confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Eon Pomezia: Indirizzo, Orari di Apertura, Telefono

Aggiornato il
minuti di lettura
Tutte le informazioni utili sul Punto Eon Pomezia, come indirizzo e orari.
Tutte le informazioni utili sul Punto Eon Pomezia, come indirizzo e orari.

Il fornitore luce e gas mette a disposizione degli utenti molti sportelli presenti sul territorio, così da garantire aiuto e assistenza faccia faccia su operazioni come la voltura e il subentro, così come per le attivazioni o chiarimenti relativi alla fatturazione. Le informazioni sul Punto Eon Pomezia sono diverse, come orari, telefono e indirizzo.

Punto Eon Pomezia Indirizzo Telefono
Eon Pomezia Via Varrone, 2b, 00071 Pomezia RM 800.999.777

Punto Eon Pomezia orari apertura: quando recarti allo sportello?

Una delle informazioni più utili relative al punto Eon di Pomezia sono gli orari di apertura. Grazie a questi hai la possibilità di sapere quando lo sportello è aperto al pubblico, quindi quando recarti all'ufficio per informazioni sulla tua fornitura Eon.

Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 9.00-13.00
14.00-16.30
8.30-14.00 9.00-13.00
14.00-16.30
9.00-13.00
14.00-16.30
8.30-14.00 Chiuso Chiuso

Nonostante il punto Eon a Pomezia non sia aperto nel weekend, garantisce comunque una certa varietà di orari durante i quali recarti allo sportello. Ad esempio in pausa pranzo il venerdì o nel pomeriggio il resto della settimana.

Prima di recarti allo sportello Eon Pomezia porta con te una bolletta recente! Prima di rivolgerti al servizio clienti tramite sportello o numero verde infatti ricordati di reperire una bolletta Eon recente. In questo modo hai a disposizione i dati e le informazioni che ti verranno richiesti dall'operatore per identificare la tua utenza e fornirti delle risposte più dettagliate.

Dove si trova il Punto Eon a Pomezia?

Il punto Eon a Pomezia si trova in Via Varrone, 2b, 00071 Pomezia RM. Aggiungere lo sportello in auto non è difficile grazie alla comoda via Pontina che collega le principali città sul territorio. Nello specifico l'ufficio è vicino alla chiesa di San Benedetto Abate, quindi nel centro della cittadina.

In ogni caso grazie a questa mappa puoi ottenere qualche informazione specifica in più su dove si trova lo sportello Eon a Pomezia.

Punto Eon Pomezia telefono: quali sono i contatti utili?

Il numero di telefono del punto Eon Pomezia è lo 06 912 3890. Questo riferimento può essere utilizzato per avere informazioni in più sulle chiusure straordinarie o sui servizi garantiti. Tuttavia se desideri procedere con le operazioni luce e gas ma non puoi recarti all'ufficio negli orari di apertura il consiglio è quello di rivolgerti al servizio clienti Eon gas e luce, tramite i tanti contatti messi a disposizione dall'azienda.

Il numero verde Eon da cellulare o da fisso per le utenze domestiche è l'800.999.777. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, perciò è l'opzione più valida per coloro che non possono raggiungere lo sportello più vicino.

Oltre al numero verde Eon Energia, il fornitore mette a disposizione dei clienti anche molti altri canali di assistenza, come l'indirizzo email, l'area clienti Eon e la posta ordinaria all'ufficio reclami. Nello specifico tra questi ci sono:

  • Numero assistenza Eon dall'estero +39 02.916.461.02 per clienti domestici;
  • Servizio clienti Eon email clienti domestici [email protected];
  • Numero verde Eon Business dall'Italia 800.999.222;
  • Numero Eon Business dall'estero +39 02.916.461.02;
  • Email Grandi Aziende [email protected];
  • Sede legale all'indirizzo EON Italia S.p.A. in via Amerigo Vespucci, 2 (20124) Milano, Italy;
  • Numero verde Eon autolettura 800.647.764;
  • Eon autolettura via SMS 335.62.06.247;
  • Eon area clienti e app;
  • Ufficio reclami all'indirizzo EON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 - 20146 Milano;
  • Email reclami [email protected].

Eon reclami: come funziona la procedura? Per approfondire come inviare un reclamo a Eon potrebbe tornarti utile leggere la guida dedicata di Bolletta Energia, cioè “Come fare un reclamo ad Eon Energia? Modulo e contatti a cui inviarlo”.

Cosa puoi fare allo sportello Eon a Pomezia?

Le motivazioni per cui rivolgerti al punto Eon Pomezia sono molte e possono riguardare diverse operazioni da svolgere se ti trasferisci nella cittadina. Allo stesso tempo puoi utilizzare i servizi proposti dagli uffici sul territorio per le attivazioni delle offerte luce e gas così come per la gestione dei contatori. Tra le operazioni più richieste ci sono:

  • La voltura Eon o cambio di intestazione del contratto, che puoi richiedere quando le utenze il contatore dell'immobile sono ancora attivi;
  • Il subentro Eon o riattivazione del contatore, che puoi richiedere sei utenze contatore sono disattivati ma in passato sono stati attivi;
  • L'allaccio Eon che invece è la procedura con cui si richiede l'installazione e l'allaccio di un nuovo contatore, ad esempio presso le nuove costruzioni che non ne hanno mai avuto uno;
  • La prima attivazione del contatore, che consiste appunto nell'attivazione di un nuovo contatore che non ha mai erogato energia o gas;
  • La richiesta di informazioni relative ad errori di fatturazione delle bollette;
  • Le informazioni commerciali sulla proposta del fornitore luce e gas;
  • L'invio delle informazioni relative all'autolettura del contatore per ottenere una bolletta allineata ai tuoi consumi.

Il fornitore luce e gas garantisce una capillare presenza sul territorio anche grazie ad altri uffici e sportelli aperti al pubblico. Ecco i principali.

Distributori locali a Pomezia e altri servizi utili

In fase di trasloco sono molte le informazioni da reperire in merito alle forniture luce e gas, così come al servizio idrico. Tra queste c'è chi è il distributore locale, in quanto si tratta dell'azienda che si occupa di intervenire in caso di emergenze come fughe di gas o guasti al contatore.

Solitamente puoi leggere chi è il distributore locale della tua zona sulla bolletta. A differenza del fornitore luce e gas, che si occupa della commercializzazione di energia, il distributore locale non può essere modificato o scelto dal cliente finale. Anzi, è assegnato territorialmente e si occupa della gestione e della manutenzione della rete di distribuzione.

I principali distributori locali a Pomezia sono:

Quando rivolgerti al distributore locale? Se devi segnalare un'emergenza o richiedere l'aiuto del pronto intervento sulla rete di distribuzione non devi recarti al punto Eon Pomezia, bensì rivolgerti al numero verde del distributore locale. Infatti è questa l'azienda che si occupa di intervenire sui guasti della rete o sui malfunzionamenti del contatore.

Domande frequenti su Eon Pomezia

Per parlare con un operatore Eon puoi usare il numero verde 800.999.777 se telefoni dall'Italia, sia tramite il fisso che con il cellulare. Invece se vuoi contattare il servizio clienti dall'estero puoi usare il numero a pagamento +39 02.916.461.02 per clienti domestici. Eon mette a disposizione anche il numero dedicato alle utenze business, cioè l'800.999.222. Segui in ogni caso le indicazioni della voce registrata per parlare con un operatore.

Per fare il passaggio da un fornitore a Eon puoi usare i contatti del servizio clienti tramite il numero verde oppure seguire la procedura di attivazione online presente sul sito ufficiale. Ricorda che per attivare una nuova offerta sono necessari documenti e informazioni come:

  • Nome, cognome e carta d'identità del titolare del contratto;
  • Indirizzo di fornitura e fatturazione;
  • Codice POD e/o codice PDR;
  • Potenza impegnata;
  • Indirizzo email e numero di telefono;
  • Codice IBAN in caso di domiciliazione bancaria.

Alcune informazioni utili su Pomezia

Pomezia è una cittadina italiana del Lazio, che si trova nella provincia di Roma. La sua posizione è piuttosto strategica e la rende facilmente accessibile dalle principali città, come la capitale, Latina e Frosinone. Per questo motivo la popolazione è in costante crescita e i dati recenti definiscono circa 63.000 abitanti.

Sicuramente oggi la città è nota per essere un importante centro industriale, con numerose attività produttive presenti sul suo territorio. Tuttavia questo centro garantisce anche diverse attrazioni turistiche e punti di interesse, come l'Oasi Naturalistica di Decima-Malafede. Un luogo di interesse è anche il Castello Chigi, situato nel centro storico della città. Questa imponente fortezza risale al XVI secolo e fu costruita dalla famiglia Chigi, una delle più influenti dell'epoca.

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.