confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 14)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 14)

Eon Casale sul Sile: Indirizzo, Orari, Servizi, Recensioni

Aggiornato il
minuti di lettura

Lo sportello Eon di Casale sul Sile è un punto di riferimento nel trevigiano per tutti i clienti Eon. Continua a leggere per conoscere l'indirizzo esatto dello store e altre informazioni molto utili, come contatti, servizi disponibili, indicazioni stradali e recensioni degli utenti.

Lo sportello Eon di Casale sul Sile si trova in Via S. Michele, 12, 31032 Casale Sul Sile (TV). Il punto vendita è attivo dal lunedì al venerdì e per tre giorni a settimana è garantita anche l'apertura pomeridiana. Disponibile un numero di telefono dedicato.

Dove trovare Eon a Casale sul Sile?
Nome Sportello
Indirizzo
Telefono
Eon Casale sul Sile
Via S. Michele, 12, 31032 Casale Sul Sile (TV)
02.8944.8155

Come raggiungere lo sportello Eon Casale sul Sile?

Casale sul Sile è un comune di circa 13.000 abitanti della provincia di Treviso, al confine con la provincia di Venezia. Non a caso, questa località si trova ad una distanza relativamente breve sia dalla città lagunare che dal capoluogo provinciale. Considerando che non sono attivi altri sportelli Eon nel trevigiano, accedere alle indicazioni stradali per raggiungere il punto vendita potrebbe rivelarsi di grande utilità.

Se ipotizziamo che il punto di partenza sia la stazione di Treviso, in auto potresti impiegare circa 20 minuti per giungere allo sportello casalese. La distanza tra i due luoghi è, infatti, di circa 12 km. Il percorso migliore è la Strada Provinciale 67. Nelle vicinanze del punto Eon di Casale sul Sile sono presenti vari parcheggi. Di conseguenza, non sarà un problema lasciare l'autovettura in sosta a pochi metri di distanza dagli uffici.

Come raggiungere Eon Casale sul Sile tramite i mezzi pubblici?

C'è chi non ha la possibilità di raggiungere il punto Eon casalese tramite un'auto privata. In casi del genere, viene naturale pensare alla possibilità di ricorrere ai mezzi pubblici. Ipotizzando sempre che il punto di partenza sia la città di Treviso, la soluzione migliore potrebbe essere quella di raggiungere il terminal degli autobus della città capoluogo di provincia e attendere la partenza della linea 108, in direzione Lido di Jesolo Autostazione, con varie fermate anche a Casale sul Sile. Ti consigliamo di scendere alla fermata Ponte Stella, poiché si trova a meno di 200 metri dallo sportello Eon.

Le indicazioni che abbiamo appena fornito potrebbero essere utili soprattutto per i cittadini di Treviso che avranno la necessità di recarsi presso il punto Eon di Casale sul Sile. Per raggiungere lo sportello da qualsiasi altro luogo ti consigliamo di utilizzare la mappa Google che troverai di seguito. Dovrai semplicemente inserire l'indirizzo del tuo punto di partenza per ottenere precise indicazioni stradali.

Ti consigliamo di raggiungere lo sportello Eon di Casale sul Sile non prima di esserti informato circa gli orari di apertura del punto vendita. Ricordiamo che lo store non è aperto al pubblico nel fine settimana e che il martedì e il venerdì l'apertura è garantita esclusivamente nella fascia oraria mattutina. Di seguito, la tabella con gli orari completi dell'ufficio casalese.

Eon Casale sul Sile: Orari Sportello
Giorni
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
Orari
08:30 - 12:30 e 14:00 - 16:00
08:30 - 12:30
08:30 - 12:30 e 14:00 - 16:00
08:30 - 12:30 e 14:00 - 16:00
08:30 - 12:30
Chiuso
Chiuso

Scopri qual è lo sportello Eon più vicino a te e come arrivarci!

Quali servizi offre il punto vendita Eon Casale sul Sile?

Il negozio Eon di Casale sul Sile ti permette non soltanto di effettuare l'acquisto di prodotti o servizi offerti da questa compagnia ma anche di richiedere assistenza in loco. Abbiamo cercato di descrivere brevemente le principali procedure disponibili allo sportello. Di seguito, le varie operazioni disponibili.

Servizi attivi presso Eon Casale sul Sile

Lo sportello luce e gas Eon di Casale sul Sile fornisce supporto e chiarimenti ai clienti su una vasta gamma di argomenti relativi ai servizi energetici. Potrai, ad esempio, chiedere spiegazioni sulla tua ultima bolletta Eon ma non solo. Ricordiamo, infatti, che Eon non è soltanto un fornitore luce e gas. L'azienda offre anche altri servizi e prodotti, principalmente nell'ambito dell'energia rinnovabile e della mobilità sostenibile. Non manca, inoltre, la possibilità di richiedere informazioni su caldaie, climatizzatori, pompe di calore e altri prodotti per il riscaldamento/raffrescamento della tua casa.

Potrai recarti presso lo sportello Eon di Casale sul Sile per effettuare il passaggio dalla tua attuale compagnia ad Eon. Gli operatori ti forniranno una panoramica completa delle offerte disponibili, aiutandoti a scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze di consumo. Lo sportello offre supporto nella compilazione di tutta la documentazione necessaria e si assicurerà che tutto possa andare a buon fine. Chiaramente, anche la collaborazione dei consumatori è importante. A tal proposito, per velocizzare l'operazione, ti consigliamo di presentarti agli sportelli munito di codice POD (per la luce) e/o il codice PDR (per il gas) e dei documenti anagrafici dell'intestatario del contratto.

Il subentro Eon è la procedura per la riattivazione del contatore. Sebbene l'operazione tecnica di riattivazione sia eseguita dalle aziende locali di distribuzione, Eon si occupa della parte amministrativa e avrà il compito, una volta che l'utente avrà sottoscritto il nuovo contratto luce e/o gas, di informare il distributore circa la necessità di svolgere un sopralluogo presso il punto di fornitura per rimuovere i sigilli e mettere nuovamente in funzione i contatori. Le tempistiche dei subentri sono stabiliti dalla normativa vigente e variano leggermente a seconda che la procedura riguardi l'utenza della luce o del gas.

La voltura Eon è una procedura tramite la quale il nuovo inquilino di un edificio chiede di diventare il titolare delle utenze attive presso quel punto di fornitura. In genere, si tratta semplicemente di trasferire la responsabilità nella gestione delle utenze dal vecchio al nuovo inquilino dell'immobile. Esistono anche delle variabili rispetto all'operazione tradizionale, vale a dire la voltura con cambio fornitore, grazie alla quale è possibile cambiare sia il titolare delle utenze che il contratto luce e gas, e la voltura per decesso, indispensabile per trasferire la responsabilità delle utenze da un soggetto non più in vita ad un suo legittimo erede.

Puoi recarti personalmente presso lo sportello Eon per richiedere l'allaccio Eon. Il servizio è pensato per coloro che necessitano di attivare una nuova fornitura di energia elettrica o gas in un immobile non ancora collegato alla rete di distribuzione. Eon si occuperà di inviare la richiesta di allaccio all'azienda locale di distribuzione e ti farà avere dal distributore il preventivo di spesa per i lavori da realizzare. Chiaramente, il preventivo sarà elaborato soltanto a seguito di un sopralluogo presso il punto in cui andrà effettuato l'allaccio. In questo modo, infatti, il distributore potrà valutare la complessità del lavoro da svolgere.

L'autolettura Eon permette ai clienti di comunicare autonomamente la lettura del proprio contatore di energia elettrica o gas. In questo modo, il consumatore potrà ottenere una fatturazione precisa e trasparente, basata sui consumi effettivi piuttosto che su stime. Ricordiamo che Eon invia promemoria periodici ai clienti per ricordare loro di effettuare l'autolettura del contatore, specialmente in prossimità della chiusura del ciclo di fatturazione.

Il reclamo Eon è un servizio che la compagnia luce e gas offre al fine di gestire le segnalazioni e le lamentele dei clienti in merito ai servizi di fornitura di energia elettrica e gas. Grazie a questo importante strumento, gli utenti possono esprimere le loro preoccupazioni ma soprattutto ricevere risposte tempestive e soluzioni adeguate rispetto alle criticità evidenziate. Sebbene i consumatori possano inviare un reclamo al servizio clienti Eon tramite il numero verde o attraverso gli altri contatti Eon, è possibile chiedere supporto nella compilazione della modulistica anche presso lo sportello di Casale sul Sile.

La disdetta Eon ti permette di richiedere la disattivazione delle utenze di energia elettrica e gas presso uno specifico punto di fornitura. È importante distinguere questo servizio dal semplice cambio di fornitore, il quale viene gestito direttamente dalla nuova compagnia. Spesso, si tende a confondere la disdetta con il diritto di ripensamento, grazie al quale puoi annullare il contratto di fornitura di energia elettrica e gas entro 14 giorni dalla sottoscrizione, senza alcuna penalità o costo aggiuntivo. Se hai dei dubbi su come procedere alla disdetta ti consigliamo di rivolgerti allo sportello di Casale sul Sile.

Recensioni Eon Casale sul Sile

Le opinioni Eon permettono al consumatore di farsi un'idea circa la qualità dei servizi erogati dal fornitore luce e gas. Si tratta di uno strumento sempre più utilizzato dagli utenti nella fase di valutazione di un'azienda o di un prodotto specifico, un discorso che vale anche per le attività locali e gli sportelli fisici sul territorio.

Abbiamo, dunque, effettuato delle ricerche online, allo scopo di saperne di più circa il punto di vista di coloro che hanno dichiarato di essersi recati almeno una volta allo sportello Eon di Casale sul Sile. Grazie alla scheda Google Maps dello store siamo riusciti ad individuare diversi feedback che confermano la professionalità e le competenze degli impiegati che operano presso il point del comune trevigiano. Di seguito, alcune delle testimonianze nelle quali ci siamo imbattuti e che abbiamo deciso di pubblicare.

Sono andato in ufficio più volte. Giulia e Silvia sempre gentili, competenti e servizio per attivazione energia elettrica velocissimo.

Giuseppe Google Maps

Ho avuto il piacere di conoscere Silvia, cortese, preparata e professionale! Dovrebbe essere eletta impiegata dell'anno! Il top!

Barbara Google Maps

Sono andata in ufficio per un malinteso in bolletta, l'operatrice mi ha aiutata a 360°, molto disponibile e cordiale!

Cristina Google Maps

Altri sportelli Eon in Veneto

Il Veneto è una delle regioni in cui si trova il maggior numero di sportelli Eon. Se la provincia di Treviso ospita il solo punto vendita di Casale sul Sile, diverso è il discorso per gli altri capoluoghi. Sono presenti, infatti, vari sportelli soprattutto nel vicentino e nel padovano ma anche nel veronese. Ti consigliamo di dare un'occhiata alla seguente tabella per conoscere indirizzo e orari di apertura degli altri sportelli Eon veneti.

Indirizzo e orari di apertura uffici Eon in Veneto
INDIRIZZO 📍
ORARI DI APERTURA 🕘
Sportello Eon San Bonifacio (VR) - Corso Italia, 35, 37047
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Noventa Vicentina (VI) - Via Giacomo Matteotti, 144, 36025
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Conselve (PD) - Via Verdi 4, 35026
Dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30, venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Piove di Sacco (PD) - Via San Pio X, 51/A, 35028Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Padova (PD) - Via Muzio, 3, 35125Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Padova (PD) - Via degli Scrovegni, 5, 35131Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Padova (PD) - Via Chiesa Nuova, 129, 35136Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30, martedì e giovedì dalle 09:00 alle 13:00
Sportello Eon Mira (VE) - Via Marconi, 1/G, 30034Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Spinea (VE) - Via Matteotti, 13/A, 30038Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Mestre (VE) - Via Milano, 14, 30172Lunedì dalle 14:30 alle 18:30, dal martedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, sabato dalle 09:00 alle 13:00
Sportello Eon Jesolo (VE) - Via Cesare Battisti, 69B, 30016Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Sportello Eon Trebaseleghe (PD) - Via Don Luigi Sturzo, 2, 35010Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Cittadella (PD) - Via Riva del Grappa, 55, 35013Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Sportello Eon Bassano Del Grappa (VI) - Largo Parolini, 23, 36061Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Sportello Eon Thiene (VI) - Via San Vincenzo, 24/26, 36016Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, martedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:30

Tutele Graduali a Casale sul Sile: chi è il fornitore?

Il Servizio a Tutele Graduali nasce con l'obiettivo di guidare i consumatori nella transizione dal mercato tutelato al mercato libero dell'energia elettrica. Saranno automaticamente assegnati a tale servizio i clienti domestici non vulnerabili che, alla data del 30 giugno 2024, non avranno ancora provveduto ad effettuare il passaggio al mercato libero. 

È importante, però, conoscere le caratteristiche delle tutele graduali. Ad esempio, questo servizio non ti consente di scegliere il tuo fornitore luce e gas. Ogni provincia è stata inclusa in una specifica area territoriale, la quale potrà essere servita da un solo fornitore, nella fattispecie alla compagnia che si è aggiudicata la relativa procedura concorsuale. Per quanto concerne la provincia di Treviso, l'area Nord 9 è quella da utilizzare come riferimento. Ne fanno parte anche altre province del nord-est, come Belluno, Gorizia, Pordenone e Trieste. È Enel Energia ad aver ottenuto la gestione del Servizio a Tutele Graduali nel trevigiano e, dunque, anche nel comune di Casale sul Sile.

Chi sono i distributori luce e gas a Casale sul Sile?

Se vivi a Casale sul Sile potrebbe essere molto importante conoscere i riferimenti delle aziende incaricate della gestione del servizio di distribuzione. In questo modo, saprai a chi rivolgerti in caso di guasti o problematiche alla rete. Il distributore dell'energia elettrica è l'azienda E-Distribuzione del Gruppo Enel mentre l'impresa di distribuzione del gas è 2I Rete Gas S.p.A.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.