Green Network Numero Verde e Area Clienti
Per info gestione luce e gas
Per info gestione luce e gas
Il numero verde Green Network e tutti i contatti del fornitore li trovi in questa guida. Scopri poi il numero da cellulare, i servizi dell'area clienti e le modalità per inviare un reclamo al fornitore in maniera corretta.
Green Network è una fornitore che attiva in Italia nel mercato libero dell'energia con tariffe e offerte per i clienti domestici e per i clienti business, sia per la luce che per il gas. Per attivare o per conoscere le principali proposte di Green Network chiamo lo 02.829.415.99 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).
Green Network ha acquisito EnerGrid!Ricorda che nel 2017 il gruppo Green Network ha assorbito il fornitore EnerGrid che ora non esiste più. Tutti i clienti sono passati automaticamente a Green Network.
Green Network Numero Verde Servizio Clienti
Per contattare Green Network hai a disposizione diverse modalità. In questo paragrafo ti illustriamo i contatti telefonici del gestore, da rete fissa e da cellulare. Il numero da rete fissa è un numero verde, quindi gratuito, mentre il numero da cellulare è un numero a pagamento e varia a seconda di quello che è il tuo piano tariffario. Qui di seguito, troverai una tabella con i contatti principali.
TIPOLOGIA SERVIZIO | NUMERO E CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Green Network | ☎️ 02 8294 159902 8294 1599Prendi Appuntamento |
Numero Verde Green Network (con Energia Pulita) |
800.183.503 |
Precedente Numero Verde Green Network | 800.584.585 |
Numero verde Green Network (da mobile) |
06.45200326 02.40701230 |
Fax di Green Network | 02.50041246 |
Autolettura | 800.529.797 |
Sito Web ufficiale | greennetworkenergy.it |
[email protected] | |
Raccomandate | Via Vincenzo Monti, 48 20123 Milano |
SOCIALS | |
Facebook Green Network | /GreenNetworkEnergyIT/ |
LinkedIn Green Network | /company/gruppo-green-network/ |
Puoi Green Network anche se non sei cliente e vuoi semplici informazioni sul gestore e sulle proposte energia elettrica e gas. Ricorda che il cambio gestore è sempre gratuito e potrai farlo in qualsiasi momento tu voglia senza vincoli nel mercato libero.
Green Network Contatti: Web, Sito Internet, Indirizzo E-mail e Posta
Oltre ai già citati numeri di telefono gratuiti e a pagamento, puoi rivolgerti a Green Network attraverso altri canali di contatto. Stiamo parlando del sito web del fornitore, dell'indirizzo email, del servizio postale e della live chat presente sul portale stesso. La possibilità di ricevere assistenza tramite internet è un punto a favore di questo fornitore che gode di buone recensioni di coloro i quali sono già clienti. Vediamo qui nel dettaglio tutte le modalità utili per mettersi in contatto senza chiamare Green Network per telefono:
- Contatti web: compilando il form online presente sul sito greennetworkenergy.it
- Live chat: sul portale online (vedi rigo sopra)
- Area clienti: accedendo all'area riservata e andando sulla sezione Assistenza sempre dal portale online
- Indirizzo postale: tramite una raccomandata A/R a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 Roma
- Indirizzo email: ti basta compilare il form online sul sito web se non sei cliente (mentre se sei cliente all'interno dell'area riservata)
Sede Legale Green Network: Dove Si Trova?
La sede legale Green Network non è aperta al pubblico come un normale sportello informazioni, ma ti sarà utile sapere l'ubicazione per inoltrare anche eventuali reclami. Questo l'indirizzo:
- Viale della Civiltà Romana 7, (00144) Roma (Green Network S.p.A.)
Green Network Autolettura Contatori: Come Inviare?
Per inviare l'autolettura del contatore a Green Network hai a disposizione più di una modalità. In base all'autolettura, infatti, dovrai optare per una differente vale a dire una per il contatore gas e una per il contatore luce.
- Autolettura contatore gas Green Network
- Numero verde da fisso: 800.584.585
- Numero da cellulare: 06.452.00.326
- Sito web: pagina dedicata esclusivamente all'autolettura nell'area clienti (Autolettura--> Nuova Autolettura)
- Autolettura contatore luce Green Network
- Numero verde da fisso: 800.584.585
- Numero da cellulare: 06.452.00.326
- Sito web: area dedicata a Autolettura
Ricorda che per la luce potrà non essere necessaria la comunicazione dell'autolettura a Green Network visto che la maggior parte dei contatori della luce sono ormai elettronici e il gestore rileva da remoto i dati utili.
Inviare un Reclamo a Green Network: Come Fare?
Inviare un reclamo a Green Network è semplicissimo, dovrai solo scegliere il modo in cui inoltrare la comunicazione al fornitore. Prima di tutto dovrai andare sul sito di Green Network e scaricare, nella sezione apposita, il modulo per i reclami. Dopo aver fatto ciò, dovrai compilare il modulo in ogni campo richiesto e inoltrarlo al gestore attraverso l'area clienti sul sito web o attraverso l'indirizzo postale che ti abbiamo fornito sopra.
Tra i dati che ti verranno richiesti, sicuramente ci saranno i seguenti:
- Nome, Cognome e Indirizzo fornitura
- Codice POD o Codice PDR
- Tuo indirizzo mail (qualora fosse diverso da quello indicato nell'area clienti riservata)
- Motivo del reclamo
- Indirizzo Postale (sempre se diverso da quello indicato in precedenza).