confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Hera Castelfranco Veneto: Indirizzo, Orari e Contatti

Aggiornato il
minuti di lettura

Lo sportello Hera Castelfranco Veneto è un punto di riferimento Hera per tutte le esigenze, dalle informazioni sulle offerte luce e gas alle attivazioni. Di seguito troverai tutto quello che devi sapere: indirizzo, orari di apertura e contatti.

Dove si trova l'ufficio Hera Castelfranco Veneto?
Nome SportelloIndirizzoTelefono
Hera Castelfranco VenetoPiazza Serenissima, 34, 31033, Castelfranco Veneto (TV)800.999.500

Hera Castelfranco Veneto: orari di apertura

Puoi ricevere informazioni e assistenza rivolgendoti agli esperti dello sportello Hera Castelfranco Veneto. Qui sotto ti riportiamo gli orari di apertura:

Hera Castelfranco Veneto: Orari di apertura 🕰️
GiorniLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
Orari8:10-12:45
14:10-16:40
8:10-12:45
14:10-16:40
8:10-12:45
14:10-16:40
8:10-12:45
Chiuso
10:00-12:45
Chiuso
8:10-12:15
Chiuso
Chiuso

Come puoi vedere, lo sportello Hera Castelfranco Veneto è aperto dal lunedì al sabato in fasce orarie diverse in modo da rispondere alle esigenze di tutti. Puoi andare al mattino prima di iniziare la tua routine, il pomeriggio se la mattina studi o lavori o il sabato mattina se è il tuo giorno libero.

Dove si trova lo sportello Hera Castelfranco Veneto?

Lo sportello Hera Comm di Castelfranco Veneto è raggiungibile facilmente sia a piedi che con i mezzi. È poco distante dal Parco della Serenissima, come puoi vedere dalla mappa:

Se vuoi ricevere informazioni o aiuto per la gestione delle tue forniture allora puoi scegliere due opzioni per arrivare allo sportello Hera:

👣Vuoi spostarti a piedi? Partendo dal Castello di Castelfranco Veneto, prosegui su Piazza Giorgione e imbocca a sinistra Via S. Pio X, percorrendola fino al primo semaforo. Svolta a destra in Via Regina Cornaro e continua fino a incrociare a sinistra Via Ospedale, scegliendo se tagliare per l'ospedale San Giacomo Apostolo e uscire in Via dei Carpani o se proseguire fino alla rotonda e imboccare Via dei Carpani. In entrambi i casi, prendi la prima uscita della rotonda per Viale Europa, svolta a destra dopo cento metri e troverai la tua destinazione a destra. Ci metterai una mezzora circa.

🚘Se ti sposti in macchina, sarai a destinazione in meno di 10 minuti. Prendi Via Giuseppe Garibaldi in direzione di Piazza Giorgione, prendi Piazza Giorgione, guida lungo Via S. Pio X e prendi la prima uscita della rotonda per Via dei Carpani. Alla rotonda, prendi la terza uscita per imboccare Viale Europa, svolta a destra dopo meno di trecento metri e prosegui dritto fino a Piazza della Serenissima.

Ti stai chiedendo come prenotare appuntamento Hera?

Ti consigliamo di dare uno sguardo al servizio “prenotazione appuntamento” del sito del Gruppo Hera per bloccare il giorno e l'orario a te congeniale per ricevere una consulenza.

Non ti trovi in città momentaneamente o non riesci a conciliare i tuoi impegni con gli orari? Non preoccuparti perché potrai recarti in uno degli altri sportelli Hera presenti sul territorio. Eccone alcuni:

Se non hai trovato altri sportelli Hera vicini a te, puoi cercarli dal sito del fornitore semplicemente cliccando su “Assistenza” e dando uno sguardo alla sezione “Sportelli”. Muovi la mappa o inserisci il comune di tuo interesse nella barra di ricerca.

Perché abbiamo inserito la mappa Google?

Abbiamo preso come punto di partenza il Castello di Castelfranco Veneto, una delle attrazioni più conosciute del comune veneto, ma non conosciamo il punto esatto dal quale partirai per raggiungere lo sportello Hera della città. La mappa Google ti permetterà di orientarti in qualunque caso.

I servizi disponibili allo sportello Hera

Hera mette a disposizione il sito per reperire informazioni e l'Area Clienti e l'app My Hera per gestire le utenze online, ma lo sportello Hera Castelfranco Veneto resta il luogo in cui potrai parlare con un operatore per fugare dubbi e ricevere assistenza. Ecco alcuni servizi principali che troverai in questo sportello:

  • Attivare offerte luce e gas - Potrai scoprire quanto costa la luce con Hera oggi, le offerte Hera luce e gas del momento e attivare la tariffa di tuo interesse presso lo sportello;
  • Effettuare operazioni energetiche - Se stai traslocando a Castelfranco Veneto, potrai ricevere assistenza sul tipo di operazione, sulla procedura e sulle tempistiche adatta al tuo caso. Puoi effettuare il subentro (attivazione del contatore disattivato), l'allaccio (posa contatore e allaccio alla rete) o la prima attivazione (collegamento alla rete);
  • Richiedere la voltura - Puoi richiedere la voltura se sei cliente Hera e vuoi cambiare la titolarità dell'utenza di luce e/o gas, mantenendo le stesse condizioni contrattuali;
  • Gestire i pagamenti - Lo sportello può diventare il tuo punto di riferimento se intendi attivare la domiciliazione bancaria o vuoi richiedere la rateizzazione della bolletta Hera in caso di importi elevato;
  • Ricevere assistenza - Puoi raggiungere lo sportello per ricevere assistenza sulle voci di spesa delle bollette Hera luce e gas, sul pagamento di una bolletta o su come effettuare un reclamo Hera;
  • Comunicare l'autolettura - Se non sei pratico dell'autolettura del contatore, puoi recarti allo sportello. In questo modo riceverai una bolletta in linea con quanto consumato effettivamente.

Come contattare Hera

Lo sportello ti fornisce assistenza diretta e ti permette di parlare con un esperto del gruppo. Tuttavia, qualora non riuscissi a raggiungere nessun sportello, potrai utilizzare i canali di contatto Hera, che abbiamo schematizzato qui sotto.

Hera Numero Verde e Contatti del Servizio Clienti
TIPO DI CLIENTE 🌐CONTATTO SERVIZIO CLIENTI ☎️
Hera Numero Verde Casa800.999.500
Hera Numero Verde Business800.999.700
Numero Hera Ultima Istanza800.999.790
Hera Numero Mobilità Elettrica800.087.591
Numero fax Hera0542.843129
Numero fax Hera Reclami0542.368165
Area Clienti e App HeraMy Hera
SOCIAL MEDIA 📱
Facebook Hera@HeraCasaBusiness
Twitter Hera@GruppoHera
Instagram Hera@gruppohera

Chi gestirà il Servizio a Tutele Graduali a Castelfranco Veneto?

Se sei un cliente domestico non vulnerabile e non hai ancora scelto un fornitore del mercato libero allora passerai automaticamente alla compagnia che gestirà il Servizio a Tutele Graduali a partire dal 1° Luglio. Chi sarà il tuo fornitore? La provincia di Treviso (compreso Castel Franco Veneto) sarà gestita da Enel Energia.

Cosa fare se non funziona il contatore a Castelfranco Veneto

Il contatore malfunzionante o difettoso e i casi di emergenza come cavi rotti o fuga di gas non sono situazioni gestite dal fornitore. Quindi, non dovrai contattare Hera. In questo caso, dovrai rivolgerti al distributore. Quali sono i distributori di Castelfranco Veneto? Puoi reperire l'informazione dalla bolletta, ma te li riportiamo nella tabella seguente per facilitarti la ricerca:

Chi contattare se il contatore non funziona?
Distributore* 🆘Utenza 💡🔥 💧Numero Pronto Intervento 📞
E-Distribuzione S.P.A.Elettricità803.500
Attivo 24/24 ore, 7/7 giorni
Ap Reti Gas S.p.A.Gas800.98.40.40
Attivo 24/24 ore, 7/7 giorni
Alto Trevigiano ServiziAcqua800.088.780
Attivo 24/24 ore, 7/7 giorni

Non abiti a Castelfranco Veneto: hai gli stessi distributori?

No, se non risiedi a Castelfranco Veneto allora molto probabilmente il tuo distributore sarà diverso. Scopri il tuo di distributore di luce, gas e/o acqua della tua zona usando il nostro strumento di ricerca. Dovrai inserire il tuo CAP o il nome del Comune.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Sportello Hera Castelfranco Veneto, cosa pensano i clienti

Le recensioni sullo sportello Hera Castelfranco Veneto e più in generale le opinioni dei clienti Hera Comm ti consentono di farti un'idea sulla reputazione del fornitore. Ti suggeriamo di leggere alcune delle recensioni pubblicate su TrustPilot a giugno 2024. Ne abbiamo selezionata qualcuna:

Laura Annunziata ⭐⭐⭐⭐⭐
Servizio clienti gentile, veloce e competente. Precisa informativa sugli step di attivazione del contratto di fornitura. Contratto attivato nei tempi previsti.

Moreno da TrustPilot ⭐⭐⭐⭐⭐
La professionalità nel seguire la pratica, di attivazione semplicità, chiarezza e miglio prodotto per le esigenze.

Agnese da TrustPilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Devo dire che l'ufficio di Castelfranco Veneto ha delle customer care davvero molto preparate, gentilissime e pazienti.

Come potrai intuire, non riusciamo a riportare tutte le opinioni online su Hera Comm in questa guida, ma ti invitiamo a dare un'occhiata alle valutazioni dei nostri lettori:

56% dei clienti consiglia questo fornitore

HeraComm è stata valutata 2.86/5 da 16 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Qualche curiosità su Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto è uno dei comuni più popolati della provincia di Treviso, conosciuto per luoghi di interesse e chicche da scoprire. Vuoi saperne di più?

  • 🏰Il suo nome deriva dal suo castello medievale che, per l'appunto, è stato “franco” per i primi abitanti: non pagavano le imposte, tributi o tasse. Le sue imponenti mura e le torri affascinano ancora oggi;
  • 👨‍🎨Castelfranco Veneto è il luogo di nascita del pittore rinascimentale Giorgione, conosciuto per le sue opere enigmatiche. Una delle sue opere più famose, la "Pala di Castelfranco", è esposta nella Cattedrale di Santa Maria Assunta della città;
  • 🎭Tra i luoghi di grande interesse c'è anche il Teatro Accademico, un edificio storico prestigioso nato dalla mente dell'architetto Francesco Maria Preti nel Settecento;
  • 😋Castelfranco Veneto è patria del radicchio variegato, noto come "fiore che si mangia" per la sua bellezza. Ha le sembianze di un fiore giallo paglierino punteggiato da macchie rosse. Ogni anno, la città lo celebra con fiere e manifestazioni gastronomiche.

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.