confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

My Revoluce: Login e Servizi Offerti

Aggiornato il
minuti di lettura
area clienti revoluce

L'area clienti Revoluce si chiama My Revoluce. In questa guida troverai le modalità per registrarti e per effettuare il tuo primo accesso all'area riservata.

Registrazione e Primo Accesso My Revoluce: Come Fare?

logo revoluce

Accedere all'area riservata ai clienti Revoluce è molto semplice. Devi solo andare sul sito web ufficiale del fornitore (www.revoluce.it) e cliccare in alto a destra dove trovi "My Revoluce". Questo è, infatti, il nome dell'area clienti Revoluce alla quale possono avere accesso solamente i clienti del gestore di energia elettrica e gas. Se non sei mai entrato prima nell'area riservata, vorrà dire che è il tuo primo accesso e dovrai, quindi, registrarti. 

Per registrarti bisognerà fornire i tuoi dati quali codice cliente, email e creare un username con una password che ti aiuteranno per gli accessi futuri. Una volta effettuata la registrazione potrai inserire i dati nelle apposite caselle e cliccare su "login".

My Revoluce

La procedura per la registrazione all'area clienti My Revoluce la devi richiedere al gestore, sarà Revoluce stesso a inviarti le modalità per accedere al servizio a te riservato.

Password Smarrita? Nessun problema! Clicca su "Non ricordi la tua password?" e recupera i tuoi dati di accesso in un lampo.

Servizi e Vantaggi dell'Area Clienti Revoluce: Quali Sono?

I vantaggi e i servizi offerti dall'area clienti Revoluce sono tantissimi. Avendo accesso a My Revoluce potrai essere sempre aggiornato sui tuoi consumi mensili e fare un bilancio annuale o su base mensile, confrontare quello che hai consumato questo mese con quello che hai consumato il mese precedente e così via. Puoi visualizzare tutte le tue fatture, nuove o vecchie, potrai inviare l'autolettura del contatore gas, potrai cambiare la tua offerta e la tua tariffa, il metodo di pagamento, aggiornare i tuoi dati e molto altro ancora.

La cosa, però, che differenzia Revoluce dagli altri gestori è l'aver inventato un conto energia ricaricabile direttamente online attraverso l'area clienti. Vale a dire che per calcolare i tuoi consumi dovrai solo calcolare il prezzo al kWh tutto incluso, per i tuoi consumi effettivi. Non ci saranno altri costi fissi, ad eccezione del Canone Rai che è obbligatorio. Se non sei soddisfatto, Revoluce ti permette di richiedere un rimborso e di cambiare la tua tariffa.

Ecco la lista dettagliata dei vantaggi di My Revoluce:

  1. Valutare il saldo del tuo conto energetico
  2. Inviare l'autolettura del contatore (quella del gas)
  3. Controllare i consumi
  4. Monitorare le bollette anche di mesi precedenti
  5. Cambiare tariffa luce e/o gas
  6. Cambiare metodo di pagamento (consigliamo la domiciliazione bancaria)

Tra i principali servizi offerti da My Revoluce c'è sicuramente la possibilità di inviare l'autolettura al gestore che ti permetterà di allineare i tuoi consumi gas e di scongiurare conguagli o fatture con consumi non effettivi ma stimati

Numero Verde e Contatti Revoluce

Per contattare Revoluce puoi scegliere tra diversi canali. In base a quello che preferisci, potrebbero esserci delle tempistiche diverse riguardo l'attesa della risposta (se chiami il numero verde verrai, chiaramente, ricevuto prima da un operatore rispetto all'invio di una email).

  • Numero verde: 089.097.68.25 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18)
  • Email: [email protected] (valido anche per inviare reclami)
  • Chat online direttamente sulla pagina web (revoluce.it)
  • Servizio gratuito richiamata: compilando il modulo sul portale Revoluce (alla voce: Ti chiamiamo noi)
  • Facebook: https://www.facebook.com/revoluce.it/
  • Whatsapp: 393.57.77.481
  • Skype: revoluce
  • PEC[email protected]
  • Sede legale: via Irno, 2/4  (84135) Salerno (SA).

Contatta Revoluce per ricevere assistenza generale o particolare, ad esempio hai bisogno di installare un contatore o di attivarlo per la prima volta, ma anche se devi cambiare casa (qualsiasi operazione legata al trasloco). Queste le possibili operazioni da poter richiedere a Revoluce quando chiami il servizio clienti gratuito:

Valutare lo stato della casa in cui stai per traslocare è fondamentale per velocizzare i tempi e aiutare anche il gestore a ridurre i tempi per le attivazioni di luce e gas.