elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Qual è il Numero Verde di Sev Iren?

sev iren numero verde

800.012.144: questo è il numero verde di Sev Iren, realtà giovane e innovativa nata dalla fusione tra Salerno Energia Vendite ed Iren. Se è questo il contatto che stai cercando, accertati di capire quando e in che modo poterlo utilizzare correttamente. Vediamo insieme tutte le principali informazioni su Sev Iren, il numero verde e i tutti gli altri contatti.


Sev Iren Numero Verde: Quando Chiamare e Perché?

Quindi, ora hai capito che devi telefonare al contatto 800.012.144 se cerchi il numero verde di Sev Iren. Ma quando chiamare? A quali esigenze può rispondere questo numero? Cosa puoi richiedere al team del fornitore? Scopriamolo insieme in questa lista che abbiamo preparato per te:

  • Quando contattare Sev Iren al numero verde 800.012.144? Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 ed il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
  • Per quali motivazioni chiamare questo numero? Per gestire le tue bollette, chiedere informazioni sulle tariffe, per operazioni quali l’allaccio, la voltura, il subentro e la prima attivazione e per richiedere informazioni di qualsiasi genere.

Sev Iren: Tutti gli Altri Contatti

Ora che sai come fare per contattare Sev Iren al numero verde, vediamo insieme gli altri contatti del gestore salernitano. Ogni fornitore mette a disposizione dei suoi clienti differenti modalità di contatto che possono essere scelte in completa autonomia. Analizziamo nel dettaglio l’elenco di contatti Sev Iren diversi dal numero verde.

  • Fax: 089.20.22.005.
  • Email:info@seviren.it.
  • Form di contatto online.
  • Area clienti ufficiale.
  • App IrenYou.
  • Sportelli sul territorio come ad esempio Sev Iren Salerno.

Sev Iren: Pronto Intervento Luce e Gas

A volte si verificano casi urgenti in cui necessitiamo del numero verde per il pronto intervento. Se ti capita una cosa del genere, sappi che per problemi tecnici al contatore, errori sul calcolo dei consumi o interruzioni di corrente, fughe di gas presunte o accertate non dovrai far riferimeto al fornitore bensì al distributore locale. Ecco i contatti di riferimento se sei cliente Sev Iren, ma hai bisogno di contattare il distributore di zona. Una volta compreso quale sia il tuo distributore, tieni sempre a portata di mano i relativi contatti di Pronto Intervento!

  • Numero verde E-distribuzione: 803.500 per problematiche al contatore Enel.
  • Pronto Intervento Gas Amalfitana Gas S.r.l.: 089.84.27.390.
  • Pronto Intervento Gas Italgas S.p.A.: 800.900.999.
  • Pronto Intervento Gas 2i Rete Gas S.p.A.: 800.901.313.
  • Pronto Intervento Gas Aquamet S.p.A.: 800.48.84.33.
  • Pronto Intervento Gas Ge.s. com. S.r.l.: 800.35.63.31.
  • Pronto Intervento Gas Salerno Energia Distribuzione S.p.A.: 800.01.25.51.
  • Pronto Intervento Gas Cnea Sud S.r.l.: 0973.66.79.70.
  • Pronto Intervento Gas CIS GAS s.r.l.: 800.14.43.12.
  • Pronto Intervento Gas A2A Reti Gas S.p.A.: 800.06.67.22.
  • Pronto Intervento Gas Natural Distribuzione Italia S.p.A.: 800.82.93.44.

Quali sono le spese da considerare sulla bolletta del gas? Scoprilo consultando la nostra guida sulla bolletta del gas.

Come Pagare la Bolletta Sev Iren?

Se stai leggendo questa sezione, probabilmente sarai interessato alle tematiche relative al pagamento della bolletta Sev Iren. Sappi che è estremamente semplice. Sev Iren, ha pensato a tutte le esigenze dei suoi clienti. Ha predisposto numerose modalità di pagamento delle bollette. Vediamole insieme.

  1. Presso uno dei tanti sportelli abilitati se ti trovi in Toscana, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.
  2. Tramite addebito diretto sul tuo conto.
  3. Presso un punto LIS PAY o SisalPay sul territorio italiano.
  4. Sul sito ufficiale di Poste Italiane.
  5. Presso un ufficio postale.
  6. Tramite bonifico bancario.

Fai attenzione a non dimenticare di pagare la bolletta! Leggi in questa guida quali sono le sanzioni previste per chi paga in ritardo o salta il pagamento della bolletta.

Come diventare Cliente Sev Iren?

Se stai cercando un nuovo fornitore e hai pensato che Sev Iren faccia al caso tuo, ti starai chiedendo come fare per diventare un nuovo cliente. Bene, è un'operazione facilissima. Devi soltanto seguire questi passaggi fondamentali:

  1. Collegati al sito di Sev Iren e scegli l'offerta luce e/o gas che fa al caso tuo.
  2. Chiama Sev Iren al numero verde e chiedi di stipulare un nuovo contratto. L'operatore ti dirà come fare. In alternativa, puoi recarti presso uno sportello Sev Iren sul territorio italiano.
Aggiornato il