Luce e Gas in Abbonamento con NeN a Settembre 2024

Creato il
minuti di lettura

Stanco di attendere con ansia l'arrivo delle bollette? Con NeN non dovrai più temere quel momento perché con la sua offerta Special potrai acquistare luce e gas in abbonamento. Attivando questa tariffa luce e gas, inoltre, ottieni anche uno sconto di 72 € in bolletta.

Special 72 Luce e Gas - Prezzo della tariffa di NeN

Special 72 Luce e Gas
4,6 / 5  (79 voti)
Scade il 09/10/2024
59,7
€/mese 
Luce: 37,2 €/mese
Gas: 22,5 €/mese
4,6 / 5  (79 voti)
Sconto 72€ in bolletta.

Offerta: SPECIAL 72 LUCE E GAS

Sconto 72€ in bolletta.
Scade il 09/10/2024
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,136 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,49 €/Smc
  • Quota fissa: Luce 9 €/mese, Gas 9 €/mese
  • Condizioni economiche

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA.

NeN Special luce e gas: i vantaggi dell'offerta

L'offerta NeN Special è dedicata a chiunque voglia gestire le bollette dell'energia elettrica e del gas in maniera meno stressante e più leggera. NeN, infatti, propone luce e gas in abbonamento. La formula è davvero molto semplice. Sulla base dei consumi medi dei 12 mesi precedenti e del prezzo della materia prima, il fornitore provvederà a calcolare un importo fisso che ti verrà proposto per l'anno a seguire.

Sì, hai capito proprio bene: per 12 mesi pagherai in bolletta ogni mese lo stesso importo. Chiaramente, nel caso in cui tu scelga di attivare l'offerta , dovrai calcolare il preventivo singolarmente per le due utenze.

A chi conviene attivare NeN Special luce e gas?

L'offerta Special luce e gas di NeN è conveniente se preferisci tariffe a prezzo bloccato piuttosto che variabile. Il prezzo fisso, infatti, ti mette al riparo dalle fluttuazioni del mercato energetico. Inoltre, con NeN c'è l'ulteriore vantaggio di conoscere in anticipo l'importo che si va a pagare in bolletta. Dunque, se sei abituato a pianificare tutte le spese mensili, questa soluzione può rivelarsi davvero comoda e fruttuosa.

Chiaramente, il fatto di pagare mensilmente lo stesso importo non ti esonera dall'assumere un comportamento responsabile. In poche parole, questo vuol dire che dovrai comunque cercare di attenerti ai consumi dichiarati, in base ai quali NeN ha calcolato la tua rata. Al termine del primo anno di fornitura, il fornitore provvederà a verificare i tuoi consumi e a proporti una nuova rata. In base al prezzo della materia prima e ai tuoi consumi potresti ottenere un importo più basso oppure più elevato.

Ti ricordiamo che nella rata di NeN sono incluse tutte le spese delle bollette luce e gas, anche quelle non direttamente legate ai fornitori, cioè:

  • Spese di trasporto e gestione del contatore;
  • Oneri di sistema;
  • Imposte;
  • Canone RAI (per l'energia elettrica).

Ci sono sconti per chi attiva la Nen Special?

Attivando l'offerta NeN Special con Selectra  avrai diritto a uno sconto di 72 euro che ti verrà erogato direttamente in bolletta. Inoltre, una volta diventato cliente, se convincerai altre persona a prendere la tua stessa decisione avrai la possibilità di ottenere ulteriori sconti sulla tua rata.

Con l'aggiunta di una piccola spesa mensile extra, NeN ti offre la possibilità di tenere sotto controllo i tuoi consumi attraverso strumenti innovativi e di facile utilizzo. Uno di questi si chiama "Le Basi". Per usufruire del servizio è sufficiente disporre di un contatore 2G e scaricare l'App ufficiale NeN. Le Basi studia le tue abitudini di consumo, sulla base delle letture del contatore, e ti aiuta a comprendere quali sono i dispositivi che consumano di più.

Se, invece, vuoi ottenere dei riscontri ancora più precisi sui tuoi consumi energetici allora Robo è il dispositivo che fa per te. Questo device, infatti, riesce ad effettuare un'analisi dei consumi in tempo reale ed è compatibile con qualsiasi tipologia di contatore, non soltanto con quelli di ultima generazione. In questo caso, però, affinché il dispositivo possa funzionare correttamente, sarà necessario l'intervento di un tecnico che dovrà provvedere ad effettuare l'aggancio con il contatore.

Come si attiva NeN Special?

L'offerta Nen Special luce e gas si attiva esclusivamente online tramite il calcolo del preventivo. Affinché quest'operazione possa essere conclusa velocemente, ti consigliamo di avere a portata di mano una tua bolletta recente. In alternativa, potrai inserire i dati relativi ai tuoi consumi a mano oppure rispondendo ad alcune semplici domande. Una volta ottenuto il preventivo potrai procedere con la sottoscrizione dell'offerta.

Prima di stipulare il contratto è necessario mettere al corrente NeN della situazione relativa ai contatori. In ogni caso, la NeN Special è compatibile con diverse operazioni, tra cui:

A seconda della situazione relativa ai contatori, i tempi di attivazione dell'offerta NeN potrebbero variare.

Come contattare NeN?

In caso di difficoltà con l'attivazione online dell'offerta Special è possibile usufruire del servizio clienti NeN. Il metodo più veloce per interagire con l'assistenza è attraverso il numero WhatsApp 380.24.73.307.

NeN mette a disposizione diversi canali per ricevere assistenza, scegli quello che preferisci nella tabella che segue.

NeN numero verde e contatti
SERVIZIOCONTATTO
Informazioni e attivazioni luce e gas NeN02.82941599
Numero verde NeN800.188.525
Email NeN[email protected]

Cosa pensano gli utenti di NeN?

Se stai valutando di passare a NeN a settembre 2024 potresti essere interessato a dare un'occhiata ai giudizi espressi dai consumatori nei giorni scorsi o, al massimo, nelle settimane precedenti.

Abbiamo, dunque, raccolto dal portale Trustpilot le opinioni su NeN lasciate dai consumatori proprio nel mese di settembre 2024:

Offerta economica interessante, chiarezza di contenuti e contrattualizzazione veloce. Supporto a sostegno efficace.

Federica TrustPilot (02 settembre 2024)

Mi sto trovando bene. Rata fissa e risoluzione rapida dei problemi. Assistenza gentile e soprattutto la possibilità di scrivere su WhatsApp ad un operatore, invece di perdere ore di attesa al telefono.

Eleonora TrustPilot (06 settembre 2024)

Servizio clienti chiaro, preciso, gentile e rapido. Ho chiesto un paio di informazioni per cambio gestore luce e il customer service è riuscito a darmi in poco tempo le informazioni necessarie per capire che sono molto seri e competitivi come azienda, brava Valentina ! Sicuramente farò un contratto con voi.

Alessandra TrustPilot (03 settembre 2024)

Notizie