore sardo Ajò Energia, consapevole dell'importanza di offrire un canale di comunicazione diretto e accessibile, mette a disposizione dei propri clienti e potenziali clienti un numero verde dedicato.

Numero Verde Ajo Energia

Come contattare Ajò Energia? Se hai bisogno di chiamare il servizio clienti Ajò Energia puoi chiamare il numero verde 800.036.800, attivo il Lunedì dalle 9 alle 13 e dal Martedì al Venerdì 14-18.

Oltre al numero verde dedicato, ti possono essere utili anche gli altri canali di contatto messi a disposizione dall'azienda.

Dopotutto, il servizio di assistenza dedicato è uno dei fattori che incidono di più sulla scelta del fornitore per le proprie utenze. Ajò Energia quindi, si impegna a fornire la miglior assistenza possibile, sia per quanto riguarda eventuali problematiche, sia per l'attivazione di forniture o la gestione delle tue pratiche e bollette.

Come abbiamo detto, oltre al numero verde, Ajò Energia mette a disposizione dei clienti altri contatti utili per facilitare la comunicazione e l'accesso alle informazioni necessarie. Tra questi contatti troviamo l'indirizzo email e il sito web dell'azienda.

Contatti utili Ajò Energia
SERVIZIO CONTATTI
Numero verde Ajò Energia 800.036.800
Numero Servizio Clienti Ajò Energia 070.7968764
Numero WhatsApp Ajò Energia 345.064.8338
Ajò Energia FAX 070.79.68.765
Posta ordinaria Ajò Energia servizio clienti Via Francesco Ciusa, 101, 09131 Cagliari
Ajò Energia indirizzo Email [email protected]
SOCIALS
Ajò Energia Facebook @ajoenergia
Ajò Energia Instagram @ajoenergia
Ajò Energia LinkedIn @ajò-energia

Se invece vuoi recarti di persona presso la sede di Cagliari, ti può essere utile questo riepilogo qui sotto con gli orari di apertura e chiusura.

Ajò Energia a Cagliari: Orari delle sede
Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 9-18 9-18 9-18 9-18 9-18 Chiuso Chiuso

Come fare un subentro Ajo Energia?

Il subentro è un processo che prevede l'attivazione di una nuova fornitura energetica da parte di un cliente successivamente alla cessazione del contratto da parte del precedente utente. Quest'ultimo richiede anche la disattivazione del contatore.

Documenti richiesti per Subentro Luce Ajo Energia

Per richiedere il subentro luce, è sufficiente inviare una comunicazione via email all'indirizzo [email protected] o via fax al numero 0707968765, indicando i seguenti dati:

  • Nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email del nuovo intestatario.
  • Codice POD, potenza impegnata (in kW), tensione (220 o 380 V).
  • Indirizzo di residenza,
  • Specificare se si tratta di un'utenza domestica, per altri usi o aziendale. In quest'ultimo caso, fornire il codice ATECO, Codice Univoco, Ragione Sociale, Partita IVA e i dati del Rappresentante Legale.

Inoltre, bisogna allegare anche questi due documenti:

  1. Copia del documento d'identità e del codice fiscale del nuovo intestatario.
  2. Copia dell'atto di compravendita o del contratto di affitto.

Documenti richiesti per Subentro Gas Ajo Energia

Nel caso di un subentro gas, invece, sono richiesti i seguenti dati:

  • Codice PDR,
  • Codice REMI,
  • Distributore Locale,
  • Indicazione circa il tipo di utilizzo del contatore gas, se domestico o per altri usi, con specifica della categoria d'uso secondo la seguente lista:
  • C1: Riscaldamento
  • C2: Cottura cibi e/o produzione di acqua calda sanitaria
  • C3: Riscaldamento + cottura cibi e/o produzione di acqua calda sanitaria
  • C4: Condizionamento
  • C5: Condizionamento + riscaldamento
  • T1: Tecnologico (artigianale-industriale)
  • T2: Tecnologico + riscaldamento

Seguendo questi semplici passaggi e fornendo le informazioni richieste, sarà possibile effettuare il subentro con Ajò Energia in modo efficiente e rapido.

Come fare una voltura Ajo Energia?

La voltura, lo ricordiamo, rappresenta il trasferimento della titolarità di una fornitura energetica da un cliente a un altro, senza interrompere l'erogazione di energia elettrica o gas.

Per richiedere la voltura con Ajò Energia, è sufficiente inviare una comunicazione via email all'indirizzo [email protected] o tramite fax al numero 0707968765, fornendo i seguenti dati:

  • Nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono del nuovo intestatario.
  • Codice Cliente e POD del cedente.

Allegando questa documentazione:

  • Copia del documento d'identità e del codice fiscale del nuovo intestatario.
  • Copia dell'atto di compravendita o del contratto di affitto.
  • Certificato di morte (nel caso in cui il titolare della fornitura sia deceduto).
  • Indicare l'indirizzo di residenza.
  • In caso di utenza non domestica, indicare il codice ATECO, SDI, Ragione Sociale, partita IVA e i dati del Rappresentante Legale.

Seguendo questi semplici passaggi e fornendo la documentazione richiesta, sarà possibile effettuare la voltura con Ajò Energia senza interruzioni e in modo agevole.