Green Network Luce e Gas Contatti e Area Clienti

confronto offerte

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

numero verde green network

Il numero verde Green Network e tutti i contatti del fornitore li trovi in questa guida. Scopri poi il numero da cellulare, i servizi dell'area clienti e le modalità per inviare un reclamo al fornitore in maniera corretta.


Green Network è una fornitore che attiva in Italia nel mercato libero dell'energia con tariffe e offerte per i clienti domestici e per i clienti business, sia per la luce che per il gas. Per attivare o per conoscere le principali proposte di Green Network chiamo lo 02.829.415.99 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Green Network ha acquisito EnerGrid!Ricorda che nel 2017 il gruppo Green Network ha assorbito il fornitore EnerGrid che ora non esiste più. Tutti i clienti sono passati automaticamente a Green Network.

Green Network Numero Verde Servizio Clienti

green network logo

Per contattare Green Network hai a disposizione diverse modalità. In questo paragrafo ti illustriamo i contatti telefonici del gestore, da rete fissa e da cellulare. Il numero da rete fissa è un numero verde, quindi gratuito, mentre il numero da cellulare è un numero a pagamento e varia a seconda di quello che è il tuo piano tariffario. Qui di seguito, troverai una tabella con i numeri principali.

  • Green Network Numero Verde
  • Numero verde da fisso: 800.584.585 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
  • Numero da cellulare: 06.452.00.326 (costo della chiamata in base alla tariffa del proprio operatore telefonico, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
  • Numero verde fax: 800.912.758
  • Numero attivazioni02.829.415.99

Puoi Green Network anche se non sei cliente e vuoi semplici informazioni sul gestore e sulle proposte energia elettrica e gas. Ricorda che il cambio gestore è sempre gratuito e potrai farlo in qualsiasi momento tu voglia senza vincoli nel mercato libero.

Green Network Contatti: Web, Sito Internet, Indirizzo E-mail e Posta

Oltre ai già citati numeri di telefono gratuiti e a pagamento, puoi rivolgerti a Green Network attraverso altri canali di contatto. Stiamo parlando del sito web del fornitore, dell'indirizzo email, del servizio postale e della live chat presente sul portale stesso. Vediamo qui nel dettaglio tutte le modalità utili per mettersi in contatto senza chiamare Green Network per telefono:

  • Contatti web: compilando il form online presente sul sito greennetworkenergy.it
  • Live chat: sul portale online (vedi rigo sopra)
  • Area clienti: accedendo all'area riservata e andando sulla sezione Assistenza sempre dal portale online
  • Indirizzo postale: tramite una raccomandata A/R a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 Roma
  • Indirizzo email: ti basta compilare il form online sul sito web se non sei cliente (mentre se sei cliente all'interno dell'area riservata)

Sede Legale Green Network: Dove Si Trova?

La sede legale Green Network non è aperta al pubblico come un normale sportello informazioni, ma ti sarà utile sapere l'ubicazione per inoltrare anche eventuali reclami. Questo l'indirizzo:

  • Viale della Civiltà Romana 7, (00144) Roma (Green Network S.p.A.)

Green Network Autolettura Contatori: Come Inviare?

Per inviare l'autolettura del contatore a Green Network hai a disposizione più di una modalità. In base all'autolettura, infatti, dovrai optare per una differente vale a dire una per il contatore gas e una per il contatore luce.

  • Autolettura contatore gas Green Network
    • Numero verde da fisso: 800.584.585
    • Numero da cellulare: 06.452.00.326
    • Sito web: pagina dedicata esclusivamente all'autolettura nell'area clienti (Autolettura--> Nuova Autolettura)
  • Autolettura contatore luce Green Network
    • Numero verde da fisso: 800.584.585
    • Numero da cellulare: 06.452.00.326
    • Sito web: area dedicata a Autolettura

Ricorda che per la luce potrà non essere necessaria la comunicazione dell'autolettura a Green Network visto che la maggior parte dei contatori della luce sono ormai elettronici e il gestore rileva da remoto i dati utili.

Inviare un Reclamo a Green Network: Come Fare?

Inviare un reclamo a Green Network è semplicissimo, dovrai solo scegliere il modo in cui inoltrare la comunicazione al fornitore. Prima di tutto dovrai andare sul sito di Green Network e scaricare, nella sezione apposita, il modulo per i reclami. Dopo aver fatto ciò, dovrai compilare il modulo in ogni campo richiesto e inoltrarlo al gestore attraverso l'area clienti sul sito web o attraverso l'indirizzo postale che ti abbiamo fornito sopra. 

Tra i dati che ti verranno richiesti, sicuramente ci saranno i seguenti:

  1. Nome, Cognome e Indirizzo fornitura
  2. Codice POD o Codice PDR
  3. Tuo indirizzo mail (qualora fosse diverso da quello indicato nell'area clienti riservata)
  4. Motivo del reclamo
  5. Indirizzo Postale (sempre se diverso da quello indicato in precedenza).

 

 

Aggiornato il